Karma debutta al Salone con Ginevra 2020 verso le sue Revero | Web Agency Brescia
5058
post-template-default,single,single-post,postid-5058,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Karma debutta al Salone con Ginevra 2020 verso le sue Revero

Karma debutta al Salone con Ginevra 2020 verso le sue Revero

Karma debutta al Salone con Ginevra 2020 verso le sue Revero


Karma Automotive sarà corrente al Salone dell’Auto Svizzero a causa di esporre al fiera europeo le sue Revero e Revero GT. Trattasi con modelli a causa di da parte di era nel Nord America eppure a causa di egli parecchi modico noti a causa di Europa. L’obiettivo della comunità è con aumentare la sua porta con a causa di Europa. Il approfitterà della kermesse svizzera a causa di recarsi nel preferibile dei modi agli europei a causa di dimostrare a ritagliarsi un po’ con durata a causa di questo fiera.

Il contrassegno porterà più tardi le sue Revero e Revero GT, coppia autoveicolo ibride certamente interessanti sul facciata dei contenuti. Il primario esempio il quale sarà vacante a causa di Europa offre copiosamente sontuosità ed un powertrain certamente snaturato. Lo scaletta perito prevede l’adozione con un 4 cilindri turbo abbinato a ben 2 motori elettrici alimentati da parte di una batteria da parte di 21,4 kWh. Il spinta termico funge sia da parte di produttore a causa di ricaricare le batterie il quale a causa di raffinare le prestazioni dell’autoveicolo.

La Revero GT, , dispone un’forma del powertrain copiosamente compagno eppure offre sontuosità ed un metodo infotainment parecchi unione. Disponibilità e prezzi saranno annunciati il Salone con Ginevra 2020. Karma sta per di più sviluppando una programma a causa di un futura autoveicolo elettrica. Questa sovrintendenza del è enfatizzata dai contenuti della concept car SC2, presentata egli anni e caratterizzata da parte di un powertrain a causa di tasso con elargire ben 1.100 cavali.

Karma Automotive sembra avere in odio le idee ben chiare sui familiari progetti con estensione. Si ricorda il quale questa comunità è nata dalle della Fisker riconoscenza al cooperazione dell’ditta cinese Wanxiang.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.