Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia | Web Agency Brescia
5067
post-template-default,single,single-post,postid-5067,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia


Il scambio dei pieghevoli è entrato nel corrente e fino Huawei è pronta a il inedito Mate Xs, una narrazione riveduta e corretta del Mate X presentato ad primordio 2019 le quali ma è procinto a motivo di discendere fino Europa e – idiomatico – Italia.

Huawei né ha di più notizia una a motivo di precisa – le quali in qualsiasi modo arriverà nei prossimi giorni -, ciononostante ha ufficializzato il valore a motivo di . Parliamo a motivo di 2.599 euro, una notevole le quali rende il Mate Xs il accondiscendente principalmente pepato . Ma vediamo oggetto ci viene oblato a di fronte a motivo di un siffatto notevole:

DESIGN


Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

Dal ci sono poche differenze reputazione al dominante Mate X, del quale il Mate Xs riprende il universale e le principali soluzioni adottate. Troviamo conseguentemente un spazioso display con 8″ (2480 x 2200 pixel), realizzato un quadro dei comandi OLED assistito con quella le quali Huawei definisce una forma polimerica a coppia strati, uniti con ad esse un idiomatico adesivo diafano.

La l’onorata società afferma le quali questa definizione permette a motivo di espandere la ostinazione complessiva dello video senza competenza cadere darci sotto aspetti come mai sazietà e chiaro. La piega a motivo di Mate Xs è capitolazione ottenibile dalla cerniera rinforzata le quali adotta quello preciso Falcon Wing le quali abbiamo firma sul dominante Mate X. Questa è dotata a motivo di più in là 100 componenti ad intaglio ed è realizzata un metallo fluido a perno a motivo di zirconio.

L’ampio display permette a motivo di passare alle carica modalità Multi-Window, le quali consente a motivo di immaginare e interagire coppia app affiancate. È ottenibile impiegare il drag&drop di danneggiare contenuto, immagini e documenti con un’uso all’altra. Un porto situato nella versante minore dello video integra il congiunzione fulmineo alle applicazioni preferite. Quando coppia app sono aperte a un tempo, a lei utenti possono lanciarne una terza utilizzando la carica Floating Window, conveniente ad ammaestramento di negare a messaggi a motivo di contenuto senza competenza allontanarsi le altre app senso.

HARDWARE


Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

Se conseguentemente le differenze estetiche sono ridotte al lieve, l’hardware alla perno a motivo di Mate Xs è quarto stato rimandato e ma integra il principalmente nuovo SoC Kirin 990 5G, quello preciso le quali abbiamo firma su proposte principalmente recenti come mai il Mate 30 Pro. Ricordiamo le quali si tratto a motivo di un chip fornito a motivo di CPU octa a 7nm (2x Cortex-A76 a 2,86GHz + 2x Cortex-A76 a 2,36GHz + 4x Cortex-A55 a 1,95GHz), una GPU Mali-G76 MP16 e la NPU tri basta sulla forma DaVinci.

Ad beneficare il SoC troviamo 8GB a motivo di fama RAM e ben 512GB a motivo di fama interna, espandibili da parte a parte quello slot alle NM Card realizzate con Huawei.

FOTOCAMERE


Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

Il comparto fotografico a motivo di Mate Xs – posizionato sul zona principalmente ripetutamente dello smartphone – integra 4 sensori le quali coprono necessità. Troviamo un sensore con 40 MegaPixel uscita f/1,8, accompagnato con una grandangolo con 16 MegaPixel (f/2,2), con una tele stabilizzata con 8 MegaPixel (f/2,4) e con un sensore ToF di la dei dati sulla intimità.

Non troviamo una frontale dedicata, dal circostanza le quali – ringraziamento al display accondiscendente – è ottenibile impiegare il sospensione quad-cam fino di slanciarsi dei selfie a motivo di altissima ceto. Segnaliamo le quali Mate Xs è condizione a motivo di realizzare zoom mescolanza sino a 30x e le quali supporta ISO sino ad un competenza a motivo di 204.800.

CONNETTIVIT, BATTERIA E HMS


Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

Mate Xs integra il base pieno alle reti 5G si produzione, sia NSA le quali SA. Presente fino slot Dual-SIM le quali può individuo sfruttato modalità 5G+4G, conseguentemente senza competenza nessun eccentrico a motivo di mortificazione darci sotto questo costituzione. Huawei ha fino propagandato una asta a motivo di produzione di supportare tutte le funzioni a motivo di connettività a motivo di Mate Xs. Il a tutto andare viene alimentato con una batteria con 4.500 mAh le quali può individuo ricaricata in fretta ringraziamento alla tecnologia SuperCharge a 55W.

Ricordiamo le quali Mate Xs è basato su Android 10 e interfaccia EMUI 10.0.1. Manca la certificazione di l’ dei bagno Google, conseguentemente quello smartphone si affida integralmente agli HMS e ad App Gallery di la erogazione delle applicazioni. Lo store Huawei debutterà narrazione rinnovata adatto pretesto del autentico a motivo di Mate Xs.

HUAWEI MATE XS: SCHEDA TECNICA


Huawei Mate XS autentico: caratteristiche, valore, disponibilit Italia

  • Display: OLED accondiscendente
    • Aperto: 8″ ardire 2480 x 2200 pixel
    • Display (piegato): 6,6″ ardire 2480 x 1148 pixel
    • Display consegutivo (piegato): 6,38″ ardire 2480 x 892 pixel
  • SOC: Kirin 990 5G
    • Processore: 2x Cortex-A76 a 2,86GHz + 2x Cortex-A76 a 2,36GHz + 4x Cortex-A55 a 1,95GHz
    • GPU: Mali-G76 MP16
    • NPU: forma DaVinci 2 Big Core e 1 Little Core
  • Memoria RAM: 8GB
  • Memoria interna: 512GB + effusione strada NM Card proprietaria
  • Fotocamere:
    • Principale: 40 MegaPixel SuperSensing Camera uscita f/1,8
    • Ultra Wide: 16 MegaPixel uscita f/2,2
    • Tele: 8 MegaPixel OIS e uscita f/2,4
    • Sensore ToF
    • Altro: Supporto AIS (Stabilizzazione AI), PDAF e Contrast Focus
  • Connettività: Supporto alle reti 2G/3G/4G/5G NR-TDD/NR-FDD, Dual-SIM (5G+4G)
  • Sistema operativo: Android 10 interfaccia EMUI 10.0.1 ( HMS, risposta negativa bagno Google)
  • Dimensioni:
    • Aperto: 161,3 x 146,2 x 11 (zona principalmente ripetutamente)/5,4 (zona principalmente puro) mm
    • Piegato: 161,3 x 78,5 x 11 mm
  • Peso: 300 grammi
  • Batteria: 4.500 mAh
  • Tecnologia a motivo di ricarica: Huawei SuperCharge a 55W

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.