Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti | Web Agency Brescia
5107
post-template-default,single,single-post,postid-5107,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti

Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti

Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti


Come qualunque arriva il tempo a causa di rapportare un Galaxy vs un iPhone. E’ mettere al corrente paio soluzioni quasi il recente Galaxy S20 Ultra e iPhone 11 Pro Max sopra come espressioni massime dei rispettivi brand Samsung ed Apple. Una duello tra poco pesi massimi il quale sarà incentrata primariamente sulle caratteristiche multimediali.

Quest’oggi né discuteremo dell’perpetuo antitesi tra poco Android e iOS, progresso innumerevoli volte negli età, ci focalizzeremo di preferenza sulle facoltà fotografiche dei paio terminali il quale sul casino si presentano quasi paio tra poco i migliori cameraphone. Non parlo a causa di fotografia obiezione ancora a causa di , verso Samsung il quale ha calato un campione chiamato 8K; obiezione farà la discriminazione?

DUE PESI MASSIMI, IN TUTTI I SENSI


Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti

Non sono un amica degli smartphone grandi obiezione la mia credenza è interamente soggettiva; personale nelle scorse ore ho familiare una un anonimo, incuriosita con S20 Ultra, il quale la pensa sopra creanza totalmente opposta alla mia e acquista con età derelitto dispositivi giganteschi. Resta il azione il quale i protagonisti a causa di sono considerabili paio pesi massimi verso 220g come il Samsung e ben 226g come la sfidante Apple.

Il Galaxy S20 Ultra è sì diversi sommo verso i 167 millimetri a causa di vetta obiezione ha ancora il profitto a causa di un display estremamente diversi comodo (6,9 pollici ostilmente i 6,5 pollici dell’iPhone 11 Pro Max) e sopra grandezza 20:9, dunque diversi assoluto e trattabile con tenere in pugno (76mm a causa di ostilmente 77,8mm a causa di iPhone). Display Dynamic AMOLED come unito e OLED come l’alieno, a causa di sì Samsung ha una piccola camminata sopra diversi su questo di fronte, il profitto della espediente motto QHD+ (1440 x 3200 pixel) e come i 120Hz. Bisogna ciononostante distinguere il abilità della precisazione montata su iPhone 11 Pro Max, darci sotto sprazzo diretta del derelitto vantano una comprensibilità prezioso, pressappoco identica.

Cambiano e a causa di estremamente le configurazioni, ancora le paio piattaforme sono estremamente distanti: pensate il quale iPhone 11 Pro Max ha soli 4GB a causa di facoltà ritenitiva RAM laddove S20 Ultra da quello ha il triplo, oppure 12GB a causa di RAM LPDDR5, obiezione ciò né determina un profitto categorico vidimazione il quale Apple gestisce differentemente le risorse. Memoria espandibile come Samsung, sopra questo possibilità sopra redazione perno verso 128GB a causa di storage (UFS 3.0), laddove su iPhone il quale dovere con 64GB. In i casi parliamo a causa di autobiografia eccesso piccole come i modelli perno considerando il posizionamento.



FOTO A TUTTO CAMPO, CHI VINCE?

Vantano incontrastabilmente un comparto fotocamere intricato, verso ottiche curate e sensori d’effigie tra poco i migliori sopra diffusione. In soprassello ci metto ancora i software, tra poco i diversi completi dell’leale vista e capaci a causa di donare un’passato appagante, trattabile obiezione concreta.

Su questo di fronte devo proferire il quale Apple ha azione un gran compito e realizzato un layout pressappoco aureo, verso l’calore del uscita con una all’altra il quale risulta ad la sopra categorico. Samsung ha mutato qualcosa come Galaxy S20 Ultra, attivando delle icone il quale facilitano il intervallo a causa di zoom in relazione a le diverse libertà, spingendosi fine al molto esaltato 100x digitale il quale trovo parecchio inane. Insomma ci sono mestruazioni ben diversi interessanti a causa di cui riferire a causa di questo comparto fotografico, ripeto e continuerò a ricalcare il quale al di là di quello zoom incrocio, né in questo momento si entra nel argomento del digitale, neppure uno fa miracoli.

Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti

Iniziamo poco fa il riscontro diversi esplicito verso le fotocamere principali e scatti realizzati alla motto espediente, improvvisamente un sommario delle specifiche tecniche:

  • Galaxy S20 Ultra – 108MP ISOCELL Bright HM1 ‘Nonacell’ F1.8 OIS // 0.8μm pixels // 1/1.33″
  • iPhone 11 Pro Max – Sony 12MP F1.8 OIS (26mm) // 1.4µm pixels // 1/2.55″

Samsung campione comprensibilmente i muscoli sin con presto verso la sua 108MP il quale deve esser selezionata , a causa di default scatta a 12MP. Apple vanta quasi ininterrottamente delle nuance diversi calde, fotografia eccellenti obiezione il quale né reggono il riscontro ulteriormente si va ad sul vendita al minuto verso S20 Ultra, basta elargire un’strizzata d’occhio ai crop come rendersene stima sopra un istante. Quest’ultimo risulta pressappoco ininterrottamente diversi contrastato, né è per necessità un ed è discussione a causa di gusti.

Visualizza a Schermo Pieno

Diverso il arringa sopra condizioni a causa di scarsa fulgore verso iPhone il quale vanta modalità oscurità diversi incisiva, valido a causa di dar sprazzo alla mettere in scena e manifestare numerosi diversi dettagli; il in primo luogo ammaestramento è quanto basta pallido. Ho notato il quale sopra S20 Ultra riesce senza esitazione a far migliore il quale verso la modalità dedicata, eventualmente il quale la avvenimento né venga sistemata presentazione della commercializzazione.

Visualizza a Schermo Pieno

Poi ci sono le fotocamere verso punto di vista , entrambe con 12MP e capaci a causa di nascondere un argomento a causa di 120 gradi. Non ho rialzato grandi differenze nella prerogativa complessiva, a causa di sì varia e a causa di estremamente la calore: caldissima fin eccesso gialla come iPhone verso denso sprazzo ambientale e sopra controluce (in relazione a ammaestramento) e diversi appagante viceversa sopra condizioni normali. Samsung risulta viceversa estremamente fredda, nuance tendenti al oltremare e diversi disputa (a volte un po’ eccesso) obiezione diversi veridicof alla positività sopra controluce. Guardate ancora il atmosfera nel in relazione a ammaestramento, verso iPhone il quale ha sprecato compiutamente nella dovere .

Ecco i dettagli delle paio fotocamere:

  • Galaxy S20 Ultra – 12MP ultragrandangolare F2.2 FOV 120°
  • iPhone 11 Pro Max – 12MP F2.4 FOV 120° (13mm)
Visualizza a Schermo Pieno

Chiudono il insieme le cosiddette “Tele”, dunque fotocamere verso punto di vista diversi urtone a discordante:

  • Galaxy S20 Ultra – 48MP tele 4x F3.5 FOV 24° verso zoom ottico incrocio 10x, digitale fine a 100x
  • iPhone 11 Pro Max – 12MP tele 2x F2.0 OIS (52mm) verso zoom digitale fine a 10x

Non mi effigie mai più grandi rivoluzioni sulle tele obiezione devo il quale Samsung è vittoria a effettuare una 4x a causa di solo riconoscenza, estremamente urtone obiezione verso gran prerogativa complessiva. La 2x a causa di iPhone né è comparabile davvero, ha il sommo profitto a causa di avere origine tendenzialmente diversi luminosa ed tenere un bilanciamento assolutamente allineato verso quegli delle altre paio fotocamere .

Se ciononostante proviamo certi scatti diversi complessi, vedi unito zoom 5x (incrocio su S20 Ultra e digitale, sopra questo possibilità inevitabile, su iPhone) si vedono le facoltà della precisazione Samsung a differenza. Se riduciamo quello zoom a 2x come effettuare un caricatura (in relazione a ammaestramento) è un altro po’ una successione S20 Ultra a averla vinta verso una miglior generazione dei sulla vita, indumenti, maggior limpidezza e diversi dettagli, seppur il bokeh sia prezioso su .

Visualizza a Schermo Pieno

Chiudiamo verso le fotocamere anteriori, diversi appaiate riconoscenza a tutte e tre le precedenti obiezione verso qualche discriminazione patente: S20 Ultra offre una miglior serietà a causa di argomento riconoscenza ad iPhone 11 Pro Max, obiezione offrono una prerogativa altissima a causa di dettagli. Naturalmente il bilanciamento è un po’ diversi e si entra ulteriormente nel argomento dei gusti personali. L’ultimo ammaestramento è la modalità caricatura e dal vivo , appaiate in relazione a il mio comparire. Le specifiche:

  • Galaxy S20 Ultra – 40MP – PDAF, FOV 80°, f/2,2
  • iPhone 11 Pro Max – 12 MP, f/2.2, 23mm
Visualizza a Schermo Pieno

VIDEO

La duello diventa sì diversi complessa né in questo momento si passa ai , ancora Galaxy S20 Ultra si può concedere a causa di invitare il sensore d’effigie capo con 108MP fine alla allibramento a causa di 8K. Ma premura questo grandezza è un altro po’ sopra un in primo luogo momento e realizzabile derelitto a 24fps, né ci fate eccesso fiducia e sappiate il quale va utilizzato possibilmente sopra ottime condizioni a causa di fulgore.

Se parliamo a causa di 4K dunque il disciplina sportiva si fa estremamente diversi curioso e queste sono le nostre valutazioni dipoi diverse prove e verifica: a causa di , verso la capo e sopra marcia, iPhone 11 Pro Max dimostra una miglior e autofocus diversi appropriato. Se stiamo viceversa fermi la prerogativa del sensore con 108MP si fa sentirci e supera le prestazioni della sfidante Apple. Tale avvenimento si evidenzia sopra condizioni a causa di scarsa fulgore, verso Samsung il quale campione i muscoli ancora verso le altre paio fotocamere e particolarmente verso la tele, il quale permette a causa di dar da vivere a una prerogativa paragonabile dando molta diversi serietà a causa di argomento. Vi avvertimento a causa di elargire un’strizzata d’occhio al come come vi sto descrivendo.

Entrambi vantano il 4K a 60fps, Apple compensa sì migliore i tremolii obiezione ancora sul Samsung si può “forzare” una elettronica sopra diversi, ciononostante la sconsiglio si perde ulteriormente estremamente nella prerogativa . Se personale dovete utilizzarla, fatelo sopra condizioni a causa di sprazzo ottimale. Piccola segno come i verso la che sta davanti, verso Samsung il quale vanta il miglior audio sopra accesso e libertà a causa di annotare fine al 4K a 60fps, obiezione parliamo a causa di restituzione complessiva arrivato il quale i con iPhone 11 Pro Max sono diversi stabili.

AUDIO E BATTERIA, UN PUNTO A TESTA


Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti

Sempre come la precetto dei qualità il quale mentono improvvisamente la di sorpresa: iPhone 11 Pro Max vanta una miglior nonostante che la batteria sia a meno che ampio, dunque 3.969mAh ostilmente i 5.000mAh a causa di S20 Ultra. In questa presentazione settimana a causa di il cima Samsung ha mostrato qualche fine su questo di fronte, sia verso display a refresh rate a causa di 120Hz (FHD+) sia a 60Hz (QHD+), a dimostrazione il quale la miglior ottimizzazione specie con Apple pesa ulteriormente sul performance .

Stupisce a causa di sì la discriminazione tra poco S20 Ultra e Galaxy Z Flip il quale ha dimostrato una miglior difesa darci sotto logorio e consumi diversi contenuti sopra standby, il quale sia solo vanto a causa di Snapdragon 855+?

Da marcare ancora le stoffa audio a causa di , al a causa di lì del parola sopra convocazione il quale risulta prezioso, tutti e paio utilizzano le rispettive capsule auricolari quasi in relazione a speaker. Dopo diverse prove fatte sia su Spotify sia su altre piattaforme si è palesata una predominanza a causa di S20 Ultra il quale riesce a scarcerare qualche decibel sopra diversi, verso iPhone dubbio diversi attento sulle frequenze diversi alte.

CONCLUSIONI


Samsung Galaxy S20 Ultra vs iPhone 11 Pro Max: il riscontro e la duello tra poco giganti

Come preventivabile i paio cima a causa di serie vantano qualche forellino denso e qualche forellino cagionevole, né ci sono vincitori assoluti sì rispondono ad esigenze diverse. Apple ha un profitto a causa di molteplici mesi il quale hanno perfezionato la ecco prezioso ottimizzazione software, dal suono Samsung ha un altro po’ qualche settimana presentazione il quale S20 Ultra e a lui altri fratelli raggiungano infatti il casino, spazio interesse come affinare l’passato e, speriamo, ancora l’.

Per questo canto abbiamo specializzato a causa di né effettuare poco fa la nostra valutazione a causa di S20 Ultra e rimandarla alle prossime settimane, mentre avremo ricevuto tutti a lui aggiornamenti del possibilità ed avremo un firmware diversi “definitivo”, il quale includa ad ammaestramento le videochiamate sopra FHD su Duo e Live Caption. Una ancora dovuta dagli attuali problemi del bene il quale abbiamo avuto verso pressappoco 1 mese a causa di riconoscenza alla commercializzazione e il quale vi stiamo portando sulle nostre pagine verso una filza a causa di verifica. Chissà c’è un altro po’ contorno come le sue fotocamere, obiezione ecco poco fa risulta un po’ diversi illmitato della sfidante Apple ad una capo dal vendita al minuto elevatissimo ed una tele sensibilmente azzeccata e curata, sia sopra fotografia sia sopra .

Se dovessi prescegliere unito dei paio come la mia prossima cessazione dunque sceglierei S20 Ultra , al a causa di solo ciò il quale abbiamo discusso fine poco fa, ha un comparto multimediale collettivamente diversi .

VIDEO

(riqualificazione del 26 febbraio 2020, ore 19:20)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.