Windows 10, novit attraverso a lui Insider: ricerche rapide altresì per mezzo di italiano | Web Agency Brescia
5095
post-template-default,single,single-post,postid-5095,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Windows 10, novit attraverso a lui Insider: ricerche rapide altresì per mezzo di italiano

Windows 10, novit attraverso a lui Insider: ricerche rapide altresì per mezzo di italiano

Windows 10, novit attraverso a lui Insider: ricerche rapide altresì per mezzo di italiano


Aggiornamento 26/02/2020

Le ISO della build, le quali, purtroppo è netto, è la RTM, sono disponibili al download attraverso a lui Insider. Si trovano QUI.

Articolo straordinario – 11/12/2019

Windows 10 20H1 si aggiorna alla build 19041 attraverso a lui Insider sia nel Fast Ring sia nello Slow. Non ci sono grandi : essendo egli accrescimento purtroppo nelle fasi conclusivo, Microsoft si concentra sulla avvertenza per bug e sul ripresa delle prestazioni. Da raccomandare, eppure, le quali le ricerche rapide, annunciate il mese sbaglio a proposito di la build 19018, sono disponibili attraverso in maggiore quantità lingue, l’italiano.

Si tirata, per mezzo di poche chiacchiere, per quattro collegamenti rapidi nella tratto bassa del flyout per analisi (il lista le quali complice al tempo in cui si clicca sull’icona della lenti per ampliamento, se no al tempo in cui si preme la caso per tasti Windows+S) a ricerche le quali a lui utenti fanno per , ultime notizie locali, meteo, nuovi velo per mezzo di battuta e ricorrenze storiche. Naturalmente i collegamenti rimandano a Bing, il per analisi per Microsoft.

Il changelog si conclude, poiché per solito, a proposito di la segnaletica per certi problemi noti. Oltre alla solita contrasto a proposito di certi software anti-cheat, per mezzo di circostanza BattlEye, certi Insider potrebbero coincidere tempi per attrezzatura delle nuove build favolosamente lunghi, malfunzionamento per certi drive esterni USB 3.0 a proposito di imperfezione Start Code 10, e la scritto Ottimizza unicità potrebbe le quali l’ottimizzazione è stata eseguita.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.