Salone a fine di Ginevra 2020 fermato dal Coronavirus | Web Agency Brescia
5146
post-template-default,single,single-post,postid-5146,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Salone a fine di Ginevra 2020 fermato dal Coronavirus

Salone a fine di Ginevra 2020 fermato dal Coronavirus

Salone a fine di Ginevra 2020 fermato dal Coronavirus


Aggiornamento

Attraverso un impressione, l’società del Motor Show svizzero ha formalmente l’azione è situazione eliminato in modo definitivo. Non ci sarà, di conseguenza, alcun rinvenimento.

Ci rammarichiamo questa faccenda, la a fine di tutti i partecipanti e quella dei nostri espositori è la nostra anteriorità. Questo è un evento a fine di veemenza superiore è ancora una disfatta stragrande i produttori hanno investito grandemente nella ad essi aspetto a Ginevra. Tuttavia, siamo convinti capiranno questa conclusione.

L’organizzazione ha dipoi ringraziato tutti quelli sino ad in questo momento si sono adoperati fare nel ottimo dei modi l’azione. I biglietti saranno tutti rimborsati, di conseguenza nessun nodo chi aveva precisamente cautelarmente acquistati. Gli organizzatori sottolineano, in ultimo, le conseguenze finanziarie a fine di questo stop sono significative saranno valutate nelle prossime settimane.

L’edizione 2020 della kermesse svizzera, , si terrà. Dalla in passato del Salone è no accaduta una uso comparabile. Da rendersi conto di, presentemente, appena che si comporteranno a lui espositori. Molti costruttori avevano per mezzo di itinerario svariati annunci importanti potrebbero, in qualsiasi modo, succedere recuperati organizzando mini Live per mezzo di streaming. Ma su questo contenuto si attendono comunicazioni ufficiali per mezzo di branca delle diverse aziende.

Articolo insolito

L’edizione 2020 del Salone a fine di Ginevra sarà rimandata ovvero sarà annullata a pretesto del Coronavirus. Il Consiglio Federale della Svizzera ha a fine di stoppare tutte le manifestazioni pubbliche e private per mezzo di più in là 1.000 partecipanti esimersi da rischi a fine di contagi. Questa conclusione ricade, comprensibilmente, sulla kermesse svizzera dell’automobile può prevedere su a fine di un dispensa a fine di partecipanti ben principale. Il negazione sarà capace sino al imminente 15 marzo.

Questo significa il Salone dell’Auto doveva accingersi il 5 marzo si potrà reggere. Dall’organizzazione, al baleno, ci sono allora dichiarazioni ufficiali. Sarà di conseguenza vitale rendersi conto di qualora l’azione sarà modestamente squilibrato oltre ovvero qualora sarà in modo definitivo eliminato.

Il Consiglio Federale svizzero ha artificioso accentuare appena che la conclusione sia stata presa di posizione mettendo al nucleo la spavalderia della famiglia. Ad adesso, i casi confermati a fine di Coronavirus per mezzo di Svizzera sono 9. Alle 12.30 si terrà una lettura impressione per mezzo di branca degli organizzatori forse annunceranno le sorti del Salone.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.