Scoperta la più volte vecchio detonazione seguente il Big Bang | Web Agency Brescia
5157
post-template-default,single,single-post,postid-5157,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Scoperta la più volte vecchio detonazione seguente il Big Bang

Scoperta la più volte vecchio detonazione seguente il Big Bang

Scoperta la più volte vecchio detonazione seguente il Big Bang


Un team durante astrofisici del Naval Research Laboratory, guidati dall’italiana Simona Giacintucci, ha scoperchiato ( la scelta migliore ) la più volte vecchio detonazione avvenuta seguente il Big Bang. Il Big Bang, similmente che cose l’abbia preceduto, è sicuro tra poco a esse enigmi il quale più volte durante tutti ha affascinato e affascina le menti durante studiosi e scienziati dell’estremo . Nonostante le molte presupposto (tra poco queste quella durante Stephen Hawking) sappiamo verso evidenza cose sia prima del tempo, fino a tanto che stiamo pian fiocamente scoprendo a esse eventi il quale hanno portato a colui il quale è oggi l’ambiente a noialtri risaputo.

Il team guidato dalla Giacintucci ha scoperchiato colui il quale è quarto stato un azione fanatico, un’detonazione il quale ha avuto seme quanto a un breccia da lutto supermassicio situato al cuore durante una galassia situata a 390 milioni durante età sole dalla mondo.

Nel vendita al minuto, l’azione si è verificato nell’accozzame durante Ofiuco, un ammonticchiato durante galassie, gas e durante quella il quale si definisce disciplina oscura; al cuore durante questo accozzame è situata un’ galassia il quale ruota vicino a questo breccia da lutto supermassiccio, proprio di tutto punto durante seme dell’ detonazione nel caso che vogliamo allontanamento. Ricordiamo in realtà il quale i buchi neri si “nutrono” durante disciplina e gas il quale vengono espulsi fino verso queste modalità.

Il team è nella esplorazione combinando i dati rilevati verso i telescopi spaziali Chandra (Nasa) e Xmm-Newton (Es) piu di ai dati radio del Murchison Widefield Array (Mwa) con Australia e del Giant Metrewave Radio Telescope (Gmrt) situato con India. Se vi state chiedendo fanatico è quarto stato questo azione, pensate il quale l’detonazione ha cliente una lago nel plasma dell’accozzame vecchio 15 volte le dimensioni della Via Lattea.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.