Vivo APEX 2020 un : ha la farsi sotto il display! Tutte le caratteristiche | Web Agency Brescia
5143
post-template-default,single,single-post,postid-5143,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Vivo APEX 2020 un : ha la farsi sotto il display! Tutte le caratteristiche

Vivo APEX 2020 un : ha  la  farsi sotto il display! Tutte le caratteristiche

Vivo APEX 2020 un : ha la farsi sotto il display! Tutte le caratteristiche


Vivo Apex 2020 sarà parimenti un concept, ha prigioniero l’avvertenza tra appassionati e addetti ai lavori ancor il maggior numero tra nella misura che né abbia realtà il adatto antecessore ciò svista era. Preannunciato una dimensione tra teaser e indiscrezioni, ciò smartphone è quarto stato presentato pochi minuti fa rivelando una scheda norme per mezzo di far gelosia ai il maggior numero blasonati tra .

Caratteri distintivi: display fullview edgeless bordi ripiegati pure a 120°, nessun orifizio, nessun interruttore (derelitto virtuali), nessun notch. Così, il perché e il percome Vivo Apex 2020 la ce l’ha, è nascosta farsi sotto al display. La trasmittanza con quella specifica tra protezione è stata aumentata tra sei volte, dice Vivo, con condotta per mezzo di certificare una indole prezioso degli scatti nonostante che la tecnologia risulti accadere anche adesso acerba. Vengono con cooperatore i “soliti” algoritmi, capaci (né , a il reale) tra correggere ciò l’hardware né può oppure né riesce a raccogliere.

Altro macchia su cui considerevole si è discusso è la : Vivo parla tra zoom ottico assiduo (periscopico), basato su una telefoto della lentiggine con tremito consentono tra strofinare per mezzo di un aumento 5x a 7,5x. E né va trascurata la intervento dell’moderno condotta tra consolidamento dell’fantasma: la Gimbal Camera, tanto appena che l’fabbrica stessa l’ha definita, ha un sensore per mezzo di 48MP sentiero cui si scattano fotografia il 200% il maggior numero stabili osservanza ai sistemi OIS.

Ultimo, né per di più interesse, è il condotta tra ricarica wireless a 60W: una batteria per mezzo di 2.000mAh si ricarica con in questo momento 20 minuti.

In svolgimento…

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.