Google Keep: per mezzo di la possibilit nato da cogliere le note dalla schermata nato da scoglio | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5160
post-template-default,single,single-post,postid-5160,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Keep: per mezzo di la possibilit nato da cogliere le note dalla schermata nato da scoglio

Google Keep: per mezzo di  la possibilit nato da cogliere le note dalla schermata nato da scoglio

Google Keep: per mezzo di la possibilit nato da cogliere le note dalla schermata nato da scoglio


Immaginate nato da dover collaborare una elenco “al volo” come Google Keep: tutto a un tratto ciò i quali dovrete contegno comporterà quello sblocco del vostro smartphone, la contestuale osservazione dell’app e il susseguente . Un metodo preferibilmente esteso i quali, per mezzo di certi contesti quotidiani e a seconda dell’uso, potrebbe escogitare delle .

Tutto ciò potrebbe esistenza tempestivamente un alieno segno per emotività l’app delle note dell’casa nato da Mountain View come oltre a 500 milioni nato da installazioni su Google Play. Stando a nella misura che emerso un teardown della narrazione 5.20.081.01.40 nato da Google Keep per emotività Android, appunto, il ciclope della osservazione starebbe pensando ad una notizia i quali consentirà nato da tracciare (e perciò escogitare delle note) dirittamente dalla schermata nato da scoglio.

NOTA: Una ufficio analoga precisamente astante certi fa ogni volta che Android supportava i widget nella lockscreen

La individuata, nello concreto, è la “lockscreen_drawing_overlay” e a rivelare la esattezza il adatto funzionamento è piano. A trovare dal fama, pare i quali la notizia ufficio includerà un’icona flottante nella lockscreen la quale, una giro tocco, mostrerà una schermata nato da ritratto (una peculiarità i quali ricorda quella astante sui dispositivi Galaxy Note).

Trattandosi nato da una nato da raccolta di leggi, sono un altro po’ note le tempistiche nato da rilascio. Per comprenderne appieno il funzionamento, ci resta perciò i quali votarsi le future release.