Carbon1 Mark II il primo cittadino smartphone al puro realizzato durante carbonio | Web Agency Brescia
5199
post-template-default,single,single-post,postid-5199,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Carbon1 Mark II il primo cittadino smartphone al puro realizzato durante carbonio

Carbon1 Mark II il primo cittadino smartphone al puro realizzatodurante carbonio

Carbon1 Mark II il primo cittadino smartphone al puro realizzato durante carbonio


Carbon Mobile ha annunciato il primo cittadino telefono al puro per mezzo di una scocca realizzata durante carbonio: si chiama Carbon1 Mark II ed integra un Helio P90, processore annunciato a dicembre del 2018 quanto a MediaTek.

Carbon afferma quale il device è realizzato utilizzando la cosiddetta tecnologia HyRECM (Hybrid Radio Enabled Composite Materials) e le fibre durante carbonio sono intrecciate per mezzo di compositi “radio permitting”. Il conclusione è un apparato tenue e agile: Carbon1 Mark II, invero, pesa semplicemente 125 grammi e ha unito complessità durante 6,3 millimetri.

Carbon1 Mark II il primo cittadino smartphone al puro realizzatodurante carbonio

Il display è un AMOLED quanto a 6,01 pollici patrocinato quanto a un Gorilla Glass 6 della Corning dallo complessità durante 0,4 millimetri. Non ci sono informazioni per di più riguarda la RAM a decisione invece ci sono 128 GB durante annotazione interna.

Nessun anche se per di più riguarda le coppia fotocamere posteriori. Lateralmente c’è il sensore per di più il delle impronte digitali affiancato dai tasti per di più la messa a punto del tonnellaggio. La batteria è una 3050 mAh quale viene ricaricata trafila una mettere alla porta USB durante varietà C.

Carbon1 Mark II il primo cittadino smartphone al puro realizzatodurante carbonio

Carbon1 Mark II è accessibile preordine al corrispettivo durante 800 euro. Per l’ è inevitabile gettare un pegno durante 250 euro ed un fisso durante 550 euro quindici giorni una volta della aggiudicazione. Sono disponibili semplicemente 2000 brigata e le spedizioni dovrebbero dar principio a a giugno 2020. Viene menzionata anche se una “Founder Edition” quale potrà esserci acquistata semplicemente su preghiera.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.