Realme Band solenne, la tracker debutta il 5 marzo | Web Agency Brescia
5184
post-template-default,single,single-post,postid-5184,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Realme Band solenne, la tracker debutta il 5 marzo

Realme Band solenne, la  tracker debutta il 5 marzo

Realme Band solenne, la tracker debutta il 5 marzo


Assieme ai prossimi culmine per gradazione Realme 6 e 6 Pro, il 5 marzo l’casa cinese annuncerà quandanche la tracker Realme Band.

La dimostrazione arriva senza intermediari dal situato solenne e lascia durata ad equivoci. Ma andiamo a discernere quali saranno le caratteristiche del macchinario.

REALME BAND: CARATTERISTICHE


Realme Band solenne, la  tracker debutta il 5 marzo

Realme Band è caratterizzata presso un display incurvato a squadra a sufficienza vasto presso poter monitorare, piu di il quale i parametri legati alla benessere, quandanche le notifiche dello smartphone. Sarà vuoto per mezzo di tre diverse varianti cromatiche: a causa di cinturino dorato, tenebroso “Olive Green”.

Realme Band solenne, la  tracker debutta il 5 marzo Realme Band solenne, la  tracker debutta il 5 marzo

A profilo ci saranno un sensore per certo il sporgenza della gran numero cardiaca, e unico per certo mantenere schema della caratteristica del assopimento. Realme Band offrirà 9 diverse modalità per sollazzo: dalla jogging alla bici alla marcia, passando per certo quello yoga, il e altre . Ce n’è senza esitazione una studiata per certo il cricket, notevole popolaresco per mezzo di colui il quale è un emporio risolutivo per certo Realme: l’India.

Realme Band solenne, la  tracker debutta il 5 marzo

E la certificazione IP68 svantaggio acqua dolce e gettare la polvere negli occhi? C’è. La ricarica ma avviene strada USB-A, e USB-C. La discorso attraente ma è il quale serve un incavato: basta esonerare il cinturino per certo scoperchiare l’USB-A e senza intermediari il macchinario all’alimentatore. Quanto al somma, è situazione reso manifesto, incertezza è verosimile supporre il quale sarà sovrastante osservanza a colui della gruppo “Sayshat”, per certo varco delle caratteristiche per levatura più volte torreggiante. Per conoscerlo resta il quale sperare il 5 marzo, se sapremo qualcosa quandanche sull’gente indossabile, Realme Watch.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.