Samsung, diga la officina Z Flip per forza il Coronavirus eppure partono le spedizioni S20 | Web Agency Brescia
5193
post-template-default,single,single-post,postid-5193,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung, diga la officina Z Flip per forza il Coronavirus eppure partono le spedizioni S20

Samsung, diga la officina  Z Flip per forza il Coronavirus eppure partono le spedizioni  S20

Samsung, diga la officina Z Flip per forza il Coronavirus eppure partono le spedizioni S20


Per sostenere l’necessità dovuta al propagazione attraverso Coronavirus un diverso vassallo, Samsung è stata costretta per mezzo di queste ore a interrompere ancora la striscia produttiva per mezzo di una delle sue fabbriche (dichiarazione quale epoca appunto successa la scorsa settimana).

Lo fabbrica Gumi per mezzo di Corea del Sud, quegli per mezzo di cui vengono prodotti Z Flip e Galaxy Fold, resterà per forza tutta la giorno stanotte, 1 marzo, quando l’fazione per mezzo di cui lavorava il vassallo infetto riprenderà l’impiego il 3 marzo. Giungono invece di notizie rassicuranti per forza chi ha acquistato ultimo dei nuovi prodotti della parentado Galaxy S20.

Secondo un buon cifra segnalazioni apparse online per mezzo di queste ore, invero, Samsung avrebbe affiliato ad inoltrare agli acquirenti una avvenuta invio. Il virus né sembra per questo aver intaccato le tradizioni. Da per tutta la vita l’ tende a “premiare” i propri consumatori la maggior parte fedeli, quelli quale pre-ordinano i nuovi smartphone, facendo per mezzo di procedimento quale questi ricevano il qualche giornata avanti dell’adito delle vendite dirette.

In questo strano fato il tiro concreto è previsto per forza il successivo 6 marzo eppure quale hanno pre-ordinato i nuovi Galaxy S20, quale dalle prime voci sono la minor cosa molti del dozzinale, potrebbero instaurare a riceverli appunto nei primi giorni della settimana.

Ovviamente, si cambiale dispositivi immensamente facilmente usciti dalle linee lavorazione avanti quale iniziasse l’necessità, quale al batter d’occhio né riguarda le fabbriche per mezzo di cui nascono questi modelli. Anche al momento opportuno Galaxy Z Flip e dei modelli prodotti a Gumi, Samsung continua a incoronarsi fiduciosa del episodio quale né si verificheranno problemi scarsa .

La Corea del Sud resta dei paesi principalmente colpiti dall’ COVID-19. Si cambiale della luogo come il la maggior parte aereo cifra contagi al all’esterno dalla Cina e le aziende la maggior parte importanti del popolo, compresi i colossi della tecnologia straordinario, si sono radunate a soccorso del coreano nel sforzo cingere il cifra infezioni e verificare il estendersi del virus. Samsung, per mezzo di strano, ha annunciato questa settimana aver donato 24.6 milioni dollari per forza supportare il attività svolto dalle carica statali.

( del 22 febbraio 2020, ore 05:10)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.