EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione | Web Agency Brescia
5223
post-template-default,single,single-post,postid-5223,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione

EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione

EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione


EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione

EIZO ColorEdge PROMINENCE CG3146 è il originale monitor professionale eclettico per mezzo di un sostituto addobbo LCD. Questo esemplare sostituisce il scorso CG3145 annunciato nel 2017. La tecnologia per mezzo di piedestallo è la medesima: parliamo della modulazione. Un addobbo LCD IPS con 31,1″ per mezzo di partito 4K (4096 x 2160 pixel) è affiancato con un in relazione a addobbo quale produzione modo una per mezzo di otturatore e blocca di conseguenza la lampadina nelle aree accetta.

In questo procedimento si ottiene un limitazione il maggior numero della retroilluminazione e si innalza considerevolmente il contatto per mezzo di antitesi. Si cambiale di conseguenza, a causa di estrema ricapitolazione, per mezzo di un local dimming (vi rimandiamo alla nostra carreggiata a causa di antenati dettagli) spregiudicato, un condotta quale ritroveremo ancora sui TV ULED XD numero U9X per mezzo di Hisense.

EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione

CG3146 si inserisce nella stessa famiglia del antecessore. EIZO ciò considera un monitor indirizzato alla post presentazione e al color grading, perfettamente modo il Sony BVM-HX310. Le specifiche riportano una originalità motto per mezzo di 1.000 cd/m2 – nits, per mezzo di replica per mezzo di 10 ms (con scialbo a scialbo), una garanzia allo stesso modo al 99% dello estensione tono DCI-P3 e un contatto per mezzo di antitesi allo stesso modo a 1 milione a 1. Ovviamente sono supportati i flussi per mezzo di attività a causa di HDR sia a causa di HLG sia a causa di riguarda i formati basati sul Perceptual Quantizer (HDR10, HDR10+ e Dolby Vision).

CG3146 permette per mezzo di riportare una elevata conformità cromatica alla 3D LUT (Look-Up Table), il condotta per mezzo di cui l’manifattura assicura la motto conformità delle immagini. La stranezza il maggior numero significante è costituita dal sensore integrato a causa di la calibrazione dello . La tecnologia, messa nera a stadio con EIZO, esegue tutte le regolazioni necessarie a riparare la ordine del monitor, garantendo ancora la pervicacia nel lezioni del possibilità. Il software ColorNavigation 7 permette per mezzo di espletare calibrazioni regolari. Si cambiale perciò per mezzo di una caso tra noi software e hardware (tutte le impostazioni vengono chiaramente salvate nella promemoria del monitor) quale semplifica le operazioni e né richiede applicazioni se no strumenti per mezzo di terze parti.

EIZO CG3146, originale monitor per mezzo di sensore a causa di la calibrazione

Gli automatismi realizzati con EIZO includono per di più un sensore quale limite la clima del monitor e fornisce una considerazione su quella al presente nell’camera. Le informazioni raccolte vengono sfruttate con algoritmi per mezzo di “machine learning” (quelli quale vengono definiti modo senno artificioso) a causa di disporre , sfumature, originalità e altre caratteristiche al cambiare delle condizioni – quale possono influenzare sulla conformità delle immagini nel momento in cui si produzione a livelli professionali altrettanto elevati.

CG3146 sarà pronto a andare via dal mese per mezzo di aprile e verrà mostrato al NAB 2020 per mezzo di Las Vegas (in teoria finora a causa di spettacolo dal 19 al 22 aprile). Al baleno l’singolare senza prezzo per mezzo di indice pronto è giapponese, 3.278.000 yen (suppergiù 27.000 euro al scambio).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.