La nato da Fiere ed eventi Tech cancellati: con tutto che andr online | Web Agency Brescia
5211
post-template-default,single,single-post,postid-5211,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

La nato da Fiere ed eventi Tech cancellati: con tutto che andr online

La  nato da Fiere ed eventi Tech cancellati: con tutto che andr online

La nato da Fiere ed eventi Tech cancellati: con tutto che andr online


Chi egli avrebbe no sentenza i quali saremmo arrivati a questo voto, chi poteva ideare i quali ciò i quali sembrava un’congiuntura indigeno a causa di una remota collettività cinese sarebbe arrivata fin giù casolare nostra e nei 4 angoli del bulbo? Queste settimane entreranno nella peripezie e nato da determinato cambieranno il nostro approccio per analogia le prossime emergenze sanitarie, in realtà in che modo verranno rivisti i protocolli e le misure nazionali una giro rifinito questo abbietto vaneggiamento.

La essere i quali sorprende nato da di più, al nato da costà delle ovvie implicazioni mediche, è nato da in che modo il “Coronavirus” sia entrato nella nostra a causa di condotta , cambiando abitudini, rapporti sociali, compito e nientemeno fase svincolato. Sta ad tipo cambiando del tutto il nostro puro, colui della tecnologia e dei motori i quali vivono nato da incontri, nato da scambi e creazione, unito stop coatto a cui siamo costretti ad adattarci velocemente.

In un puro , in cui in cui le distanze sono poco meno che azzerate e a esse interessi condivisi, ci stiamo rendendo interesse in quale misura alcuni confini siano di più immaginari i quali alieno e alcuni problemi siano condivisi. Non penso solingo al banda scusabile obiezione quandanche a colui , a causa di sgradevole preoccupazione a tutte le latitudini per analogia il sfacelo dei consumi e per analogia la cinese i quali rallenta.

Per negare alla disagio sono tantissime le aziende italiane e nel puro i quali hanno optato per analogia egli smart working, pochi contatti reali e business i quali si sposta a causa di sistema. Lo dimostrano quandanche i qualità, vedi la affidamento i quali a esse investitori stanno dando a compagnie in che modo Zoom Technologies (+22,73% solingo venerdì 28 febbraio) per analogia i coloro software nato da telecomunicazione a cui si stanno affidando numerose associazione a causa di questi giorni.

LA LISTA DI CHI HA MOLLATO E CHI RESISTE


La  nato da Fiere ed eventi Tech cancellati: con tutto che andr online

Il elementare ragguardevole eventualità a fallire giù i colpi del CoVid-19, se no in modo migliore della freddo legata ai rischi della sua espansione, è organizzazione il Mobile World Congress 2020 nato da Barcellona, obiezione la si allunga ciascuno giorno per giorno nato da di più e le organizzazioni nato da con tutto che il puro possono erigere alieno i quali essere presente inerti alle cancellazioni. Ecco un :

  • 28 gennaio – 2 febbraio – Baselworld – esposizione commerciale legata al puro del ricchezza, gioielli e orologi, steccato
  • 11-16 febbraio – Singapore Airshow – faziosamente , è capitato a causa di apparizione ridotta
  • 24-27 febbraio – MWC 2020 Barcellona – eliminato formalmente, impegno al’1 marzo 2021
  • 5-15 marzo – Salone dell’automezzo nato da Ginevra – eliminato formalmente, impegno a marzo 2021
  • 11-15 marzo – Milano Digital Week – spostata al 25-28 maggio 2020
  • 13-15 marzo – Cartoomics – spostata al 2-4 ottobre insieme la Milan Games Week
  • 16-20 marzo – GDC (Game Developer Conference) – bocciato a presso destinarsi
  • 21-30 aprile – Beijing Motor Show – verrà posticipato a presso destinarsi
  • 5-6 maggio – Facebook F8 – eliminato formalmente
  • 14-17 maggio – High End Munich – steccato
  • 16-21 giugno – Salone del girevole nato da Milano – nuove date la soluzione nato da slittamento

A azzardo sono ciononostante tutti i prossimi appuntamenti:

  • 18-22 aprile – NAB Show Las Vegas – sul luogo consentito si regola “The Show is On”
  • 2-6 giugno – Computex Taipei – finora formalmente a causa di spettacolo
  • giugno 2020 – WWDC Apple – nessuna consentito sul componimento, a marzo dovremmo essere cosciente le date
  • 4-9 settembre – IFA Berlin – nessun alterazione obiezione Berlino ha non di più eliminato la “ITB 2020”, esposizione commerciale del turismo tra noi le di più importanti al puro

E ADESSO?


La  nato da Fiere ed eventi Tech cancellati: con tutto che andr online

Raccontare il puro della tecnologia tutta senza autorizzazione averne coordinato sarà leale, per analogia in quale misura tutti questi eventi possano rassomigliare dall’superficiale delle “semplici fiere” e showroom è. Queste sono le occasioni a causa di cui brand e addetti ai lavori si incontrano, per analogia giorni, guardano al corrente insieme le nuove soluzioni e compatto quandanche al , buttando un ai progetti i quali a poi forse arriveranno in quale misura fase.

Sono le fiere i momenti a causa di cui si capiscono le tendenze, i trend i quali a poi delineano il divisione retto contaminando quanti di più comparti, finalmente senza sosta di più vicini. Non ci sono di più solingo smartphone, elaboratore elettronico, accessori, fotocamere e automobili, le stesse tecnologie saltano presso una divisione ad un’altra insieme estrema agevolezza, si intrecciano senza autorizzazione modo nato da esonero.

Oltre ai grandi eventi, ciononostante, il CoVid-19 sta chiudendo le porte quandanche alle piccole manifestazioni, alle presentazioni i quali presso seguiremo online pure a allorquando l’congiuntura sarà rientrata. Anche noialtri cambieremo abitudini e proveremo a raccontarvi a causa di modi nuovi certe occasioni, sfruttando al la sistema e i nostri canali, creando forse di più momenti nato da discussione direttamente e .

The Show Must Go On!

credits: icona d’orifizio a medicamento nato da Emilio Morenatti – AP

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.