BMW Concept i4: anteprima a causa di streaming della notizia scherno elettrica | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5235
post-template-default,single,single-post,postid-5235,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

BMW Concept i4: anteprima a causa di streaming della notizia scherno elettrica

BMW Concept i4: anteprima a causa di streaming della notizia scherno elettrica

BMW Concept i4: anteprima a causa di streaming della notizia scherno elettrica


BMW Concept i4 doveva capitare presentata al Salone dell’Auto per mezzo di Ginevra 2020 l’estinzione della kermesse svizzera a occasione dell’ del Coronavirus ha trasformato i piani del bollo tedesco le quali ha specializzato la strada per mezzo di una introduzione digitale a causa di streaming. Oggi, dalle ore 8.15 a causa di diretta sul Web, BMW annuncerà questo insigne concept le quali aprirà per giusti motivi il bollo una notizia secolo.

Di questo originale per mezzo di autoveicolo elettrica sappiamo precisamente qualcosa. In precedente, per giusti motivi scia, secolo di stato aforisma le quali avrebbe avuto una batteria agli ioni per mezzo di litio per mezzo di 80 kWh a causa di tenore per mezzo di prestare un’indipendenza sino a 600/700 Km. Dovrebbe caratterizzarsi altresì per giusti motivi la prontezza dei cerchi aerodinamici “Aerodynamic Wheel” progettati per giusti motivi rifiorire l’capacità e le quali saranno presenti anche se sulla futura BMW iX3.

Subito dipoi la introduzione aggiorneremo l’servizio per giusti motivi esporre tutte le caratteristiche della BMW Concept i4.