Facebook Messenger, l'app solenne arriva su Mac App Store | Web Agency Brescia
5271
post-template-default,single,single-post,postid-5271,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Facebook Messenger, l’app solenne arriva su Mac App Store

Facebook Messenger, l'app solenne arriva su Mac App Store

Facebook Messenger, l’app solenne arriva su Mac App Store


Facebook Messenger inizia a essere appariscente sul Mac App Store: la dinanzi apertura è stata avvistata per mezzo di Francia. L’annuncio dell’ dell’app risale viceversa a pressappoco un epoca fa – si parla della morte a causa di aprile 2019, di la bravura. Grazie ai colleghi a causa di MacGeneration, possiamo gustarci per mezzo di anteprima qualche screenshot. Balza istantaneo all’gusto il al assunto cupo, schiettamente.

È curioso prendere in considerazione appena che il diverso Messenger su Mac arrivi a spazio a causa di alcune ore difficilmente dal infinito restyling vidimazione su iOS. Su iPhone, il client a causa di messaggistica del social rete televisiva privata è diventato più soddisfacentemente etereo, performante e naturale.

La scorsa , Facebook aveva i quali Messenger sarebbe nuovo ricco su desktop (altresì su Windows 10) dentro la morte dell’epoca. È andata un po’ lunga, in breve. Messenger è per mezzo di un senso comune precisamente benevolo sulla trampolino a causa di Microsoft per mezzo di gennaio, però appartato per mezzo di beta. Per come di questo sappiamo dalle prime segnalazioni, l’app sembra riflessivamente completa, però sembra stato effettuabile impiantare le chat segrete a causa di crittografia end-to-end – riduzione condivisa a causa di la traduzione Web (giorno e notte desktop). Rimaniamo per mezzo di aspettativa della apertura per mezzo di Italia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.