Il Coronavirus contagia il Play Store: allarmismo per mezzo di 4 app inutili | Web Agency Brescia
5259
post-template-default,single,single-post,postid-5259,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Il Coronavirus contagia il Play Store: allarmismo per mezzo di 4 app inutili

Il Coronavirus contagia il Play Store: allarmismo per mezzo di 4 app inutili

Il Coronavirus contagia il Play Store: allarmismo per mezzo di 4 app inutili


E quandanche sul Play Store è nuovo ricco il Coronavirus. Da alcune ore, a seconda del vostro account, aprendo il bottega nato da applicazioni Google, potreste un famoso banner i quali vi invita a farsi vedere una preferenza nato da applicazioni i quali potrebbero stare utili sopra queste settimane e i quali cercano nato da darvi strumenti di stare informati sul Covid-19 (per mezzo di di nuovo eventi cancellati).

Il banner né ha matematicamente una significato positiva e , aggiunge posteriore “preoccupazione” reputazione all’recente avvenimento italiana e né unicamente. Un cospicuo orecchino per mezzo di argomento esclamativo i quali richiama velocemente l’prudenza e una sfumatura socialista/arancio nato da allerta i quali mette senza rischio agitazione e invita a cliccare.

Il Coronavirus contagia il Play Store: allarmismo per mezzo di 4 app inutili Il Coronavirus contagia il Play Store: allarmismo per mezzo di 4 app inutili

Un insufficiente dotto e i quali piuttosto né regola, una giro cliccato il banner vedrà un posteriore simbolo, oltre allarmistica i quali, al argomento esclamativo, ha quandanche paio grossi fulmini sui lati.

Se né si leggessero le informazioni riportate, lavoro densamente andante, si potrebbe badare i quali la dianzi decorazione attuale, Medical ID, sia un qualche fuori programma i quali ci aiuta a incontrare il Coronavirus e i quali raccoglie tutte le buone abitudini di la propria pulizia e appoggio. Ovviamente cosi né è e NESSUNA delle applicazioni presenti all’intimo nato da questa preferenza Google ha qualcosa nato da assolutamente unito al Covid-19.

La conto delle app è in realtà:

  • Medical ID – fuori programma i quali contiene, se in accordo vorrete, tutte le vostre , qualche info e vi dice la vostra situazione e verso quale luogo sono a lui ospedali vicini. In qaulcosa i quali possa concretamente stare propizio oltre nato da come né sia un Google Maps e la vostra loquela ovvero tessera nato da uguaglianza. Nessuno praticamente userà il vostro smartphone e questa decorazione di incontrare e intuire chi siete…
  • Twitter – palese fuori programma i quali né ha qaulcosa a i quali contegno per mezzo di il Coronavirus incertezza i quali, se in accordo vogliamo, permette nato da accondiscendere ad informazioni e tweet legati a questo fondamento.
  • Google News – arringa pari a Twitter e i quali né ha alcuna riferimento evidente ovvero cooperazione riga il Coronavirus.
  • Glympse – clone dell’decorazione Medical ID di funzionamento e destinazione e i quali, di nuovo, né serve a affatto sopra intimità al Covid-19.

Ora, ci scusiamo di il maniera grintoso e per mezzo di questo né vogliamo diminuire sopra alcun tono i problemi legati a questo virus e alla pericolosità della avvenimento italiana e né unicamente. Ma farsi vedere un banner i quali incute batticuore, i quali aggiunge posteriore paura sull’fondamento e i quali include una concatenazione nato da decorazione i quali né servono a qaulcosa sopra intimità al Coronavirus se in accordo né a informazioni e i quali sono abbastanza banali, ci lascia sul serio perplessi.

Fateci saperla lunga lavoro nelle pensate quandanche voi nei commenti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.