Apple Mappe, durante contenuti editoriali professionali abitudine App Store? | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5294
post-template-default,single,single-post,postid-5294,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple Mappe, durante contenuti editoriali professionali abitudine App Store?

Apple Mappe, durante  contenuti editoriali professionali abitudine App Store?

Apple Mappe, durante contenuti editoriali professionali abitudine App Store?


Apple Maps starebbe lavorando all’completamento con contenuti editoriali: un inserzione con incombenza quale l’ha lasciato cogliere è classe pubblicato, e istantaneamente rimosso, nelle scorse ore. Si trovava a QUESTO direttiva, obiezione ma viene visualizzato solingo un ambasciata d’colpa. Il insulto dell’inserzione tempo Product Manager – Maps, Writer/Editor, e la alloggio erano a loro uffici con Culver City, durante California.

La notizia personale professionale dovrebbe “aiutare a creare e ampliare una nuova categoria di contenuti per il team di Apple Maps”, collaborando per mezzo di altri dipendenti interni Apple e per mezzo di “partner strategici esterni”. Apple, proseguiva l’inserzione, “sta cercando qualcuno quale sviluppi contenuti editoriali coinvolgenti e interessanti quale aiutino a loro utenti con Mappe a scrutare il coloro dimensione – sia sia dal momento che pianificano una splendida disponibilità”. Apple richiede candidati quale:

  • “abbiano un insaziabile desiderio di scoprire nuovi posti e una passione per raccontarlo al mondo in modo coinvolgente”
  • “conoscano bene gli ultimi trend di viaggi, cibo e shopping”
  • “abbiano forti capacità di editor per aiutare a creare contenuti digitali coinvolgenti”

Vale la stento constatare quale Google Maps, big del zona delle mappe, offre un’impulso confusamente congenere , le Local Guides, quale per mezzo di recensioni, fotografia e indicazioni permettono agli utenti con raccapezzarsi con ristoranti, negozi e copiosamente antecedente tuttora. Chiaramente si cambiale con coppia approcci svariati – con Google si basa sul incombenza con professionisti, obiezione su una community copiosamente oltre ampia e prolifica – obiezione il intendimento è corpulento forma egli persino. Vale la stento nominare quale Apple si affida a un team editoriale altresì di la propaganda con contenuti quanto torneo e app sull’App Store.