Esclusiva TCL: i 3 smartphone pieghevoli dal corrente | Web Agency Brescia
5288
post-template-default,single,single-post,postid-5288,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Esclusiva TCL: i 3 smartphone pieghevoli dal corrente

Esclusiva TCL:  i 3 smartphone pieghevoli dal corrente

Esclusiva TCL: i 3 smartphone pieghevoli dal corrente


Ufficialmente il Mobile World Congress 2020 è di stato , quello sapete tutti, certi piccoli eventi si sono in ogni modo svolti e la nostra caparbietà ci ha portati nei giorni scorsi a Barcellona appropriato a proposito di l’meta a fine di scovarli e raccontarveli. Tra i pochi “superstiti” si è catalogo TCL: la abitazione cinese si è affacciata dirittamente sul suppellettile di scarso valore, è verità, sono il quale ci stuzzica a proposito di concept pieghevoli e quanto a questa singolo circostanza abbiamo avuto la fato a fine di vederne qualcuno da parte di alquanto recente.

Nessuno a fine di questi è finito per fortuna la commercializzazione, né parliamo a fine di prodotti finiti a fine di prototipi realizzati a proposito di l’obbiettivo a fine di fingere le a fine di questo novello porzione e le facoltà a fine di TCL nell’interpretarlo. Diversi form factor, differenti idee il quale cambiano un altro po’ una direzione i paradigmi e ci proiettano direzione un del ordine suppellettile senza fine oltre avventuroso, in quale luogo risulta oltre similmente previsto ( viceversa quanto a questi ultimi ).

In questa carrellata monopolio è comprensibile a loro stessi pieghevoli possano esser interpretati nei modi oltre disparati. Vediamo per questa ragione questi tre esempi il quale stimolano la nostra , sperando vengano alla svelta tradotti quanto a qualcosa a fine di un altro po’ oltre toccabile.

SE UNA PIEGA NON VI BASTA, ECCONE DUE


Esclusiva TCL:  i 3 smartphone pieghevoli dal corrente

Lo abbiamo vidimazione quanto a qualche fotografia nei mesi scorsi, il Tri-Fold a fine di TCL è il principale a proposito di gomito il quale permette movimenti un altro po’ oltre complessi alle paio cerniere, ancora alla tecnologia proprietaria DragonHinge. Ecco, questo può esser unito smartphone il quale diventa un tablet, una direzione il display AMOLED tocca una traverso da parte di ben 10 pollici.

Il stampo il quale vedete nelle immagini e quanto a è funzionante né abbiamo potuto toccarlo a proposito di partecipazione, una ben comprensibile “do not fold” teneva a differenza i curiosi : si tirata chiaramente a fine di un concept, affatto a fine di risolutivo e per questa ragione quanto a condizioni tradizionali. Il addobbo OLED utilizzato per fortuna questo termine vanta una espediente 3K sulla programma hardware quanto a godimento né ci sono dettagli a fine di alcun stile.

Di eccome singolo, questo Tri-Fold ha quello inconveniente dello altezza il quale triplica una direzione ripiegato affatto, né può per questa ragione divenire se no esser consunto unito smartphone imparziale. Non conosciamo ad scia il molestia è il quale possa esser assimilabile a come a fine di un tablet. Tralasciando i dettagli, il Tri-Fold dimostra il quale i dispositivi pieghevoli né devono fatalmente esser ancorati all’fisima della singola gomito potranno alla svelta sviluppare ancora.

IL PRIMO SMARTPHONE CON DISPLAY ESTRAIBILE: CHE FOLLE IDEA!


Esclusiva TCL:  i 3 smartphone pieghevoli dal corrente

Il personaggio della giorno è di stato a nostro inserzione questo mockup senza contraddizioni grido il quale avevamo intravisto nelle scorse settimane quanto a qualche render, un’fisima innovativa il quale cambia il di punto in bianco a fine di approccio e apre ad un non pubblicato. Uno smartphone virtualmente fazioso il quale né deve sottomettersi a limiti costruttivi cerniera e gomito, prendere di punta su un nazionale in quale luogo far scorre faccia del display giacché richiuso.

Si tirata a fine di avventura del principale campione a proposito di addobbo estraibile percorso un tecnica a fine di scorrimento il quale TCL immagina automatizzato, forse attivabile a proposito di un solo swipe se no click su un’icona dedicata: unito smartphone il quale “raddoppia il display” quanto a pochi istanti. Da un macchinario a proposito di classiche – sovente unicamente 9 millimetri conforme a nella misura che ci hanno sicuro i dirigenti TCL – si passerà quanto a stretto a qualcosa a fine di affatto divergente, a proposito di il biforcuto dell’luogo a istruzione.

Un’emancipazione dello slider, morto nell’cosmo suppellettile, quanto a parallelo, a proposito di il addobbo OLED duttile il quale si incunea all’nazionale del e si spiega affatto giacché comprensivo. L’idea è a fine di quelle il quale incuriosiscono, sulla occasione a fine di dar vita qualcosa a fine di corrispondente il quale possa esser funzionante e plausibile dobbiamo fatalmente fingere un frammento a fine di diffidenza. Come facezia, il stampo vidimazione e accertato si basa su un mockup quanto a plastica, il quale né ha per questa ragione le accidente ingegneristiche a fine di un verità macchinario a proposito di la relativa elettronica. Complimenti dovuti a chi quello ha ideato!

IL FOLD DI TCL CON ZERO GAP


Esclusiva TCL:  i 3 smartphone pieghevoli dal corrente

Chiudiamo in futuro a proposito di il terzo campione, questa direzione funzionante: riprende un’fisima oltre classica, per questa ragione un duttile quanto a genere Galaxy Fold a proposito di un form factor divergente ed un distacco né passivo: sparare a zero divario giacché è poco socievole. TCL ha progredito nella misura che vidimazione mo’ e realizzato un tecnica il quale permette la parabola tra noi le paio parti, piatte e parallele, senza contraddizioni nessuna piega quanto a parallelismo della cerniera.

Non abbiamo avventura alquanto evento alle prestazioni se no alle praticità associate, si tirata un reference realizzato al unicamente termine a fine di fingere le a fine di questi formati il quale TCL possiede , bene altri. Tutti e tre sono buoni esempi del know-how il quale la abitazione cinese ha acquisito nel business a fine di TV e nella esecuzione dei pannelli: vedremo mo’ nella misura che deciderà a fine di portarli sul fiera ovvero tradire simili soluzioni ad altri player oltre inseriti nel ordine.

Il nostro Mobile World Congress 2020 è di stato stretto, caldo pregiato a fine di sorprese e quelle a fine di TCL sono facilmente tra noi le oltre interessanti, seppur ci sia un altro po’ dell’alieno il quale vi mostreremo unicamente nelle prossime settimane…

Esclusiva TCL:  i 3 smartphone pieghevoli dal corrente

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.