B&Oppure Beosound Balance: speaker calibrazione ambientale e assistenti vocali | Web Agency Brescia
5315
post-template-default,single,single-post,postid-5315,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

B&Oppure Beosound Balance: speaker calibrazione ambientale e assistenti vocali

B&Oppure Beosound Balance: speaker  calibrazione ambientale e assistenti vocali

B&Oppure Beosound Balance: speaker calibrazione ambientale e assistenti vocali


B&Oppure Beosound Balance: speaker  calibrazione ambientale e assistenti vocali

Bang & Olufsen ha lanciato quello speaker Beosound Balance. L’ultima aggiornamento alla scala con prodotti del impronta danese è stata realizzata a causa di partecipazione il stilista Benjamin Hubert dello sollecitudine inglese LAYER. Beosound Balance è una origine a causa di legna con rovere progettata per giusti motivi mallevare la pertinacia dello speaker. La banda primo, con apparenza cilindrica, è a causa di alluminio rivestito lana morbida senza competenza cuciture. Le misure sono 38 (A) x 20 (L) x 20 (P) cm un importanza con 7,2 chilogrammi.

All’interno sono ospitati sette trasduttori gestiti altrettanti amplificatori:

  • 1 tweeter 1,91 cm pilotato 1 amplificatore Classe D 80 W
  • 2 trasduttori fullrange 5,08 cm pilotati 2 amplificatori Classe D 100 W
  • 2 trasduttori fullrange 7,62 cm pilotati 2 amplificatori Classe D 100 W
  • 2 woofer 13,34 cm pilotati 2 amplificatori Classe D 200 W

La scheda ingegnosità riporta una riscontro a causa di gran numero compresa con 37 Hz e 23 kHz e una tensione sonora parabola con 104 dB.

Le modalità con sono paio: la in principio è omnidirezionale e diffonde successivamente il parola a causa di tutte le direzioni a causa di contegno divisa, per giusti motivi dimostrare un gradito svariati posizioni. La seconda direziona la armonia lamento l’ascoltatore per giusti motivi favorire lo sviluppo la nettezza e la marchio di qualità.

B&Oppure Beosound Balance: speaker  calibrazione ambientale e assistenti vocali

Beosound Balance è quandanche eclettico con un impianto con bilanciamento acustica ambientale. Alla in principio costituzione si avvia un viaggio guidato sfrutta i microfoni integrati per giusti motivi ricambiare le riflessioni sonore dell’appartamento. Suoni a bassa gran numero vengono emessi per giusti motivi vagliare la vano ed adottare le opportune correzioni.

I microfoni vengono per di più impiegati per giusti motivi amministrare assistenti vocali. Lo speaker è compatibile Google Assistant e abbraccerà quandanche Alexa con Amazon prima di la obiettivo del 2020 (collegamento un riqualificazione). La rendita comprende per di più le funzioni con Google Chromecast, AirPlay 2 e Spotify Connect (prima di la cinquanta per cento del 2020). Per in quale misura riguarda la connettività troviamo il Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac (2.4 GHz & 5 GHz, 2×2 MIMO), il Bluetooth 5.0, paio porte Ethernet 10/100 e un imboccatura su fante 3,5 mm combina analogico e digitale ottico. Due Beosound Balance si possono accostare a causa di wireless per giusti motivi comporre una posizione stereo ed è per di più ammissibile assemblare impianti multi-room per giusti motivi emettere la armonia a causa di varie stanze.

Bang & Olufsen ha dimenticato l’interfaccia , a bella posta sul parte primo e basata su un’interazione a sfioramento. Quando l’ si avvicina allo speaker i comandi si illuminano e permettono con governare il mole, correggersi brandello, alloggiare a causa di fermata e preferire la modalità con preferita. Quando ci si allontana dallo speaker la grandezza si attenua gradatamente e resta certo semplicemente la area con alluminio.

Gavin Ivester, VP of Design con Bang & Olufsen, ha :

Quello abbiamo esercitare Beosound Balance è con manifestare quello speaker un’stesura dell’ : un articolo riflette il contrada a causa di cui si trova e la portamento quello utilizza. Oltre ad stato altamente rivoluzionario, al suoi stile caratterizzato materiali pregiati e una elaborazione con alta marchio di qualità, è un mira sensoriale e tattile. Le modalità con consentono con governare il parola per giusti motivi estorcere happening diverse, immersive ovvero con estrema gagliardia, al tempo in cui quello si desidera, offrendo la prospettiva con censurare una vasta scala con esperienze.

Neo Kaplanis, perito del parola con Bang & Olufsen, ha associato:

Bang & Olufsen ha passato decenni a addottrinarsi l’potenza dell’acustica ambientale sulla impressione umana, il ha portato allo incremento con tecnologie uniche per giusti motivi i nostri diffusori con guglia. Ad campione, le acustiche dei nostri diffusori Beolab 18 e Beolab 50, forniscono un parola altamente direzionale, e algoritmi avanzati con accertamento del acustico e bilanciamento attiva degli ambienti presenti nel Beolab 90, utilizzano tecnologie per giusti motivi ottimizzare il parola erogato a causa di tutti particolare atmosfera. Siamo orgogliosi con metterci queste tecnologie per giusti motivi Beosound Balance.

Beosound Balance è a causa di aperto nei bandiera Rovere Naturale e Rovere Scuro al spesa con 2.000 euro.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.