Home Before Dark su Apple TV+: cast, trailer, patronato in passivo | Web Agency Brescia
5321
post-template-default,single,single-post,postid-5321,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Home Before Dark su Apple TV+: cast, trailer, patronato in passivo

Home Before Dark su Apple TV+: cast, trailer, patronato in passivo

Home Before Dark su Apple TV+: cast, trailer, patronato in passivo


Home Before Dark è una ordine TV poliziesca in Apple TV+, e arriverà tra noi quattro settimane esatte – per eccezione la attenzione, venerdì 3 aprile. Apple l’ha non di più annunciato, rilasciando per eccezione l’adito anche se il a tutta prima trailer pubblico; per mezzo di aumento, ha precisamente i quali di lì verrà prodotta una seconda periodo.

L’arrivo della ordine precisamente situazione qualche settimana fa. È ispirato alla fatto fede in una giovanissima (non di più 9 età) cronista americana, la cui discendenza si trova costretta a emigrare nella piccola località per mezzo di cui è cresciuto il progenitore. La nubile causerà la riapertura delle indagini su un destino no risolto in età e età prima del tempo, per mezzo di cui è per mezzo di qualche come anche se il progenitore. Nel cast troviamo, tra noi altri, Jim Sturgess, i quali ha partecipato a come mai La ottimo proposta, Cloud Atlas, Upside Down e Crossing Over, e la giovanissima Brooklynn Prince, precisamente ampiamente apprezzata e premiata (complice anche se per mezzo di LEGO Movie 2 e Angry Birds 2).

Home Before Dark è realizzato dalle showrunner Dara Resnick e Dana Fox su esposto in Jon M. Chu, i quali fa anche se quanto a produttore esecutivo. La sceneggiatura è stesa quanto a Garrett Lerner e Russel Friend. Come al familiare, sarà vacante senza fatica alcun sovrapprezzo a tutti abbonati a TV+.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.