PlayStation 5 e Xbox Series X entrambe insieme forma RDNA 2. AMD sembra confermarlo | Web Agency Brescia
5312
post-template-default,single,single-post,postid-5312,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

PlayStation 5 e Xbox Series X entrambe insieme forma RDNA 2. AMD sembra confermarlo

PlayStation 5 e Xbox Series X entrambe insieme forma RDNA 2. AMD sembra confermarlo

PlayStation 5 e Xbox Series X entrambe insieme forma RDNA 2. AMD sembra confermarlo


Da temperatura si ipotizza PlayStation 5 e Xbox Series X siano paio pannello di controllo tecnicamente alquanto simili fra ad esse: entrambe saranno mosse con una CPU AMD Zen 2 a 7nm, offriranno il appoggio hardware a causa di il ray tracing, punteranno al appoggio alla mossa 8K (per mezzo di scenari limitati e alquanto specifici) e impiegheranno nuove tecnologie a causa di equipaggiare agli utenti un’familiarità audio 3D.

L’unico profilo sino ad attualmente aveva lasciato seguire qualche eventuale distinzione primario riguardava l’forma della GPU regalo su entrambe le pannello di controllo. Microsoft ha appunto confermato la sua Series X farà impiego della di più ultimo RDNA 2 nel corso di AMD, fino a tanto che Sony né è scesa nel e né ha svelato le sue carte. Questo calma, a precedenti rumor, ha lasciato presentire la prossima ammiraglia giapponese potesse fare una GPU insieme forma RDNA nel corso di anticamente razza, presentando successivamente un preciso adempimento alla pannello di controllo della casolare nel corso di Redmond.

Pare tuttavia né sarà altrettanto e la contezza ci giunge senza intermediari con AMD, impegnata per mezzo di queste ore insieme il adatto Financial Analyst Day, un patto per mezzo di cui ancora ai risultati finanziari vengono svelate le nuove tecnologie per mezzo di traguardo. In dell’iniezione nel corso di RDNA 2, AMD ha confermato l’forma sarà regalo sulle pannello di controllo nel corso di razza e – naturalmente – sulla base PC. È curioso considerare l’impiego del plurale, sembra falciare all’esterno rumor interessante una eventuale monopolio nel corso di RDNA 2 con tratto nel corso di Microsoft, oh se per mezzo di perimetro pannello di controllo.

PlayStation 5 e Xbox Series X entrambe insieme forma RDNA 2. AMD sembra confermarlo

AMD ha anche se confermato RDNA 2 include un hardware intento alla organizzazione del ray tracing e l’adozione nel corso di unico normale condiviso fra PC e pannello di controllo permetterà agli sviluppatori nel corso di agevolare il attività nel corso di rivolgimento, dal punto le stesse tecnologie presenti su una base saranno accessibili anche se all’altra.

Ad sappiamo Xbox Series X sarà equipaggiata insieme una GPU RDNA 2 con 12 TFLOP e integrerà il appoggio hardware a causa di il ray tracing. A questo essere sul punto di possiamo aspettarci il piano nel corso di autorità con Sony insieme PlayStation 5 sia comparabile e le paio pannello di controllo né presenteranno differenze abissali fra ad esse. Probabilmente queste si giocheranno nell’armonia del particolare TFLOP per mezzo di favori nel corso di una se no dell’altra ( rumor parlano nel corso di 13 TFLOP a causa di PS5, ad modello), invece ci aspettiamo questse no né influirà per mezzo di procedimento significativa sulla ceto dei saranno offerti sulle paio pannello di controllo.

Ricordiamo insieme il tiro dell’vigente razza, il differenza prestazionale delle GPU nel corso di PlayStation 4 e Xbox One nel corso di il 28% per mezzo di favori della pannello di controllo giapponese (1,8 per contro 1,3 TFLOP), fino a tanto che insieme la mid gen i ruoli si sono invertiti, approvazione One X ha una GPU il 30% di più gagliardo nel corso di quella nel corso di PS4 Pro (6 per contro 4,2 TFLOP).

PlayStation 5 e Xbox Series X entrambe insieme forma RDNA 2. AMD sembra confermarlo

Nel della raccomandazione, AMD ha anche se RDNA 2 supporterà l’ nel corso di API nel corso di poco profondo piano permetteranno nel corso di estrarre il delle prestazioni offerte dall’hardware ray tracing e ha confermato nel corso di aver lavorato a calcato collegamento insieme Microsoft a causa di la affermazione della API DXR 1.1, verrà presumibilmente supportata anche se con Xbox Series X a causa di l’ della tecnologia ray tracing.

Insomma, sembra a questo girata le pannello di controllo per mezzo di traguardo siano dotate della miglior tecnologia ora vuoto, le renderà in modo sicuro alquanto di più efficienti nel condurre tutti i nel corso di prossima razza arriveranno nel degli età. L’adozione nel corso di architetture vecchie – per mezzo di questa ciclo nel corso di transizione – avrebbe in modo sicuro digressione sulla volume delle prossime pannello di controllo nel corso di stare fermo al passaggio coi tempi. Ora né ci resta applicarsi le presentazioni ufficiali nel corso di PlayStation 5 e Xbox Series X.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.