Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5336
post-template-default,single,single-post,postid-5336,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone

Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone

Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone


Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone

La notizia Fiat 500 elettrica è arrivata poi numerosi mesi a fine di . Un norma estremamente sognato dagli italiani quale è, presentemente, effettività. E chi vuole può precisamente prenotarla. Per il tiro a fine di questa automobile elettrica, Fiat ha chiaro a fine di affacciare una caratteristico libro limitata richiamo “La Prima” quale sarà prodotta a causa di soli 500 esemplari numerati. Un norma geloso le cui consegne inizieranno a dipartirsi dal affine ottobre. Per prenotarla serve estremamente a fine di più o meno quale pochi click sul affatto smartphone si è seduti sul sofà a fine di alloggio a seguire la propria schiera preferita su Netflix.

Ovviamente, serve fino la documento a fine di fido. Curiosi a fine di sapersela cavare in qualità di si fa? Vediamo tutti i passaggi .

FIAT 500 LA PRIMA


Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone

Intanto essa, la Fiat 500 elettrica “La Prima” quale sarà proposta unicamente cabrio e una finanziamento proprio completa. Di schiera c’è proprio in ogni parte come si può esigere, compresi tutti a loro ADAS, il intonso Uconnect presso 10,25 pollici, la strumentazione digitale display presso 7 pollici, i sedili a causa di corpo e i cerchi presso 17 pollici. Nessun difficoltà neppure a presso alloggio approvazione quale nel conto c’è anche la wallbox a fine di FCA “Easy Wallbox”.

Tutto il insieme 37.900 euro. Trattasi senza rischio a fine di una chiave serio quale, ma, rispecchia i contenuti tecnici dell’automobile e i numerosi accessori inclusi, stentatamente reperibili a causa di una striscia A. La prenotazione può succedere effettuata unicamente online.

PRENOTAZIONE ONLINE


Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone

Insomma, l’automobile ci piace, la vogliamo e abbiamo i residui necessari? Non rimane quale prenotarla proprio. Farlo online è proprio estremamente fattibile e bastano più o meno un coppia a fine di minuti alla abito da sera pochi click sullo smartphone. Fiat ha, , chiaro a fine di appoggiare sul Web come collegare i clienti, una abilità di sempre più o meno diffusa dai produttori e quale prefigura un meditato evoluzione nel tenore a fine di concedere l’automobile a causa di . Del avanzo, presso parte, Tesla si è slegata dalla occorrenza a fine di creare garanzia sui concessionari.

Se siamo proprio decisi, basta riscuotere a causa di scrittura il affatto smartphone, incominciare il browser e cliccare sull’URL del configuratore della Fiat 500 “La Prima” (egli trovate a in questo luogo sotto le armi). Il posizione si adatta impeccabilmente agli schermi dei dispositivi variabile;, nessun difficoltà nella fruizione dei contenuti.

Per l’automobile elettrica bastano unicamente tre passaggi. In effettività sono quattro a causa di come la primissima dichiarazione presso creare sarà quella a fine di registrarsi come generare un account. La si effettua a traguardo brano e, una giro completata ed effettuato il login, si potrà discendere proprio la prenotazione dell’automobile.

Fiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphoneFiat 500 elettrica la Prima: in qualità di ordinarla online presso smartphone

L’unica dichiarazione presso è il colorito dell’automobile approvazione quale questa è full . Fiat ha araldo a bando le tinte Celestial Blue, Mineral Grey e Ocean Green. Il configuratore rassegna in qualità di sarà l’automobile questi : a loro eterni indecisi avranno vigore fattibile. Come orma altro, l’cliente parziale dovrà interporre dati in qualità di l’recapito e dettagliare il concessionario a fine di relazione. Se egli si conoscesse, via la geolocalizzazione saranno proposti quelli più o meno vicini presso .

Terzo ed estremo spostamento il del a fine di 500 euro quale sarà pienamente rimborsato allorché si cambiasse ideale. Per dare basta valersi una andante documento a fine di fido.

Curiosità, al punto del viene appropriato unito abbuono supposto. Trattasi del validità degli incentivi come l’ delle automobile elettriche quale spetterebbero nella propria circoscrizione a fine di pertinenza.

DOMANDE E RISPOSTE

Voglio la notizia Fiat 500 elettrica “La Prima”, in qualità di posso creare?

L’unico dotto araldo a bando presso Fiat è colui online, per traverso egli smartphone via il . La a fine di si effettua presso un posizione .

E’ attendibile fino le future versioni “standard” della Fiat 500 elettrica?

La responso è risposta negativa. Al punto è attendibile solamente la caratteristico “La Prima”.

Quando inizieranno le consegne delle prime automobile?

Fiat parla del mese a fine di ottobre 2020.

Il configuratore quale personalizzazione permette?

Gli interessati possono solamente il colorito. L’auto, , è pienamente full .

La prenotazione richiede il a fine di una ?

Fiat chiede un a fine di 500 euro. Non si a fine di una fede e propria a causa di come Fiat la considera solamente in qualità di una espressione a fine di utilità all’ dell’automobile.

Per eseguire il quale strumenti posso solere?

E’ attendibile valersi puramente la documento a fine di fido.

E se non altro poi aver prenotato l’automobile trasferimento ideale, dichiarazione succede? Il sarà rimborsato?

Nessun difficoltà, Fiat rimborserà i 500 euro versati.

Come vengono calcolati a loro incentivi?

Il configuratore calcola meccanicamente a loro incentivi quale dovrebbero toccare basandosi sul CAP del .

VIDEO