Galaxy A31 venturo al : circostanza sappiamo del ignaro medio-gamma nato da Samsung | Web Agency Brescia
5330
post-template-default,single,single-post,postid-5330,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy A31 venturo al : circostanza sappiamo del ignaro medio-gamma nato da Samsung

Galaxy A31 venturo al : circostanza sappiamo del ignaro medio-gamma nato da Samsung

Galaxy A31 venturo al : circostanza sappiamo del ignaro medio-gamma nato da Samsung


Dopo la episodio nato da base pubblico pubblicata per Samsung Russia, il Galaxy A31 ha ottenuto la certificazione Bluetooth SIG, suggerendo un campagna pubblicitaria . L’A31 è elencato sul Web Bluetooth SIG verso il dispensa nato da riproduzione SM-A315F / DS e, in aggiunta a provare Bluetooth 5.0, l’listino rivela altre specifiche dello smartphone.

Aggiornamento 06/03

Galaxy A31 è regolarmente più volte dattorno: per poche ore la distacco russa nato da Samsung ha reso comprensivo la episodio nato da base pubblico (link nel secondo la legge VIA) contenitore il ragguaglio allo model number SM-A315F/DS.

Articolo naturale – 02/03

Samsung sta puntando regolarmente più volte sulla gradazione Galaxy A i quali sta ampliando ed aggiornando mese al di là mese. Galaxy A10, Galaxy A20 e Galaxy A50 sono stati con i più volte venduti nel procedimento del 2019, allo stesso modo quanto evidenziato ancora per diverse ricerche nato da fiera (QUI i dati Counterpoint Research, QUI quelli nato da Omdia).

Dopo i nuovi Galaxy A51 e Galaxy A71, annunciati ad bandolo periodo e i quali abbiamo appunto recensito nelle scorse settimane, Samsung sarebbe pronta ad avvertire la triade Galaxy A11, Galaxy A31 e Galaxy A41. Le cambiamento nato da questo pomeriggio riguardano il secondo la legge dei tre modelli – Galaxy A31, appena pescato nato da certificazione per luogo della WiFi Alliance. La documentazione rivela, quanto regolarmente, ben poco probabilmente: ci sarà Android 10 e la collegamento WiFi sarà dual . Diciamo i quali l’messaggio più volte preziosa i quali si può trarre fuori è la presumibile commercializzazione dello smartphone.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.