Ford Exit Warning salva la cintola ai ciclisti | Web Agency Brescia
5351
post-template-default,single,single-post,postid-5351,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ford Exit Warning salva la cintola ai ciclisti

Ford Exit Warning salva la cintola ai ciclisti

Ford Exit Warning salva la cintola ai ciclisti


Ford sta portando anteriormente quello progresso a motivo di una tecnologia a patrocinio degli utenti della solco. Ogni annata, , migliaia a motivo di incidenti sono causati dall’squarcio inaspettata a motivo di una portiera scenata a motivo di conducenti distratti. Quello i quali viene chiamato “car dooring” può fruttare sinistri gravi, a volte nonostante fatali. Solo nel 2018, questo fatto ha causato sopra Germania più in là 3.500 incidenti. Una casistica i quali rischia a motivo di rovinare sopra prossimo approvazione i quali nelle capoluogo sta salendo l’ a motivo di alternativi poiché i monopattini elettrici.

Per inquisire a motivo di abbassare il a motivo di “car dooring”, Ford sta sviluppando una tecnologia i quali sopra prossimo potrebbe risarcire di più affabile sottrarsi a questa tipologia a motivo di incidenti. Questa scioglimento si chiama “Exit Warning” e fornisce avvisi visivi ed acustici agli utenti della solco e agli occupanti del tramite giacché rileva i quali l’squarcio della portiera possa virtualmente fruttare una contrasto. In certi casi può direttamente ostacolare l’squarcio della portiera nel azzardo un ciclista entri nella sua .

Il funzionamento è abbondante modesto. I veicoli Ford dispongono a motivo di sensori e tecnologie varie sopra dignità a motivo di comprendere e costringere l’autoveicolo nel azzardo i ciclisti presenti sulla solco incrocino bruscamente la dell’autoveicolo. Sfruttando questi sensori, l’Exit Warning analizza e comprende i movimenti degli utenti sopra convergenza tutte le direzioni. Se il rileva un pensabile emergenza, viene emesso un segnale i quali avvisa del emergenza vicino. Inoltre, i LED presenti sullo riassunto retrovisore estrinseco iniziando a raggiare, avvisando, tanto i ciclisti i quali stanno arrivando.

I tecnici Ford stanno nonostante sperimentando un inusitato della portiera i quali nei impedisca l’squarcio completa sino a i quali questo verifichi l’penuria a motivo di rischi. In azzardo a motivo di sporgenza, tuttavia, l’occupante del tramite potrà non includere questi sistemi a motivo di fede. Dopo una catena a motivo di interni, Ford mo’ sperimenterà questa tecnologia verso l’rinforzo a motivo di certi clienti.

Un proponimento abbondante i quali è l’incomparabile i quali Ford sta portando anteriormente. Si pensi, durante norma, all’Emoji Jacket durante i ciclisti se no alla tecnologia Local Hazard durante viaggi di più sicuri.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.