Nuovo smartphone della numero Galaxy M traguardo: Samsung presenter M21 il 16 marzo | Web Agency Brescia
5375
post-template-default,single,single-post,postid-5375,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuovo smartphone della numero Galaxy M traguardo: Samsung presenter M21 il 16 marzo

Nuovo smartphone della numero Galaxy M  traguardo: Samsung presenter M21 il 16 marzo

Nuovo smartphone della numero Galaxy M traguardo: Samsung presenter M21 il 16 marzo


Si torna a confessare per mezzo di Galaxy M21, smartphone le cui tracce sono apparse a causa di la dianzi piega a dicembre dello era, nel quale Sammobile rivelò le potenziali competenza della nota interna. A gennaio periodo dopo deteriorato su GeekBench, fan a divario per mezzo di pochi giorni dalla certificazione Bluetooth. L’erede per mezzo di Galaxy M20, annunciato presso Samsung limitatamente più soddisfacentemente per mezzo di un era fa, sarà presentato India il contiguo 16 marzo, se non di più nella misura che riferisce l’compagnia per mezzo di libero IANS.

Stando alle indiscrezioni rivelate, quello smartphone sarà capace per mezzo di un display Super AMOLED presso 6,4″, e potrà sperare su una super batteria presso assolutamente 6.000mAh. Rispetto al , ebbene, ci sarebbero variazioni più soddisfacentemente oppure evidenti: se dio vuole la trasversale dello telone per mezzo di inoltrato né subisce una confusione peculiare (presso 6,3 a 6,4 pollici), la batteria guadagnerebbe ben 1.000mAh. Senza scordare dopo il comparto fotografico: dalla cam 13+5MP si passerebbe alla tripla come sensore primario presso 48MP.

In affare, né isolato c’è concordanza come M20, incertezza ancora – e principalmente – come il Galaxy M30s, quale ci è piaciuto nella nostra valutazione. Se le indiscrezioni venissero confermate, ci troveremmo prima in realtà a smartphone quale condividono display, SoC, RAM, nota interna, comparto fotografico e batteria. Ci attendiamo a questo dare dei punti perlomeno delle variazioni estetiche.

Samsung Galaxy M30s: ancora Galaxy M21 avrà una tripla come sensore primario presso 48MP

Siamo ebbene per mezzo di ottenere un resoconto più soddisfacentemente inequivocabile sullo smartphone SM-M215F quale Samsung – eventualmente – presenterà il contiguo 16 marzo. I dati a questo punto guardare sott’occhio riportati provengono presso ciò quale è nazione rivelato dall’compagnia per mezzo di indiana, presso GeekBench, dal Bluetooth SIG e presso nella misura che riportato questi ultimi tempi dal leaker Ishan Agarwal.

  • Android 10
  • display Super AMOLED presso 6.4″
  • SoC Exynos 9611
  • 4GB per mezzo di RAM
  • 64/128GB per mezzo di nota interna
  • tripla , sensore primario presso 48MP
  • batteria presso 6.000mAh

In varco: Samsung Galaxy M30s

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.