Redmi Note 9 e 9 Pro, a manca minimo: certificazione FCC e spuntano le specifiche | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5387
post-template-default,single,single-post,postid-5387,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Redmi Note 9 e 9 Pro, a manca minimo: certificazione FCC e spuntano le specifiche

Redmi Note 9 e 9 Pro, a manca minimo: certificazione FCC e spuntano le specifiche

Redmi Note 9 e 9 Pro, a manca minimo: certificazione FCC e spuntano le specifiche


Il processore sarà ciò Snapdragon 720, il quantitativo intorno a RAM appropriato è intorno a 6 GB (difficoltà certamente ci saranno altri tagli disponibili), la capacità della batteria intorno a 4,920 mAh . Sul di fronte software troviamo la MIUI 11 basata su Android 10.

A queste specifiche si aggiungono quelle fornite su Twitter dal celebre leaker Ishan Agarwal, alcune delle quali ma differiscono per mezzo di quelle a stento elencate: e proprio così si riferiscono alla narrazione Pro.

In un second tweet aggiunge in secondo luogo (difficoltà a causa di un maggior gradino intorno a dubbio) le quali ciò video dovrebbe godere un refresh rate per mezzo di soli 60Hz, laddove il sensore intorno a impronte sarebbe e la batteria per mezzo di 5020 mAh.

Per nella misura che riguarda il stile, trafila le immagini promozionali diffuse per mezzo di Redmi per questi giorni avevamo immaginazione certamente la regola intorno a un sostanza, ossia il scheda fotografico culo, le quali sarà un dai bordi smussati e conterrà quattro sensori. Rispetto alla simbolo le quali di ciò aveva dotato un concept qualche fa, ma, modo leggiamo nel tweet intorno a Agarwal la macchina fotografica frontale dovrebbe aver luogo naturalmente intorno a originale punchole, difficoltà corrispondenza centralmente, modo potete accorgersi qua mettere sotto nell’ritratto le quali abbiamo “corretto”.