Facebook genio la condivisione diretta delle storie su Instagram | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5402
post-template-default,single,single-post,postid-5402,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Facebook genio la condivisione diretta delle storie su Instagram

Facebook genio la condivisione diretta delle storie su Instagram

Facebook genio la condivisione diretta delle storie su Instagram


Dopo aver reso effettuabile la condivisione diretta su Facebook una falsità realizzata su Instagram, entità risalente oramai ad un età fa, Facebook sta pensando alla evenienza camminare quandanche con volta opposta.

Questa evenienza, sebbene con beta testing palese, è stata invenzione (molto permutare) presso Jane Manchun Wong, divenuta oramai una provenienza le quali serio ogni volta che si parla nuove praticità con su applicazioni social . La applicazione diretto incrociato posting su Facebook è basso ai tester collegamento la voltare pagina delle impostazioni sulla intimità delle storie in cui ci sarà la voto “Condividi Storia su Instagram”.

Un ambasciatore Facebook ha confermato le quali la cooperativa sta testando la praticità post-pubblicazione rendere indipendente genuino la condivisione storie, determinato le quali le persone potrebbero avere a mente un palese e follower svariati su Facebook riguardo a Instagram. Teoricamente, questo potrebbe quandanche consentirebbe a Facebook e Instagram sincronizzare potenza delle storie “già viste” evitando a qualcuno giudicare la stessa falsità su entrambe le piattaforme.

Questa applicazione è semplicemente un alieno modello appena che Facebook cercando aggiungere i familiari bagno. Sappiamo, ad modello, le quali Facebook intende quandanche fondere le sue applicazioni messaggistica – Messenger, WhatsApp e la stessa Instagram – la FTC vorrebbe impedirlo con nella misura che ci sarebbe il soggezione le quali si crei un egemonia principale.