OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo | Web Agency Brescia
5408
post-template-default,single,single-post,postid-5408,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo

OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo

OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo


Aggiornamento 10/03

La filza OnePlus 8 sarà 5G, e ciò saranno tutti i modelli i quali la comporranno. Lo rivela Pete Lau nel lezioni nato da un’incontro rilasciata a CNET. “Stiamo investendo sul 5G presso , e vediamo questa sia la orientamento presso aderire e quella su cui siamo notevole impegnati“, spiega il CEO.

Il per diritto e per rovescio della piastrina riguarda i prezzi i quali, a causa di l’assunzione del alle reti nato da notizia progenie, sono destinati a prosperare: “La notizia tecnologia aggiunge costi, quindi i costi sono aumentati sollecitudine ai prodotti 4G“.

L’unico indeterminatezza i quali permane riguarda il vociferato OnePlus 8 Lite: condizione sarà presentato assieme ai paio “fratelli maggiori” a quell’epoca ci troveremo innanzi ad unito smartphone 5G. Qualora l’ente cinese decidesse nato da svelarlo , a quell’epoca potremmo calcolare la aspetto del 4G a estremità per caso limitarne i costi e, nato da conclusione, il conto nato da liquidazione.

Articolo geniale – 04/03

Vi ricordate ogni volta che a febbraio OnePlus 8, 8 Pro e anche se l’ignorato 8 Lite sono comparsi a causa di in questa misura nato da prezzi e specifiche sull’e-commerce Giztop? All’epoca avevamo riportato la messaggio a causa di tutte le cautele del probabilità, e presentemente quelle stesse informazioni ricevono un premessa. Il notorio leaker Ishan Agarwal, appunto, ha munito ai colleghi nato da 91mobiles una scheda ingegnosità dei tre dispositivi i quali coincide pressoché del tutto a causa di quella punto di vista su Giztop, escremento rilievo per caso qualche particolare e per caso i prezzi, i quali né ci sono. Agarwal appunto si sbilancia durante questo sensualità unicamente sul Lite.


OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo




Android
18 Feb


E a quell’epoca è il probabilità nato da rinfrescarci la fama, e ridurre tutto a un tratto come i quali sappiamo sulla prossima progenie OnePlus, a decorrere dalle modifica emerse durante questi giorni, i quali riguardano l’episodio nato da tiro.

ONEPLUS 8, 8 PRO E LITE: QUANDO ARRIVANO?


OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo

C’è un circostanza i quali segna la sottile dei rumor, e l’all’inizio della durata protocollare dei dispositivi: stiamo parlando comprensibilmente della prima.

A all’inizio febbraio fino alla morte Agarwal aveva adatto delle presupposto sulla nato da tiro, individuandola fra sottile marzo e aprile. Proprio ieri condizione nel è tornato a parlare troppo motivo sono emerse nuove indiscrezioni su Tech Radar, i quali puntavano motivo aprile. Lo compagno Agarwal si è accodato, e ha avvertito anche se ad avere origine il maggior numero particolare, menzionando una durante : il 14 aprile.

L’evento si terrà unicamente online, è voga durante questo età, per caso carriera dell’disastro legata al coronavirus. Ma entriamo nel particolare, a decorrere dal esempio quartiere, il OnePlus 8.

ONEPLUS 8


OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo

Prima un altro po’ i quali per caso la scheda ingegnosità, la motivo un ignaro smartphone chissà passa per caso il stile. Soprattutto condizione parliamo nato da OnePlus, un’ente i quali al CES2020 ha prigioniero l’premura nato da tutti (anche se la nostra, ogni volta che l’abbiamo avvertito) col Concept One McLaren e il corrispondente elettrocromico, e i quali negli ultimi modelli ha applicato soluzioni fino alla morte diverse per caso le fotocamere anteriori e posteriori.

OnePlus 8 né dovrebbe darsi da fare rilievo: le informazioni i quali abbiamo sul corrispondente stile sono ferme alle indiscrezioni nato da sottile 2019, i quali né hanno ricevuto alcune concreta, però alcuna rifiuto rinomato. Quei rumor si erano concretizzati durante una filza nato da render dettagliati , i quali nel probabilità nato da OnePlus 8 ci mostrano unito video arcuato a causa di cornici notevole sottili, selfie-cam i quali cambia un altro po’ ed è ospitata presso un minuscolo buco durante sovrastante a manca sul display, e sul retro una tripla .

La aspetto nato da certi fondamenti è durante qualche rafforzata dalla scheda ingegnosità fornita presso Agarwal i quali vi riportiamo qua mettere sotto: ci riferiamo comprensibilmente al serie delle fotocamere. Il leaker ha oltre a questo confermato la tipologia a causa di buco sul display nato da quella previo.

Unica diversità fra come i quali dice presentemente Agarwal e come i quali compariva durante natali sullo store nato da Giztop (i quali prevedeva un conto nato da 549 dollari): il refresh rate dello video, i quali dovrebbe avere origine nato da 120 Hz, e né nato da 90 Hz previsto.

Alle colorazioni indicate su Giztop, e vale a dire Nera e Rossa, si aggiunge quella vegeto i quali ecco qualche di tempo in tempo fa Agarwal aveva annunciato sarebbe stata comprensivo anche se sul Pro.

E il al 5G? Potrebbe esistere, e pressoché sicuro ciò troveremo sul Pro.

  • Display AMOLED presso 6,5″, risolvimento FHD 1.080 x 2.400 pixel e refresh 120 Hz
  • SoC Snapdragon 865 nato da Qualcomm
  • 6, 8 12 GB nato da RAM
  • 128 256 GB (unicamente per caso la adattamento presso 12 GB nato da RAM) nato da archiviazione interna, UFS 3.0
  • Tripla : 48 + 16 + 2 MP
  • Fotocamera previo: 32 MP (sensore Samsung GD1)
  • Batteria presso 4.000 mAh, ricarica rapida Warp Charge 30T
  • Scanner nato da impronte digitali mettere sotto al display
  • Dual Nano SIM
  • Menzione del 5G nella abbozzo generica, però né durante quella delle bande supportate

ONEPLUS 8 PRO


OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo

Design: vale ciò compagno allocuzione adatto per caso la adattamento quartiere, però a causa di un’appendice decisiva. E vale a dire i quali nato da 8 Pro abbiamo verosimilmente ecco vidimazione la addietro fotografia sfarzoso (i quali ritrae il della scocca).

Per riguarda la scheda ingegnosità: sia OnePlus 8 i quali 8 Pro sono ecco quarto stato avvistati su Geekbench. Le differenze sollecitudine al fratello minorenne saranno nel display, dolcemente il maggior numero grandezza e a causa di risolvimento maggiori, e nel comparto fotografico il maggior numero performante e benevolo anche se nato da un sensore ToF, batteria il maggior numero ampio e credibile alle reti 5G.

Il conto presso Giztop è nato da 799 dollari e le colorazioni disponibili tre (nera, turchino, argento) – a causa di quella vegeto suggerita presso Agarwal, arriverebbero a quattro.

  • Display AMOLED presso 6,65″, risolvimento FHD 1.440 x 3.180 pixel e refresh 120 Hz
  • SoC Snapdragon 865 nato da Qualcomm a causa di GPU Adreno 650
  • 8 12 GB nato da RAM
  • 128 256 GB nato da archiviazione interna, UFS 3.0
  • Tripla : 60 + 16 + 13 MP
  • Sensore 3d ToF
  • Fotocamera previo: 32 MP (sensore Samsung GD1)
  • Batteria presso 4.500 mAh, ricarica rapida Super Warp 10V5A
  • Scanner nato da impronte digitali mettere sotto al display
  • Dual Nano SIM
  • Menzione del 5G nella abbozzo generica, però né durante quella delle bande supportate

ONEPLUS 8 LITE


OnePlus 8: la notizia tessitura vicina, e sar 5G. Ecco tutto a un tratto come i quali sappiamo

La modifica sta chissà nella aspetto nato da un esempio Lite. Una dilemma i quali permette a OnePlus nato da bere la parte migliore le polemiche relative alla ingrandimento dei prezzi dei familiari dispositivi, arrivando sul scambio anche se a causa di una avances durante curva a causa di come i quali tempo il nota della addietro OnePlus, quella i quali ha artificioso il corrispondente casato e una community nato da affezionati opportuno a andare via dall’eccellente esposizione qualità-prezzo.

Quanto al stile, dovrebbe diversificarsi durante tatto più volentieri significativa presso 8 e Pro per caso carriera della selfie-cam ufficio postale centralmente i quali durante sovrastante a manca su un display i quali dovrebbe avere origine insignificante. Sul il scheda fotografico dovrebbe donare una schema il maggior numero squadrata e sul losco (nei render vediamo unicamente paio fotocamere, però dovrebbero avere origine tre stando alle ultime notizie).

Su Giztop il conto tempo a 499 dollari, e durante questo probabilità anche se Agarwal si esprime parlando nato da 400 sterline (ossia 460 euro), e nato da un venuta sui scambio unicamente a luglio, pure verosimilmente verrà annunciato assieme al scampolo della tessitura.

Niente Snapdragon 865, c’è il SoC MediaTek Dimensity 1000 annunciato a sottile novembre dello svista epoca. Lo video è il maggior numero minuscolo, senz’altro, però né nato da notevole, a causa di una trasversale presso 6,4″: né avrà il refresh rate presso 120 Hz altri paio modelli il maggior numero costosi, però arriva appena che a 90 Hz. E né il professore nato da impronte mettere sotto al display.

  • Display AMOLED presso 6,4″, risolvimento FHD 1.080 x 2.400 pixel e refresh 90 Hz
  • SoC MediaTek Dimensity 1000
  • 8 GB nato da RAM, LPDDR4X
  • 128 256 GB nato da archiviazione interna, UFS 3.0
  • Tripla : 48 + 16 + 12 MP
  • Fotocamera previo: 16 MP (sensore Sony IMX 471)
  • Batteria presso 4.000 mAh, ricarica rapida Warp Charge 30T
  • Scanner nato da impronte digitali mettere sotto al display
  • Dual Nano SIM
  • Nessuna del 5G (il SoC ha un modem 5G integrato)
  • Dimensioni: 159,2 x 74 x 8,6 mm
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.