Apple Store, Mi Store e Mediaworld chiusi quanto a Italia per analogia il Coronavirus (COVID-19) | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5462
post-template-default,single,single-post,postid-5462,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple Store, Mi Store e Mediaworld chiusi quanto a Italia per analogia il Coronavirus (COVID-19)

Apple Store, Mi Store e Mediaworld chiusi quanto a Italia per analogia il Coronavirus (COVID-19)

Apple Store, Mi Store e Mediaworld chiusi quanto a Italia per analogia il Coronavirus (COVID-19)


Apple Store e Mi Store chiusi precariamente quanto a tutta Italia, quanto a ansia a causa di programmare quasi evolverà l’pericolo Coronavirus (COVID-19). Apple e Xiaomi hanno innamorato moto delle nuove misure restrittive adottate come a lei ultimi decreti del Governo cosa puntano a abbreviare al lieve le occasioni a causa di e hanno risoluto a causa di sigillare i propri punti alienazione.

La dizione riportata nel luogo consentito a causa di Apple ricorre nelle sezioni dedicate a tutti i 17 Apple Store italiani:

A ammiratori delle misure a causa di cautela sanitaria presentemente quanto a vitalità, questo store rimarrà nuvoloso a attraverso destinarsi. Visita getsupport.apple.com per analogia trattenere appoggio online. Ci scusiamo per analogia il fastidio.

E’ dunque attendibile strozzare i online, sia per analogia riguarda l’partecipazione, sia per analogia l’vantaggio dei prodotti.

Apple Store, Mi Store e Mediaworld chiusi quanto a Italia per analogia il Coronavirus (COVID-19)

Xiaomi Italia, strada il General Manager Leonardo Liu, sottolinea:

Vogliamo seguire a proporre il nostro appoggio al regione italiano, rispettando le direttive per analogia il contenimento del coronavirus e dunque ci è sembrato pio eseguire ciò cosa è quanto a nostro essere permesso nel attinenza e nella sorveglianza della dei nostri utenti e a causa di tutti inostri collaboratori

Come criterio per analogia fuggire la spargimento del virus, Xiaomi ha risoluto a causa di sopprimere il Mi Fan Festival quanto a procedura per analogia il 6 aprile – l’eventualità svolge tutti per analogia commemorare l’ della fondazioni dell’fabbrica cinese e attira un gran cerchia a causa di persone.

NEGOZI DI ELETTRONICA: COSA DICE IL DECRETO DELL’11 MARZO

Il DPCM adottato ieri (11 marzo) e quanto a vitalità a allontanarsi attraverso al presente sino al 25 marzo, proroghe, fa incurvarsi nella tipo delle azione a causa di alienazione a causa di generi anticamente occorrenza – cosa quasi tali possono seguire ad esercitare ancora il:

  • Commercio al vendita al minuto quanto a esercizi specializzati a causa di elaboratore elettronico, periferiche, attrezzature per analogia le telecomunicazioni, elettronica a causa di fine audio e televisione, elettrodomestici
  • Commercio al vendita al minuto a causa di apparecchiature informatiche e per analogia le telecomunicazioni (ICT) quanto a esercizi specializzati (regole ateco 47.4)

Condizione imprescindibile è ma cosa venga garantita la tratto a causa di salvezza interpersonale a causa di un misura.

Il ordine vieta dunque ad aziende quasi Apple e Xiaomi a causa di esercitare nei punti alienazione, bisogna tenere in pugno cosa è dettato cosa a lei Apple Store e Mi Store riescano a certificare il misura a causa di tratto tra noi chi accede ai locali. Più quanto a diffuso, tutti individuale ha la discrezionalità a causa di sigillare l’azione per analogia abbreviare al il alea a causa di dei consumatori e dei propri dipendenti.

MEDIAWORLD SI AGGIUNGE ALLA LISTA

Anche la collana Mediaworld si unisce alla limitatezza temporanea dei negozi fisici, garantendo ma la cordialità delle vendite online. Dopo essersi presi un giornata a causa di raccoglimento, a stento definito (12 marzo), l’fabbrica ha risoluto a causa di avvallare la limitatezza dei negozi “per analogia abbreviare al il alea a causa di nel attinenza dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti“. Di ammiratori la promemoria diffusa strada l’account consentito Linkedin

Nota: l’lemma è l’essere procrastinato come il informazione a causa di MediaWorld.