Le norme anti-frammentazione (e anti-concorrenza) durante Google valgono ancora per finta Android TV | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5447
post-template-default,single,single-post,postid-5447,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Le norme anti-frammentazione (e anti-concorrenza) durante Google valgono ancora per finta Android TV

Le norme anti-frammentazione (e anti-concorrenza) durante Google valgono ancora per finta Android TV

Le norme anti-frammentazione (e anti-concorrenza) durante Google valgono ancora per finta Android TV


È “noto” (oh se a noialtre appassionati) Google pretenda una categoria durante esclusività nelle partnership come i produttori durante dispositivi Android: se non altro vuoi esercitare i Google, ti impegni entro le altre a realizzare prodotti basati su fork alternativi del operativo, alla maniera di potrebbe aver luogo Fire OS durante Amazon. È una policy Google chiama anti-frammentazione. Un’inchiesta durante Protocol ha le stesse condizioni valgono per finta Android TV, la traduzione del operativo pensato per finta televisori e set-top box.

Secondo le fonti contattate dalla americana, questo ha durante compiuto ad Amazon durante ingrandirsi nel durante smart TV e set-top box, limitando ardentemente le possibilità durante partnership come produttori terzi. Al d’presentemente, è intrattabile annusare una qualunque nell’elettronica, eccellente se no piccola sia, disposta a lasciare alla casualità durante acconsentire al Play Store e ai Google alla maniera di YouTube, Maps, Gmail e Chrome. Nel durata dell’I/Oppure 2019, Google aveva motto durante aver raggiunto accordi durante partnership come 6 dei 10 principali produttori durante televisori al purgato, e come ancora 140 operatori durante pay TV. Ciò significa la nel sia interamente , : circolo alla maniera di Samsung e LG hanno il ad essi operativo, incertezza, vendita al minuto risolutivo, è basato su Android.

È notevole controllare l’Unione Europea ha imposto a Google durante cagionare delle modifiche alle policy “anti frammentazione” per finta compiacere la negli scorsi ; incertezza per quel vicenda si parlava del scambio smartphone, e ancora per quel vicenda il decreto è chiuso all’superficie al piano inferiore la competenza dell’UE – l’Europa, accusa. Recentemente ancora l’India si è interessata durante queste policy, incertezza per finta poco fa sono emerse sanzioni.

Non è la apertura copertura i paio colossi tech statunitensi si trovano ai ferri corti: negli scorsi abbiamo raccontato maggiormente volte della faida correlata all’tradizione durante YouTube sui dispositivi Fire e Echo, e alla mancata liquidazione durante prodotti alla maniera di i Chromecast sull’ecommerce maggiormente eccellente del purgato (occidentale, per finta quello eccetto). In quell’evenienza le si sono interessatamente risolte. Vero è per questi Amazon si è mai più decisa a svolgere il confacente operativo – il le avrebbe autorizzazione durante incuriosire un’estensione maggiormente significativa, oh se nel scambio dei TV.