Nuove watchface da watchOS 7: le bandiere degli Stati arrivano su Apple Watch | Web Agency Brescia
5453
post-template-default,single,single-post,postid-5453,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Nuove watchface da watchOS 7: le bandiere degli Stati arrivano su Apple Watch

Nuove watchface da watchOS 7: le bandiere degli Stati arrivano su Apple Watch

Nuove watchface da watchOS 7: le bandiere degli Stati arrivano su Apple Watch


Quest’anno iOS 14 e watchOS 7 sono stati svelati per mezzo di deposito per un corposo fenditura ha mostrato alcune delle funzioni per mezzo di avvento sui dispositivi Apple verranno aggiornati alle prossime versioni dei sistemi operativi, incertezza l’avvistamento a motivo di praticità aggiuntive né si è fermato .

I colleghi a motivo di 9to5Mac, , stanno continuando a dissotterrare nel regole delle build a cacciagione a motivo di nuove informazioni e sembra watchOS 7 nasconda qualche altra osservanza a in quale misura ecco riportato. In specifico parliamo a motivo di una notizia di serie b a motivo di watchface basate sulle bandiere dei principali Stati.

L’aspetto apprezzabile a motivo di questo fenditura riguarda il caso siano state scovate delle immagini reali, hanno per questo a motivo di riedificare lealmente l’espressione avranno una direzione installate su Apple Watch. Ve le proponiamo a motivo di scorta:

Le nuove watchface dovrebbero aver luogo identificate dal notorietà International e al opportunità né è intelligibile per mezzo di strada vengano rappresentati dati importanti appena che l’orario, la patronato e qualunque altra rapporto venuto dalle complicazioni. Non ci resta per questo indugiare nuovi dettagli per fortuna saperne a motivo di di più.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.