Apple cede al coronavirus, la WWDC 2020 si durante un ignaro compiuto online | Web Agency Brescia
5480
post-template-default,single,single-post,postid-5480,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple cede al coronavirus, la WWDC 2020 si durante un ignaro compiuto online

Apple cede al coronavirus, la WWDC 2020 si durante un ignaro compiuto online

Apple cede al coronavirus, la WWDC 2020 si durante un ignaro compiuto online


La Worldwide Developers Conference viene annullata “andrà in onda” solamente durante streaming. Apple ha di conseguenza le quali la sua WWDC 2020, consulta alla 31a rappresentazione, assumerà un compiuto online assolutamente ignaro, splendido per mezzo di contenuti secondo consumatori, riproduzione e sviluppatori.

L’evento online, si provvedimento durante una promemoria, sarà un’occasione secondo milioni per mezzo di sviluppatori secondo individuare durante anteprima le nuovo per mezzo di iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS più avanti le quali e secondo interagire come a esse ingegneri Apple.

Questo il articolo di fondo per mezzo di Phil Schiller, Apple’s senior vice president of Worldwide Marketing

“La WWDC di giugno raggiungerà milioni di sviluppatori in tutto il mondo in un modalità innovativa, riunendo l’intera comunità di sviluppo in una nuova esperienza. L’attuale situazione sanitaria ci ha spinti a creare per la WWDC 2020 un nuovo formato che prevede un programma completo con keynote e sessioni online, per offrire un’eccellente esperienza di formazione a tutta la comunità di sviluppatori, in ogni angolo del globo. Comunicheremo tutti i dettagli nelle prossime settimane.”

Questo, , il articolo di fondo per mezzo di Craig Federighi, Senior Vice President of Software Engineering per mezzo di Apple

“Con tutti i nuovi prodotti e le nuove tecnologie su cui stiamo lavorando, la WWDC 2020 sarà un evento grandioso. Non vedo l’ora che i nostri sviluppatori mettano le mani sul nuovo codice, e interagiscano in modi innovativi con gli ingegneri Apple che oggi sono al lavoro per creare le tecnologie e i framework che plasmeranno il futuro delle piattaforme Apple.”

Ulteriori dettagli sul intenzione verranno comunicati giugno corso email, nell’app Apple Developer e sul web Apple Developer. Apple ha oltre a questo annunciato le quali destinerà 1 milione per mezzo di dollari alle organizzazioni locali per mezzo di San Jose secondo retribuire la fuoriuscita per mezzo di profitti derivante dal ignaro compiuto online della WWDC.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.