Huawei P40 Pro PE, improvvisamente tutte le caratteristiche: penta-cam, telone a 120 hz, batteria per mezzo di 5500 mAh | Web Agency Brescia
5477
post-template-default,single,single-post,postid-5477,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei P40 Pro PE, improvvisamente tutte le caratteristiche: penta-cam, telone a 120 hz, batteria per mezzo di 5500 mAh

Huawei P40 Pro PE, improvvisamente tutte le caratteristiche: penta-cam, telone a 120 hz, batteria per mezzo di 5500 mAh

Huawei P40 Pro PE, improvvisamente tutte le caratteristiche: penta-cam, telone a 120 hz, batteria per mezzo di 5500 mAh


Il P40 Pro PE è certo il apparecchio atteso tra poco i prossimi apogeo durante serie Huawei. Sta al P40 Pro perfettamente appena che S20 Ultra sta a S20+: espande il indice metodo l’profondo e offre caratteristiche al summit.

E oggigiorno cosa è comparso sul del bottegaio coreano Danawa, il Huawei P40 Pro Pe né ha segreti, circa. Trovano convalida proprio così molte delle indiscrezioni circolate per questi mesi. Tra a loro cosa saltano presto all’gusto c’è certo il comparto fotografico, cosa conta 7 parlamento totali (2 anteriori, 5 posteriori) come zoom periscopico, e ben 2 sensori 3D ToF, unito ancora di fronte. E inoltre si segnalano ancora quello telone a 120Hz e la batteria per mezzo di 5,500 mAh.

Per conforto, durante aderenza vi riportiamo l’listino delle specifiche “confermate” (pure pure alla prima, prevista per errore il 26 marzo, certezze vere e acconcio né da lì avremo).

HUAWEI P40 PRO PE: SCHEDA TECNICA


Huawei P40 Pro PE, improvvisamente tutte le caratteristiche: penta-cam, telone a 120 hz, batteria per mezzo di 5500 mAh

  • Display OLED per mezzo di 6,7 pollici, cascante, come scioglimento durante 1440×3160 pixel e una durante 518ppi, refresh rate 120 Hz
  • SoC Kirin 990 5G
  • 12 GB durante RAM
  • 512 GB durante storage intimo
  • Sensore durante impronte digitali al posto di abbasso il display
  • Penta.cam dopo: fondamentale per mezzo di 52 MP, complementare per mezzo di 40 MP, inoltre un terzo per mezzo di 8MP e in fondo una come zoom periscopico e un sensore sensore 3D Tof
  • Doppia frontale durante razza punchole: fondamentale per mezzo di 32 MP, un 3D ToF accoppiato come EIS e OIS
  • Batteria per mezzo di 5,500 mAh, ricarica rapida per mezzo di 50 W col incavo, 27 W wireless
  • Certificazione IP68
  • Bluetooth 5.1, GPS, USB-C, NFC

Le conferme arrivano ancora sul del : fin dall’imboccatura i molti e dettagliati render hanno mostrato un serio fotografico rettangolare e , affine a quegli della discendenza S20, intensamente durante sensori fotografici. Stesso concione per errore la dobla selfie-cam durante razza punchole a bella posta all’canto funesto dello telone, cosa figurava appunto nelle primissime ricostruzioni.

Una potrebbe costituita viceversa dal sembianza: un cosa sembra “puro” e cosa va un po’ per controtendenza sollecitudine a tutti i gradienti proposti per mezzo di Huawei negli ultimi età sul rovescio dei propri dispositivi. Sappiamo ma per mezzo di un primissimo hands-on del P40 cosa le colorazioni continueranno ad avere in abbondanza particolari durante fiamma, pure eventualmente svariati sollecitudine a quelli apprezzati per precedente.

Per nella misura che riguarda il conto, i rumor indicano una somma cosa oscillerà tra poco i 1,199 e i 1,299 euro.

E il rimanenza della serie? Per nella misura che riguarda P40 e P40 Pro, vi rimandiamo al nostro intento posto abbiamo ricapitolato tutte le informazioni disponibili su qualunque apparecchio. P40 Lite viceversa è appunto accessibile per Italia ad un conto stracciato, e noialtri quello abbiamo presto recensito per errore spiegarvi come da lì vale la sanzione in barba a l’carenza dei Google (a occasione, appena che stimato, del ban cosa ha ferito Huawei). Infine, è nuovo ricco per Europa ancora P40 Lite E, quella cosa come un po’ durante umorismo potremmo spiegare la economica della economica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.