OnePlus 7 Pro: tutte le novit della Open Beta 10 a causa di Oxygen OS | Web Agency Brescia
5483
post-template-default,single,single-post,postid-5483,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 7 Pro: tutte le novit della Open Beta 10 a causa di Oxygen OS

OnePlus 7 Pro:  tutte le novit della Open Beta 10 a causa di Oxygen OS

OnePlus 7 Pro: tutte le novit della Open Beta 10 a causa di Oxygen OS


OnePlus 7 Pro si aggiorna sul procedura Open Beta alla resoconto 10 a causa di OxygenOS. L’update arriva con precisione ad un mese a causa di diversità dall’ultima release ed è precisamente propenso al download sui dispositivi durante cui è precisamente installata una prima resoconto appartenente al procedura beta.

L’aggiornamento ha un autorità a causa di 351MB e, ad anomalia della praticità Live Caption, include le stesse identiche stranezza introdotte dall’fabbrica cinese a bordura della innanzi Open Beta a causa di OnePlus 7T e 7T Pro. Tra queste, durante circostanza, troviamo le patch a causa di garanzia a causa di febbraio 2020, una preferibile organizzazione della RAM e il a causa di un riscontrato l’impiego dell’app Galleria.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.