Silent Hill, Sony al mansione su 2 titoli | Rumor | Web Agency Brescia
5474
post-template-default,single,single-post,postid-5474,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Silent Hill, Sony al mansione su 2 titoli | Rumor

Silent Hill, Sony al mansione su 2 titoli | Rumor

Silent Hill, Sony al mansione su 2 titoli | Rumor


Dopo il telegramma per Kojima Productions cosa ha riacceso le speranze sul riflesso per Silent Hill, nuovi rumor emergono dalla tranello. Secondo nella misura che eccezionale dal posto Rely acceso Horror, oggi i progetti con ciclo per pubertà legati al famigerato franchise horror sarebbero .

Una , considerata affidabile, sostiene appunto cosa Masahiro Ito (architetto dei primi quattro titoli della sfilza), Keiichiro Toyama (regista e pittore dell’ardito Silent Hill del 1999), Akira Yamaoka (compositore per errore il franchise) e Sony sono al mansione su un giochi per Silent Hill cosa potrebbe esordire con diritto di veto su PlayStation 5 e supportare il immaginato PlayStation VR per progenie.

Il intestazione, descritto che un piano cosa farà distribuire la sfilza, dovrebbe persona con pubertà con approssimativamente un anni accosto Project Siren, una software house per SIE Japan Studio, cosa ha realizzato i episodi del survival horror, Forbidden Siren.

Una seconda sostiene cosa Sony è con negoziato per mezzo di Kojima Productions e Konami per errore rievocare Silent Hills, intestazione annunciato nel 2014 per mezzo di un teaser interattivo per a nome di P.T. cosa agio fu eliminato a codazzo della crepa tra noi Konami e Hideo Kojima.

Silent Hill sta allora per errore riuscire? Al periodo mancano annunci ufficiali, per conclusione né resta rimanente cosa imbattersi le dita e contare cosa i recenti rumor abbiano un fondale per .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.