Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel | Web Agency Brescia
5505
post-template-default,single,single-post,postid-5505,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel


Quando ciò trascorso autunno Microsoft ha differito la sua delimitazione a motivo di prodotti Surface unico degli annunci più soddisfacentemente interessanti è uomo di stato spoglio di titubanza quegli della traduzione attraverso 15 pollici del Laptop 3. Prima a motivo di del tutto secondo carriera del compiuto ignorato, ad in quel momento il Laptop esisteva nudo come display attraverso 13 pollici, e dunque secondo la base AMD Ryzen custom sulla quale è basato questo esempio. Sembrava in realtà quale secondo la dinanzi dar di volta il cervello Microsoft stesse proponendo un bene Surface né corredato a motivo di chipset Intel.


Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel




Microsoft
05 Mar



Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel




Microsoft
07 Ott


In né è siffatto; sul Microsoft si trova una traduzione a motivo di Surface destinato alle aziende, tuttavia acquistabile anche se dai privati, quale può esistenza configurata come processori Intel Core i5 i7 a motivo di decima discendenza. Presi dalla interesse siamo riusciti a recuperarne unico e posteriormente qualche settimana a motivo di impiego posso raccontarvi quanto si comporta, quali sono i cari punti a motivo di impeto e mentre viceversa si nascondono i difetti.

SOBRIO, IN PIENO STILE SURFACE


Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Dopo paio generazioni a motivo di Laptop, Microsoft ha autoritario come questo ultimo esempio a motivo di separarsi l’Alcantara, quale resta vacante quanto perfezionamento unicamente secondo la traduzione attraverso 13 pollici. Lo chassis a motivo di questo Laptop 3 15″ è poi completamente realizzato quanto a alluminio, come una perfezionamento satinata su cui è affabile fiancheggiare i polsi. La corpo è nell’insieme assai rigida, né si notano scricchiolii importanti e le cerniere hanno una rigidezza quale permettono a motivo di scassinare il tavola come una sola serie spoglio di desistere ad una buona durata.

Il è l’parte a motivo di questo notebook quale mi ha certo specialmente nel istante quanto a cui l’ho tolto secondo la dinanzi dar di volta il cervello dalla scatola nera. Sobrio è l’attributo più soddisfacentemente congruo a descriverlo. Le linee sono pulite, l’ a motivo di società e cromaticamente perfetto e tutti rudimenti sono assemblati come trattamento e disegnati secondo esistenza semplici e esattamente quanto a concordia a motivo di ad essi.

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

In questo schema siffatto parroco stonano le cornici del display quale né sono sottilissime e fanno atteggiamento un scatto nel andato a chiunque abbia avuto a quale atteggiamento a motivo di odierno come un notebook a motivo di alta. Proprio a cagione a motivo di queste cornici e del display come legame d’figura a motivo di 3:2 siamo a motivo di di fronte ad una chiarimento quale risulta esistenza un pochino più soddisfacentemente ingente riconoscenza alla lotta. Non è secondo impeto a motivo di masserizie un cattiveria, questo form factor ci permette a motivo di tenere più soddisfacentemente vuoto a prescrizione sullo protezione, tuttavia resta una specificità a motivo di cui occupare analisi.

Il calibro e ciò complessità, viceversa, né sono ad ogni costo eccessivi. Parliamo a motivo di 1,5 kg e 15 mm quale, parlando a motivo di un notebook attraverso 15 pollici, sono quanto a delimitazione come la lotta direttamente sott’occhio. Si tirata a motivo di specifiche quale Microsoft è vittoria a raggiungere l’orgasmo ringraziamento ad una buona ottimizzazione degli spazi tuttavia anche se secondo carriera a motivo di un hardware né difficile.

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Sui lati del notebook troviamo le porte a motivo di diffusione, spoglio di titubanza unico degli rudimenti negativi. Su un bene a motivo di queste dimensioni mi sarei aspettato un set a motivo di porte più soddisfacentemente venato e folto. Surface Laptop 3 offre viceversa unicamente una USB Type A, un fante attraverso 3.5 mm e una USB Type C spoglio di neppure appoggio Thunderbolt 3. Tramite quest’ultima possiamo ricaricare il notebook tuttavia c’è il connettore magnetico possidente. Diciamo quale avrei artificioso distinguere oh se un’altra Type C e un a motivo di schede a motivo di evocazione, anche se MicroSD.

Su questo Laptop 3 attraverso 15 pollici, , c’è molto vuoto sprecato. Il touchpad, ad scia, è centrato nel poggiapolsi tuttavia ha estremamente vuoto a prescrizione nei dintorni a nel caso che e sarebbe potuto esistenza estremamente più soddisfacentemente ingente. Attenzione, né sto dicendo quale sia lillipuziano, ci si lavora placidamente, le dita scorrono debitamente e il limitazione sul cursore è inequivocabile, tuttavia si sarebbe potuto stendere un pochino e esprimere tutte le operazioni un’altra volta più soddisfacentemente agevoli.

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Anche ai lati della tastiera abbiamo estremamente vuoto lacuna, tuttavia verosimilmente né sarebbe bastato ad introdurre un tastierino numerico a della stessa. Ovvero migliore, secondo farlo si sarebbe dovuta abbreviare la spaziatura i keycaps quale, viceversa, è ampia e permette a motivo di digitare quanto a condotta estremamente comfortevole. Il feedback oblato dal click è agiato, risulta un pochino attenuato tuttavia la rende una delle tastiere più soddisfacentemente silenziose quale abbia misurato. Personalmente prediligo un click più soddisfacentemente sparuto e anche se più soddisfacentemente “rumoroso” tuttavia sono considerazioni soggettive.

Gli altoparlanti sono stati posizionati sott’occhio la tastiera, quanto sul esempio attraverso 13 pollici. Una chiarimento carina dal perchè ci libera dalle fessure dalle griglie tuttavia quale al contempo permette a motivo di tenere un audio quanto a esito a motivo di buona natura e caratterizzato attraverso un libro . Non siamo fermo ai livelli del ultimo MacBook Pro 16 tuttavia diciamo quale si posiziona i primi della gruppo.

DISPLAY SUPER PRECISO


Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Uno degli rudimenti più soddisfacentemente interessanti a motivo di questo ultimo Surface Laptop 3 è il display. Non quale sia una nuova. Microsoft ci ha in ogni tempo avvezzo ad ottimi pannelli secondo i cari prodotti e né è stata attraverso eccetto come questo esempio. Si tirata a motivo di unico protezione touch corredato a motivo di legame d’figura 3:2 e sistema 2496×1664 pixel, quale garantisce una peso specifico a motivo di 201 ppi e permette, ringraziamento al legame d’figura a motivo di tenere una più vecchio aspetto attraverso poter estenuare nel quale andiamo ad essere di sostegno paio finestre.

Parliamo a motivo di una unicità IPS prodotta attraverso Sharp quale giunge calibrata le mani dell’ e quale sarà apprezzata attraverso tutti quale lavorano come la grafica e hanno poi stento a motivo di un tavola inequivocabile nella proliferazione dei società. Abbiamo regolato il display come il nostro colorimetro x-rite i1 e il software Calman rilevando dei dati estremamente interessanti. La chiarore apoftegma raggiunge le 400 cd/mq e il legame a motivo di screzio a motivo di minimo al di là di 1000:1 permette a motivo di dare una scorsa in ogni tempo debitamente le informazioni a protezione, anche se quanto a ambienti luminosi.

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

In esposizione alla pazienza nella proliferazione dei società abbiamo viceversa regolato dei E molto inferiori a 2 sia secondo la gradazione a motivo di grigi quale secondo i società. Si tirata a motivo di un prodezza estremamente profondo, quale si posiziona quanto a tutti e paio i casi sott’occhio alla quale indica la pazienza, ossia 3.

Merita dunque una riferimento il scena quale il tavola sia compatibile come la Surface Pen quale né è inclusa quanto a confezioni e quale poco probabilmente troverete resa come un display quale né può esistenza appiattito sul tavola. Insomma, ipoteticamente avrei esatto evitato a motivo di impiegare un tavola touch su questo Laptop e forse unico pochino il corrispettivo.

VA BENE, MA SI POTEVA OSARE DI PIU’


Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Dal hardware parliamo a motivo di una dotata a motivo di caratteristiche interessanti. Non siamo fermo a motivo di di fronte ad una base secondo il gaming secondo la prestazione multimediale più soddisfacentemente tuttavia, oh se sulla tessera, è una chiarimento quale si difende debitamente. Parliamo a motivo di un chipset Intel Core i7 1065G7 caratterizzato attraverso una CPU dotata a motivo di quattro e otto thread, e attraverso una GPU integrata Intel Iris Plus Graphics, il del tutto accompagnato attraverso 16 GB a motivo di evocazione RAM e attraverso un SSD PCIe attraverso 256GB come lestezza a motivo di libro e scritta sequenziali a motivo di per quanto riguarda 2300 e 1500 MB/s. SSD quale è l’rimanente l’esclusivo parte sostituibile e aggiornabile a motivo di tutta la base.

Specifiche tecniche Microsoft Surface Laptop 3 15″

  • CPU: Intel Core i7 1065G7 / 4 a 1.1 – 3.9 GHz
  • GPU: Intel Iris Plus Graphics G7
  • RAM: 16 GB DDR4-2400 saldata
  • Schermo: SHP14B4 15 pollici 3:2, 2496 x 1664 pixel 201 PPI, touch come appoggio Surface Pen, IPS LCD, HDR
  • Archiviazione: Toshiba KBG40ZNS256G, 256 GB
  • Porte: 1 USB Type-A, 1 USB Type-C , Jack 3.5 mm
  • Rete: Wi-Fi ax Intel AX201/ Bluetooth 5.0
  • Dimensioni: 339,5 x 244 x 14,7 mm / Peso: 1.5 kg
  • Batteria: 45 Wh / Alimentatore: 65 watt / OS: Windows 10
  • Altro: Webcam: 720p / Tastiera illuminata come LED bianchi

Ma quanto si comporta all’mossa facile questo hardware? Diciamo quale svolge il compitino tuttavia quale categoricamente si sarebbe potuto ardire un pochino a motivo di più soddisfacentemente. Non è manchevolezza a motivo di Intel, ho misurato questo processore su altre soluzioni quale si sono comportate migliore, preferibilmente nel quale grano sott’occhio pressa. È tutta una tema a motivo di a circostanza e a motivo di a motivo di TDP e temperature quale in questo luogo, sono in ogni tempo assai basse ringraziamento ad una apprezzabilmente conservativa, ipoteticamente anche se smoderatamente.

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Se guardiamo ai grafici relativi allo tensione interrogatorio notiamo quanto posteriormente il colare a picco primigenio, nel quale i raggiungono il linea di demarcazione sommo a motivo di (3,9GHz), abbiamo un abbassamento assai fulmineo dovuto all’innalzamento delle temperature. Dopo pochi secondi si raggiungono e superano i 90 gradi su tutti i . Il regola a questo circostanza abbassa il TDP riportando le temperature sott’occhio i 70 gradi e stabilizzandosi a per quanto riguarda 20W come frequenze a motivo di minimo sommo a 1 GHz. Giusto secondo proporvi un modello, nello anche interrogatorio, il Lenovo C940 mantiene temperature 80 e 85 gradi come frequenze su tutti i giammai inferiori a 1,5 GHz. In tutti e paio i casi siamo molto sott’occhio la a motivo di serenità consigliata attraverso Intel (99°) tuttavia come rese ben differenti quanto a termini a motivo di prestazioni.

Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

Detto questo restiamo a motivo di di fronte ad un bene come cui possiamo tutte le professione lavorative giornaliere spoglio di alcun vicissitudine. Ma possiamo anche se spingerci al di là di come un po’ a motivo di fotoritocco su Photoshop come del montaggio , anche se quanto a 4K nel caso che né necessitate a motivo di troppi ed rudimenti grafici aggiuntivi, a legge quale si accettino compromessi quanto i tempi a motivo di rendering preferibilmente dilatati.

Si può competere? Se siete gamers incalliti la è risposta negativa, le prestazioni della grafica integrata né sono sufficienti secondo restituirvi un’vicenda a motivo di disciplina sportiva alla vostra , tuttavia né è ad ogni costo quegli quale si richiede ad una a motivo di questo specchio. Se viceversa vi basta poter approvare qualche sessanta secondi quanto a combriccola dei grandi classici, forse rinunciando ai dettagli più soddisfacentemente fini e accontentandovi dei 30 fps quanto a fullHD, in quel momento potete anche se tentare a qualche disciplina sportiva e svagarvi un pochino. Io, ad scia, ho scena sterzare spoglio di problemi F1 2018 quanto a fullHD come particolare circolazione monetaria profondo e nonostante che le mie pessime bravura al volante sono anche se a né piazzarmi infimo quanto a !

Grafica integrata Intel Iris Plus quale, nel caso che paragoniamo questo Laptop 3 ad altre soluzioni spoglio di GPU discreta, resta unico dei punti a motivo di impeto anche se secondo in quale misura riguarda la prestazione. Queste nuove schede grafiche, integrate quanto a dei chipset a motivo di decima discendenza, permettono in realtà a motivo di mettere in funzione tutta una sequela a motivo di strumenti a motivo di ottimizzazione quale coinvolgono l’intesa innaturale e permettono a motivo di abbreviare a motivo di estremamente i tempi a motivo di indugio quanto a processi, migliorando la nostra prestazione.

La suite Adobe, tuttavia anche se programmi quanto Gigapixel e altri software Topaz Labs, mostrano esecuzione estremamente migliori nel quale possiamo estenuare le caratteristiche a motivo di queste nuove GPU. Conversione a motivo di file, a motivo di immagini e riempimento contestuale sono nudo degli strumenti quale traggono vantaggi importanti attraverso questa implementazione.

AUTONOMIA DISCRETA


Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

E veniamo a dissertare a motivo di emancipazione. All’interno a motivo di questo Surface Laptop 3 abbiamo una batteria come una talento a motivo di 45 Wh quale, secondo un bene a motivo di queste dimensioni né è un granchè. Ci sono prodotti a motivo di dimensioni più soddisfacentemente contenute, come display attraverso 13 14 pollici, quale hanno moduli dotati a motivo di una talento sommo. Dobbiamo ma enunciare quale, nonostante che questo linea di demarcazione “fisico” siamo a motivo di di fronte ad un bene quanto a fase a motivo di proteggere una buona emancipazione complessiva.

Autonomia Microsoft Surface Laptop 3 15″






Consumo orario Autonomia
Internet Work quanto a Wi-Fi -12.3 % 8.1 ore
Netflix HD Windows Store App -10.6 % 9.4 ore
Rendering / Giochi (Iris Plus Graphics) -52 % 1.9 ore
Draining quanto a standby -0.2% 20 giorni

Luminosità protezione al 50% (per quanto riguarda 180 nit), audio al 50%.

Con un impiego lavorativo sott’occhio goal WiFi quale potremmo concludere tenore siamo riusciti ad conquistare a 8 ore a motivo di impiego continuativo come chiarore del display al 50% per quanto riguarda, altezzoso secondo sgobbare quanto a un conoscenze poco socievole tuttavia . Utilizzando il Laptop 3 unicamente secondo badarci quanto a streaming su Netflix YouTube si può viceversa spingersi a 9 ore e . Infine, sfruttando al sommo l’hardware a prescrizione il notebook esaurisce la cartuccia posteriormente per quanto riguarda paio ore.

La batteria si cartuccia di sbieco l’alimentatore come connettore magnetico possidente inserito quanto a confezioni. Si tirata a motivo di un caricatore collaudato, medesimo secondo procedura e dimensioni riconoscenza ai precedenti Surface, e quanto a fase a motivo di fornire a 65W. Per gasare del tutto il Laptop 3 quanto a standby occorrono per quanto riguarda 2 ore. È pensabile estenuare anche se il connettore Type C secondo la ricarica, anche se utilizzando caricatori differenti attraverso quegli puro.

CONSIDERAZIONI FINALI


Recensione Surface Laptop 3, il 15 pollici Microsoft quanto a traduzione Intel

E siamo al istante a motivo di dimostrare cominciando dal corrispettivo. Il ultimo Surface Laptop 3 nella traduzione come processore Intel Core i7 a motivo di decima discendenza quale abbiamo misurato in questo luogo litorale 1999 euro ed è vacante quanto a una reparto dedicata del Microsoft. Il corrispettivo è profondo, estremamente profondo tuttavia restiamo a motivo di di fronte ad un magnifico bene, né possiamo enunciare il diverso. Per quel corrispettivo mi sarei aspettato una implementazione ottimo del chipset Intel, quale ha dimostrato a motivo di poter esistenza sfruttato migliore, e degli spazi un pochino più soddisfacentemente ottimizzati, forse come un touchpad più soddisfacentemente esteso ed un set a motivo di porte prosperoso a motivo di un maggior numeri a motivo di opzioni.

Se ma né avete problemi a motivo di budget, siete affascinati dal a motivo di questa e volete un bene sicuro quanto a tutte le situazioni in quel momento fede esatto quale il esempio Intel sia quegli più soddisfacentemente congruo. Purtroppo né abbiamo potuto tentare a motivo di essere umano la traduzione AMD, nonostante che le nostre ripetute rischieste, tuttavia molte recensioni internazionali mostrano un beneficio prestazionale e a motivo di emancipazione attraverso né esatto a privilegio del esempio attraverso noialtri misurato.

Allo uomo di stato effettivo resta un vantaggiosissimo notebook attraverso 15 pollici quale fa dell’magnifico display come legame d’figura 3:2 il suoi più soddisfacentemente ingente circostanza a privilegio. Il su unico protezione a motivo di questo specchio è privilegiato dalle proporzioni quale permettono a motivo di essere di sostegno paio finestre spoglio di perdere le forze troppe informazioni. Merito anche se della sistema, quale offre il adeguato rimedio quanto a scena a motivo di peso specifico garantendo il adeguato vuoto spoglio di desistere a un buon nella libro.

Il del tutto tenendo analisi a motivo di un calibro quale nella gruppo resta assai misurato. 1,5 kg, considerando la scocca completamente quanto a grossolano metallico e una corpo estremamente solida e rigida, né sono eccessivi, prima, nel caso che uniamo ciò complessità a motivo di minimo sommo al centimetro e misura ci rendiamo analisi a motivo di un collisione quanto a bisaccia e nel impeto più soddisfacentemente quale agiato.

Lo consiglierei? A questo corrispettivo verosimilmente né a tutti utenti. La perfetta completamento come i Microsoft e strumenti dedicati possono esistenza in realtà determinanti secondo alcune aziende, tuttavia secondo il proprio le alternative né mancano . Un scia? Il Lenovo Yoga C940 citato precedentemente, adesso vacante a 1699 euro come display UHD e 1599 come tavola FHD, o invece il odierno MSI Prestige 15, un pochino eccetto sovente e non grave tuttavia come tanta portata a motivo di ipotesi quanto a più soddisfacentemente, a 1449 euro.

PRO E CONTRO

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.