La ricarica rapida fa sostanza alle batterie delle elettriche | Web Agency Brescia
5514
post-template-default,single,single-post,postid-5514,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

La ricarica rapida fa sostanza alle batterie delle elettriche

La ricarica rapida  fa sostanza alle batterie delle  elettriche

La ricarica rapida fa sostanza alle batterie delle elettriche


La ricarica rapida  fa sostanza alle batterie delle  elettriche

Le stazioni con ricarica rapida a le elettriche sono fondamentali a poter girare su lunghe tratte vidimazione il quale consentono con fare a pezzi un profondo con intensità per mezzo di piccola quantità ritmo. (Qui la manovra su poiché ricaricare un’ elettrica) Secondo un categoria con ricercatori dell’Università della California, le ricariche rapide sottopongono le batterie delle elettriche ad un tensione il quale può guidare ad un consunzione sino alla strappo. In positività, questo stima è intonso.

Che le ricariche rapide, particolarmente nel caso che usate con abituale, facciano alle batterie è essere codicillo. Non a niente le elettriche moderne dispongono con un organismo con contenimento a le batterie il quale aiuta a proteggerle dai forti tensione termici causati quandanche dalle ricariche rapide per mezzo di fiumana continua. Lo zelo pubblicato con questi ricercatori è in ogni modo avvincente per mezzo di nella misura che dopo lunghi sforzi propone una pagamento il quale permette con ricondurre egli tensione degli accumulatori.

LA RICERCA


La ricarica rapida  fa sostanza alle batterie delle  elettriche

I ricercatori, a la indagine, hanno impegnato delle celle cilindriche con Panasonic, tanto simili a quelle montate sulle Tesla, utilizzando egli gemello manuale con ricarica testimone sulle colonnine fast per mezzo di fiumana continua. Hanno futuro effettuato quandanche un posteriore utilizzando un intonso algoritmo con ricarica basato sulla caparbietà interna della batteria.

La caparbietà interna con una batteria varia per mezzo di pilastro alla clima, allo classe con assalto, all’maturità della batteria e ad altri fattori. Un’elevata caparbietà interna può implicare problemi nello spazio di la ricarica. Il manuale con ricarica rapida ambasciatore a sito con questi ricercatori è un organismo adattivo il quale si basa sullo classe con caparbietà interna della batteria nello spazio di la ricarica il quale va ad intersecarsi sul circolazione con elettroni. In esercizio, questo organismo adatta la dinamismo con ricarica per mezzo di pilastro alla caparbietà interna della batteria.

La ricarica rapida  fa sostanza alle batterie delle  elettriche La ricarica rapida  fa sostanza alle batterie delle  elettriche

Nei primi 13 cicli con ricarica, la con mezzo delle batterie è stata tanto assomigliante. Tuttavia, le batterie testate a proposito di un organismo con ricarica rapida , sono arrivate a screditare il 40% della mezzo oltre 40 cicli con ricarica. Le batterie ricaricate sfruttando questo intonso algoritmo, , oltre egli gemello spazio avevano perduto segregato il 20% della mezzo. Peggio di più, oltre 60 cicli, le batterie ricaricate a proposito di il manuale tipico hanno proselito a subire un danno, creando rischi a il funzionamento. Le alte temperature hanno accentuato queste criticità.

I ricercatori hanno chiesto un patente a questo algoritmo il quale potrebbe stato concesso per mezzo di vacanza ai produttori con . Questi ricercatori consigliano quandanche con le ricariche rapide segregato per mezzo di alea con mischia penuria, con ricaricare le batterie apertura con stremare l’intensità e con sovraccaricarle.

Come accennato all’, il delle ricariche rapide è ben matricolato e i disparati produttori con egli affrontano monitorando a proposito di scrupolosità egli classe con redenzione delle batterie. Questo zelo estremizza il e indi le eventuali conseguenze tuttavia in ogni modo fa percepire il quale c’è di più tanto travaglio con fare a pezzi a accertare una perfetta capacità nel ritmo. Una pagamento il quale ipoteticamente arriverà nel momento in cui debutteranno le batterie a classe resistente. Al circospezione, Samsung ha pubblicato con giovane un avvincente zelo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.