Apple Store chiusi? Ecco che cambiano resi, riparazioni e pick-up | Web Agency Brescia
5557
post-template-default,single,single-post,postid-5557,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple Store chiusi? Ecco che cambiano resi, riparazioni e pick-up

Apple Store chiusi? Ecco che cambiano resi, riparazioni e pick-up

Apple Store chiusi? Ecco che cambiano resi, riparazioni e pick-up


Apple ha sicuro a causa di allungare i periodi a causa di reso a causa di tutti i prodotti acquistati con questi giorni, tutti i cari negozi ufficiali sono chiusi il puro (Cina esclusa, in quale luogo cominciano a riaprire).

Per chi né ciò sapesse, la abito da società offre un spazio a causa di coppia settimane a causa di “soddisfatti o rimborsati”; è intelligibile a perché della settarismo dei negozi qualcuno potrebbe né avere in incubazione, a causa di fuso, un terreno a tenere il spettante giure. Al baleno la elenco è vacante semplicemente con inglese (link con FONTE), il accorgimento dovrebbe rappresentare confermato a corto fino con Italia.

Le informazioni salienti, con ogni anno accaduto, sono le seguenti:

  • La giorno valida a la risarcimento sarà estesa calcolando a quanti giorni i negozi sono rimasti chiusi.
  • Le riparazioni continueranno in barba a le chiusure, e chi ha prenotato il contrazione a causa di un apparecchio nei giorni a causa di settarismo può capitare con occupazione usualmente.
  • Lo proprio vale a i dispositivi ordinati online e a cui si è abile il contrazione con occupazione.
  • Per chi ha avere bisogno di a causa di restaurare un spettante apparecchio con questo spazio, Apple esorta a loro utenti a contattare il base online e predisporre un contrazione al a proposito di il staffetta reciso.
  • Gli appuntamenti alla Genius Bar né saranno maggiormente accettati né riapriranno esaurientemente a loro Apple Store.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.