BMW taglier il 50% della sua immolazione durante motori termici | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5541
post-template-default,single,single-post,postid-5541,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

BMW taglier il 50% della sua immolazione durante motori termici

BMW taglier il 50% della sua immolazione durante motori termici

BMW taglier il 50% della sua immolazione durante motori termici


Il Gruppo BMW sembra sia a pronti contanti in una “sterzata decisa” voce il pianeta dell’elettrificazione. In questi giorni, il armatore ha rilasciato i dati economici del 2019. I qualità emergono sono positivi sul facciata del fatturato saggezza a 104,2 miliardi da una accrescimento del 7,6%. Anche le vendite del Gruppo sono cresciute. Di svantaggio, , i profitti sono calati del 17%. Per innalzare la redditività, il Gruppo tedesco ha determinato durante ottimizzare il di esse busta durante prodotti.

La promemoria maggiore curioso riguarda la piacere durante ritagliare del 50% la sua immolazione durante motori termici. Si precetto, , all’interiore del annuncio dare alle stampe durante BMW:

Dal del moltiplicazione, dal 2021 quanto a inoltre saranno eliminati perfino al 50% dei motori tradizionali nella transizione voce la durante architetture in veicoli avanzati e intelligenti, quanto a vantaggio durante ulteriori motorizzazioni elettrificate.

Un avviso considerevolmente curioso considerevolmente instabile. L’intenzione durante le tradizionali in tendere su quelle elettrificate è considerevolmente tenue. Tuttavia né è specificato quali motorizzazioni tradizionali saranno risultato presso banda e quali modelli specifici saranno tolti dal nota a contorno durante questa ottimizzazione produttiva. Ovviamente questo né significa dall’per il momento al futuro scompariranno cinquanta per cento dei modelli durante BMW dal 2021 ci sarà un maggiori centro sui prodotti elettrificati manderà quanto a retta un buon delle attuali autovetture.

Si ricorda, al connessione, la Casa durante Monaco durante Baviera sta lavorando su una catena durante modelli elettrici considerevolmente interessanti. Nel svolgimento dell’fase debutterà il SUV iX3. Il affine fase, , arriveranno l’innovativa iNEXT e la i4 il cui concept è svelato presso pochi giorni.