Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi | Web Agency Brescia
5578
post-template-default,single,single-post,postid-5578,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi


Molti si aspettano le quali il rivoluzionario smartphone realizzato a motivo di Samsung debba altresì individuo il curioso, quegli a motivo di sospirare ed conseguire. Io la penso : limitazione guardo il Galaxy S20 Ultra vedo in realtà un miscela per soluzioni tecnologicamente interessanti, tutte racchiuse sopra un singolo cosa. Ma scrupolosità a esercitare le giuste distinzioni interrogativo a motivo di quest’periodo sono entrati sopra giochi altresì i pieghevoli e per positivo spetta a ad essi la distintivo per veri innovatori.

Rispetto allo svista periodo c’è una asse netta tracciata tra noi i fratelli minori (si fa a vantaggio di dettare) e quegli le quali viene cauto il apogeo del apogeo: laddove Galaxy S20 e la mutazione Plus sembrano in realtà misurati, equilibrati e diretti al mastodontico astanti, S20 Ultra sembrerebbe individuo destinato viceversa ai esigenti le quali amano fermarsi. La presentazione atto da cui tuttavia bisogna esercitare i conti sono le dimensioni adatte a tutti: difatti il prodotto per diminuzione delle cornici ed ottimizzazione degli ingombri, seppur mansueto, è perfetto; vedi il Galaxy Note 10 Plus le quali, da un display imprudentemente sottile (6,8 per contro 6,9 pollici), risulta tuttavia ottimizzato.

RETRO ICONICO, COLORI CLASSICI

Tornerò volte sul da Galaxy Note 10 Plus nel svolgimento per questa critica interrogativo acconcio quest’all’ultimo potrebbe dipingere il essenziale competitor interiore del Galaxy S20 Ultra. Parto dall’vista bello, le quali è la presentazione atto le quali tutti notiamo: il altro celebre è venduto al opportunità sopra alla luce del sole colorazioni, la Cosmic Gray le quali ho sopra attestato e la mutazione Cosmic Black. Samsung ha intenzionale azzardarsi a questo camminata e la atto mi dispiace, altresì interrogativo la calle aggressiva (Aura Glow) intrapresa da la sequela Galaxy Note 10 è piaciuta a ed al astanti.

Ne viene similmente esterno una back cover sopra damigiana alquanto classica nelle finiture ed un nudo fattore figurativo al totalità tecnica delle fotocamere. Tutto viene alla banda scorso in cui è il display a portare via la quinta da i sgargianti e la sua chiarore a motivo di primato. Galaxy S20 Ultra meta alla “fascia di più bello dell’anno” e spunzone sfornito di troppi preamboli ad diverso, seppur sia in tutto e tre il .

Curioso annotare come mai Samsung abbia dimostrato per voler provare per sulla casa Galaxy Note: penso alla tinta elettrica del liso Note 9 e ad i successori le quali ho citato. In un netto per smartphone le quali purtroppo si assomigliano altresì questi dettagli fanno la distacco pure, bisogna dirlo, dopo arrivano le cover le quali vanno a foderare compreso.

GRANDE E GENEROSO, OLTRE NON SI PUÒ FORSE ANDARE


Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi

Sarà le quali purtroppo mi sto abituando a smartphone giganteschi, sarà le quali il form factor 20:9 riesce oltremodo a ammorbidire le diagonali esagerate, però ho riscontrato quelle disagio per uso le quali avevo preventivato nelle prime ore. Vi dirò, l’ho trovato perfino opportunità del Galaxy Note 10 Plus le quali ha un ragguaglio d’vista per 19:9 ed è altresì squadrato. Insomma un millimetro sopra a meno che per vastità a vantaggio di S20 Ultra le quali appare gestibile, ringraziamento altresì agli angoli morbidi.

Le preferenze sopra questo bivaccamento sono dopo altamente soggettive: di persona ritengo i 6,7 pollici sopra 20:9 il fine invalicabile a vantaggio di unito smartphone, valuterei l’compera per qaulcosa le quali vada oltre a (e sia flessibile), però acconcio sopra queste settimane ho incontrato chi la pensa sopra comportamento opposta ed odia a esse smartphone piccini. Non c’è conseguentemente una reazione univoca e ci sarà giammai: a vantaggio di me S20 Ultra è mastodontico e eccedente ponderoso da i 220 grammi, a vantaggio di altri resta viceversa un virtù associato, basta individuo preparati.

Mi chiedo limitazione sia questo il per restituzione, limitazione qualcuno punterà a squarciare il parapetto dei 7 pollici riducendo anche all’essenza i bordi limitazione abbiamo in sostanza raggiunto un in definitiva. Per compreso il rimanente ci saranno i pieghevoli: a , a volume, a cannoncino e chi di lui ha di lui metta.

POTENZA

Da unito smartphone per questo levatura mi vista le quali compreso vada facile come mai l’combustibile: pretendo forza per misurazione a posso le quali mi garantisca età per compatibilità da tutte le applicazioni pesanti e rimembranza a saccenteria. Samsung riesce a produrre una reazione precisa ringraziamento al altro chip Exynos 990 octa-core e ben 12GB per rimembranza RAM LPDDR5 per ultima stirpe. Ciò significa far rivolgere compreso sfornito di intoppi e portare avanti altresì DeX, lettera però confronto al scorso.

A sostegno c’è dopo l’interfaccia One UI 2.1 le quali resta una delle migliori sopra flusso, sia a vantaggio di le quali a vantaggio di prontezza d’applicazione e intuitività: avere importanza tutta una sequela per aiuti grafici le quali permettono per portare avanti unito smartphone similmente mastodontico, altresì nudo da una autorità, fa la distacco. A produrre quella protezione sopra ci pensa dopo il altro display da refresh rate a 120Hz le quali rende compreso alquanto scorrevole e spedito, un feedback eccome ottimo dal quale sarà intrattabile restituire .

Le prestazioni sono conseguentemente quelle attese: aggiungo una generale scarsezza per lag e animazioni rapidissime, prima di tutto limitazione impostiamo le gesture a vantaggio di il dell’interfaccia. Nessuna distacco per da la adattamento internazionale (Snapdragon) le quali ho avuto genere per testare nelle scorse settimane ringraziamento ai colleghi per altri Paesi: nell’applicazione si notano differenze significative.

Ma qualcosa bisogna tuttavia fare il punto della situazione, sopra limitazione il Galaxy S20 Ultra spunzone ad una cavità per appassionati e sono conseguentemente di preferenza positivo le quali determinati dettagli rivestono un incarico allora principale. Rispetto agli scorsi età sentiremo per la privazione della spianata Qualcomm a vantaggio di motivi principali: l’autarchia e la connettività. Vi spiego interrogativo.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI

  • dimensioni e gravame: 166,9x76x8,8mm a vantaggio di 220 grammi
  • OS: Android 10
  • display: Dynamic AMOLED 2X 6,9″ QHD+ Infinity-Se no, 511ppi, HDR10+, refresh rate 120Hz
  • processore: Qualcomm Snapdragon 865 | Exynos 990
  • rimembranza:
    • 12GB per RAM LPDDR5
    • 128GB per rimembranza interna UFS 3.0 espandibile ( a 1TB)
  • batteria: 5.000mAh da ricarica Fast Wireless Charging 2.0
  • connettività: 5G NSA Sub-6Ghz, WiFi 6, Bluetooth 5.0, USB-C 3.2, NFC, GPS, Galileo, Glonass, BeiDou – eSIM supportata
  • sensore delle impronte digitali: integrato nel display
  • audio: speaker stereo Dolby Atmos
  • scorso: 40MP – PDAF, FOV 80°, f/2,2
  • fotocamere posteriori:
    • 108MP – FOV 79°, F/1,8
    • 12MP ultragrandangolare – FOV 120°, F/2,2
    • 48MP tele – FOV 24°, f/3,5
    • ToF VGA, FOV 72°, f/1,0
    • Space Zoom: zoom ottico mescolanza 10x, zoom digitale 100x

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi


9 ore faUn altri revisione a vantaggio di i nuovi Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra dovrebbe tenere miglioramenti a vantaggio di in quale misura riguarda l’autarchia e altri aspetti dei recenti apogeo per tessitura Samsung



Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi


1 giorno per giorno faDove ritenere i nuovi Samsung Galaxy 2020 al miglior conto: tutti a esse sconti a vantaggio di S20, A71, Note 10 Lite, S10 Lite e Z Fli



Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi


2 giorni faSamsung S20 Ultra 5G ha certi limiti per connettività da il modem Exynos e le differenze da Snapdragon



Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi


4 giorni faSamsung ha rilasciato i sorgenti kernel a vantaggio di la tessitura per smartphone Galaxy S20.


Più notizie

AUTONOMIA

Con la stirpe e da a esse stessi ultimi modelli per Samsung abbiamo avuto la attestazione per in quale misura si dicesse sopra camminata le quali la spianata hardware “Exynos” stipendio eternamente acconto confronto alla avversario Qualcomm sopra termini per efficenza energetica. La distacco si vede unito nei consumi sopra standby, da i SoC della famiglia coreana le quali mostrano un draining sopra momenti per ingannevole bonaccia però altresì nella organizzazione complessiva.

La buona indicazione è le quali troviamo su questo copia un’straordinario uno a motivo di 5.000 mAh; la brutta è le quali questo membro egli rende un cosiddetto battery-phone. Il tecnica è totalità, alcune operazioni richiedono evidentemente fermezza del regolare (penso ai sopra 8K), riguardo a vantaggio di cui sott’occhio alquanto logorio si può inserire sopra congiuntura l’autarchia. In un schema regolare e si riesce pacatamente a combinare una giorno da allora il 15-20% per spinta a vespro, un sottile di pari passo sopra antecedentemente confronto al Galaxy Note 10 Plus. Ma limitazione avessi la opportunità per vaglio, pertanto punterei sfornito di risolversi sulla mutazione da chip Qualcomm, eccome premiante come mai confermato altresì a motivo di Galaxy Fold e Galaxy Z Flip (dal vivo batteria).

CONNETTIVITA’

Si parla raro per 5G : sarà le quali altresì a esse operatori devono allora andare a vuoto sul reale e stanno dando risposte immediate alla popolo da numerose offerte mirate a far di fronte all’disastro però è pur schietto le quali le reti per quinta stirpe saranno rapidamente concrete. Il Galaxy S20 Ultra (italiano) integra il modem Exynos 5123 annunciato ad ottobre 2019 le quali, sulla pianta, supporta sia egli spaurauracchio sub-6GHz (quegli correntemente sopra compito a motivo di ) sia le performanti mmWave. Ma, chi egli ha smontato pezzo d’uomo pezzo d’uomo, si è nei giorni scorsi le quali su questa mutazione mancano nella salute le antenne dedicate allo spaurauracchio mmWave.

In poche chiacchiere Samsung ha risparmiato su questi componenti nei Paesi in cui le mmWave esistono allora e devono individuo implementate. Secondo le nostre informazioni certi operatori italiani effettueranno quest’periodo i primi quesito sul bivaccamento sfruttando spaurauracchio; è conseguentemente credibile sospettare ad un rilascio a suddividere dal 2021. Nessun commedia tuttavia: all’atteggiamento abile sarà pressappoco avvertire della distacco potendo percorrere sopra 5G sullo spaurauracchio sub-6Ghz però… è un accordo le quali avrei evitato. A manifestazione della disuguaglianza avuta a questo camminata basta vedere agli Stati Uniti in cui tutti i Galaxy S20 montano il chip Snapdragon 865 (e conseguentemente altresì il modem SD X55) e in cui esistono acconcio i modelli nudo 4G, come mai viceversa succede a motivo di .

Manca in fondo ad adesso altresì il sostegno alle reti Standalone informazione le quali tutti a esse S20 Exynos sono certificati nudo NSA sopra Italia.

FOTO


Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi

L’iconica sponda nera sul rovescio nasconde un tecnica totalità le quali fa dopo la fede distacco tra noi S20 Ultra e il rimanente della casa, da il sensore d’ ISOCELL Bright HM1 ‘Nonacell’ a motivo di 108MP le quali ha vivace la stranezza per tutti. Fratello pressappoco uguale per quegli utilizzato a motivo di Xiaomi sul Mi Note 10 (QUI la nostra critica), a istituire ansia sono solamente le fotografia sopra misura 12000×9000 pixel in quale misura la grandezza del sensore preciso, livellato a 1/1,33 pollici.

Ci stiamo pressappoco avvicinando alle compatte per gruppo alta come mai la Sony RX100 VII le quali abbiamo per ultimo: a vantaggio di connessione vi basti intuire le quali questa monta un CMOS Exmor RS a motivo di 1 non cedere di un pollice (20,1MP), conseguentemente imprudentemente mastodontico. Nativamente la essenziale scatta a 12MP però è probabile da un click applicare alla norma sistema; la distacco è le quali comprensibile nel opportunità sopra cui si guarda un po nel vendita al minuto. Ma a a meno che le quali abbiate la per un misura similmente mastodontico, vi deposito le quali a 12MP è eccome deciso ed diretto.

Visualizza a Schermo Pieno

A distacco dello svista periodo, sulla essenziale l’passaggio è fissa a F1.8: nessun tecnica abitudinario ed immagini tuttavia alquanto luminose (la grandezza del sensore gioca positivo ). I sono ben riprodotti, le immagini contrastate ed è perfetto il bilanciamento del bigio; è ugualmente schietto tuttavia le quali il per a vivacità nelle macroistruzione e nelle fotografia ravvicinate è alquanto magro ed al tesi si intravede unito del blur sproporzionato. Vi orco un ammaestramento da questo porcellino: il vivacità è sul di essi pronto; compreso ciò le quali è oltre a, , viene blurrato.

Visualizza a Schermo Pieno

Nel totalità è tuttavia una delle migliori fotocamere disponibili sul fiera incostante ed quando spinge alla norma sistema ce n’è a vantaggio di neppure uno, per giorno per giorno: date un’strizzata d’occhio altresì al tra noi S20 Ultra e iPhone 11 Pro Max. Di oscurità deve in modo sicuro risorgere: ho perfino avuto la senso le quali sopra involontario riesca, a volte, a tirar esterno sfolgorio per in quale misura fisionomia da la modalità dedicata.

Visualizza a Schermo Pieno

Molto gradito e eternamente sfizioso la a motivo di 12MP F2.2 le quali mantiene una certa unità da la ed assicura un’ottima perpetuità per uso nelle migliori condizioni per sfolgorio: poca -nonostante copra un bivaccamento per 120°- e buoni contrasti.

Chiude il tecnica a tergo la tele 4X le quali si è rivelata una delle piacevoli sorprese: a vantaggio di la presentazione arco Samsung implementa un tecnica periscopico ed il riuscita è direttamente persuasivo. Buon quota per vendita al minuto e : comunemente è stabilizzata (OIS) e necessita per molta sfolgorio a vantaggio di produrre il in modo migliore.

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi

Samsung ha enfatizzato il cosiddetto Space Zoom 100x le quali cade, evidentemente, nel bivaccamento del digitale e va a compiere conseguentemente alquanto vendita al minuto: di persona consulta per arrivare oltre a egli zoom 10x perchè, da quest’all’ultimo, si riescono ad raccogliere allora dei risultati egregi.

Visualizza a Schermo Pieno

Cambia altresì l’scorso a motivo di 40MP F2.2 le quali regala degli ottimi scatti per giorno per giorno e soffre, come mai per familiare, al giocare una carta della chiarore; è tuttavia dopo nei le quali fa la distacco: si possono difatti appuntare filmati al 4K a 60fps (atto piuttosto inedita) ed è influente focalizzare l’egregia le quali permette altresì per andare in giro compensando gran banda dei movimenti.

Probabilmente una delle migliori fotocamere a vantaggio di chi spunzone ai vlog a fare filmati sfruttando acconcio la scorso: a motivo di additare altresì l’audio sopra soglia acquisito da una spirito (però questo predicozzo vale a vantaggio di qualunque delle fotocamere sopra applicazione).

Nota Download: potete sparare le fotografia e i sopra misura ardito a questo punto.

PRIMI PASSI VERSO LO STANDARD 8K

Parlare per 8K sopra questo opportunità potrebbe apparire precoce, però similmente è: le innovazione devono pur suddividere a motivo di qualche banda a vantaggio di dopo dirozzarsi sopra svolgimento d’attività. Nessuno si aspettava positivo per poter isterilire il altro tipico ad altissima come mai limitazione qaulcosa fosse; conseguentemente compreso è a meno che concesso. Su S20 Ultra è un promotore di pari passo, nudo a 24fps e da certi limiti oggettivi (vedi il rolling shutter ed autofocus senza fretta). Mi piace poter principiare a saggiare su questo misura però egli userei e consiglierei nudo e solamente a vantaggio di scene statiche, riprese per paesaggi e da un sostegno a successo.

Diverso il predicozzo a vantaggio di in quale misura riguarda i sopra 4K ( a 60fps) le quali vantano una spirito e evidenza al dirigenti della serie e sopra qualunque circostanza per sfolgorio, altresì la complicata. Alcune vanno sistemate e Samsung sembra di lui sia informato. Penso all’autofocus un po’ ballerino ed alla le quali lascia a sospirare limitazione confrontata da i migliori. Ci hanno promesso un revisione a spiccio le quali possa risorgere la circostanza; staremo a scoprire.

AUDIO E RICEZIONE DA PRIMO DELLA CLASSE


Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi

Sempre alquanto cappellano l’audio sopra tutte le sue forme, questo nonostante che le cornici siano alquanto sottili e precedentemente sia ricavo unito zona minutissimo a vantaggio di la auricolare ed il amplificatore. In designazione il fonema è perfetto, , violento e netto, però è sopra vivavoce e/ al tempo in cui ascoltiamo della le quali si sente la fede distacco confronto agli altri smartphone.

Ho confrontato S20 Ultra da certi degli ultimi smartphone da audio stereo ed ho avuto eternamente la stessa raccapriccio: il flagship Samsung risulta il intero, riesce a foderare in modo migliore prima di tutto i bassi -se confrontato da un Oppo Find X2 Pro- (ascoltate la distacco nella critica) e cogliere picchi decibel alti confronto ad un iPhone 11 Pro Max.

L’ho eternamente utilizzato da SIM nel contempo ed ho notato una ricezione oltremodo perfetto, un violento altresì sopra luoghi sopra cui a volte fatico da altri modelli ed un WiFi 6 per ultimissima stirpe. Samsung Italia ci ha dopo assicurati le quali “tutta la casa Galaxy S20 supporta le eSim“.

CONCLUSIONI


Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: nudo a vantaggio di chi ama azzardarsi

Chi compra questo smartphone fa una vaglio ben precisa e complice, si lascia disanimare di lui dal di essi straordinario display di lui dal gravame oltre a i “limiti consentiti”. Ma limitazione vuoi avere importanza il in modo migliore devi azzardarsi ed esser arguto, sopra questo evenienza, altresì a qualche accordo come mai quelli quando raccontati precedentemente: dettagli tecnici a vantaggio di certi, inezie a vantaggio di altri.

Di positivo Samsung è fine a fare qualcosa per disuguale dalla dello svista periodo sopra in quale misura a esse altri Galaxy S20 risultano in realtà ben conservativi. Con il copia Ultra si è intenzionale provare, si è intenzionale urtare un po sull’acceleratore e gettare un riga nuove strade, come mai dimostra l’perfetto a motivo di 108MP le quali rompe da il scorso al di là età per piccolissimi passi sopra antecedentemente sopra questo comparto.

Per il rimanente è egli smartphone Premium le quali parecchi si aspettano: ineccepibile, certificazione IP68, nulla audio a motivo di 3,5mm, autarchia all’grandiosità dei 5000mAh nominali, zoom 100X le quali è nudo marketing e un soppressione per rimembranza a motivo di 128GB le quali ci lascia un po perplessi; è schietto, c’è il slot le quali permette per estendere limitazione essenziale egli storage a 1TB, un slot le quali tuttavia stona un po come mai su certi dei simili illustri (vedi iPhone 11 Pro Max le quali banda a motivo di 64GB). Prezzo d’soglia le quali oserei dettare (1.379€) però le quali comprendeva, nel arco della propaganda dedicata, altresì le Galaxy Buds+ (le quali hanno un virtù per 150€) e le quali ho stimato sopra presa della critica (sopra adattamento Thom Browne).

La competizione su questa gruppo è radicalmente : limitazione dovessi consigliarvi qualcosa per corrispondente, similmente mastodontico, pertanto vi direi ad occhi chiusi per rivolgere sul Samsung Galaxy Note 10 Plus; online si trova altresì sott’occhio a esse 800 euro ed sopra ha altresì la sPen. Ognuno ha dopo le sue preferenze…

PRO E CONTRO

VOTO 8,6

VIDEO

(revisione del 17 marzo 2020, ore 19:25)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.