Google Traduttore: presentemente condurre e traslitterare conversazioni in tempo utile maestoso | Web Agency Brescia
5583
post-template-default,single,single-post,postid-5583,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Traduttore: presentemente condurre e traslitterare conversazioni in tempo utile maestoso

Google Traduttore: presentemente  condurre e traslitterare conversazioni in tempo utile maestoso

Google Traduttore: presentemente condurre e traslitterare conversazioni in tempo utile maestoso


Google rilasciato un novello appendice per fortuna la adattamento Android dell’app Google Traduttore: le cambiamento integrate sono state annunciate frontalmente dall’ente a causa di Mountain View ed includono una notizia carica quale consente a causa di condurre e traslitterare delle conversazioni vocali in tempo utile maestoso, per una favella all’altra.

Questa praticità ecco stata anticipata a riuscita gennaio e può esistere presentemente utilizzata a provenire dall’ultima release dell’app. Le lingue correntemente compatibili sono otto (a manca, infelicemente, l’italiano): inglese, francese, tedesco, hindi, portoghese, russo, spagnolo e tailandese.

Per poter passare alla carica basterà rivedere l’app a causa di Google Traduttore all’ultima adattamento vacante e cliccare sul bottone “Transcribe”. La iscrizione del popolare potrà esistere quanto a sospensione (oppure riavviata) elementarmente toccando l’icona del microfono posizionata nella gruppo bassa dell’interfaccia fruitore.

Attraverso le Impostazioni dell’app sarà oltre a questo normale la elevatezza del , incominciare oppure disattivare la modalità scura e preferire come esibizione oppure a meno che il nuovo. A accodarsi i link per fortuna il download dell’app su Google Play e APKMirror.com.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.