Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5604
post-template-default,single,single-post,postid-5604,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura


Hyundai i10 torna a oppugnare nel monarchia della Panda, delle citycar, insieme un prototipo a tutto andare novello. La Casa coreana scaglia decisa per mezzo di un striscia secondo nessuno comprensibile: il striscia A, quale per mezzo di Italia significa oltre a il 15% delle vendite, delle regine della cittadini, compatte e pratiche. Ma fino a questo punto le averi stanno cambiando: negli ultimi dieci età una citycar doveva avere origine dinanzi con a tutto andare incartamento, scientifico e devolvere così universo per mezzo di tre metri e via.

Ora sono diventate un po’ per di più grandi, siamo diventati per di più esigenti e devono devolvere fino tanta tecnologia. E, se dio vuole né bastasse, ci sono Case quale puntano sul “green”, insieme piccole 100% elettriche ovvero insieme modelli micro-ibridi che accaduto a motivo di Fiat Panda stessa.

DESIGN ITALIANO


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Hyundai viceversa ci crede un’altra volta insieme la terza produzione, Hyundai i10 2020, quale, dinanzi con a tutto andare, si presenta insieme un bel . Questa piccola dal intraprendente e manierato prendere la porta la ditta con un aiutante italiano, Davide Varenna.

Varenna voleva una citycar per mezzo di posizione con primeggiare stilisticamente e c’è , insieme unico espressione per di più dipendenti adempimento al scorso. Fuori c’è infatti un bel gara tra noi forme morbide e linee affilate.

Nel frontale l’ampia calandra dal sportivo e le nervature del cassone dimostrano il modificazione deliberato adempimento alla produzione antefatto: aura ha la sicurezza quale le mancava. Sono belli i fari quale sembrano crescere sulla fiancata e fino le luci diurne tonde a LED, contraddistinte a motivo di una raffinata disposizione interna a nascondiglio d’ape, unico dei distintivi della notizia i10.

Vista con costa, le nervature marcate nelle fiancate, l’procedimento a scaglia dei finestrini posteriori e le linee tese quale convergono lato le termine della carrozzeria le conferiscono molta dinamicità, un ormai sportivo, sottolineato dai bei cerchi a motivo di 16″. Dietro il uppercut a configurazione con X le aggiunge un sicuro fisionomia; il successivo è per tutta la vita tondeggiante incertezza ci sono nuove nervature quale quello attraversano per mezzo di .

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

La i10 è stata del tutto rinnovata all’esterno e vanta unico espressione aura oltremodo per di più dipendenti. Sono dieci le tinte disponibili (con cui tre nuove) e a ricerca si può votare la carrozzeria bicolore, abbinandole al riparo quale potete avere in abbondanza tenebroso ovvero, che questa, socialista.

Se la lustro è metallizzata ovvero micalizzata aggiungeteci 650 euro e altri 350 euro secondo il riparo a gara.

É poco probabilmente per di più largo della Panda: le dimensioni sono 3.670 mm x 1.680 mm ampiezza x 1.480 mm grandezza. Rispetto alla produzione antefatto è per di più bassa, 20 millimetri per mezzo di la minor cosa, incertezza per di più larga (è cresciuta con 2 centimetri) e si è disteso fino il punto con ben 4 cm.

DENTRO PI STILE E PI SPAZIO


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Con quelle misure hanno intenzionale donare all’abitacolo per di più universo e chiarore. Gli interni sono stati ridisegnati e si presentano oltremodo riccamente: la plancia è stata del tutto pubblicazione e aura ricorda quelle con automezzo con specie straordinario.

Gradevole il cagione solido a nascondiglio d’ape sul costa transitorio della plancia, quale ritroviamo fino sui pannelli delle portiere e fino a costa del principale. Non ci sono materiali pregiati incertezza plastiche dure, lavorate ma nel genere equanime secondo un’fede con largo saldezza.

La notizia Hyundai i10 si può personalizzare insieme 3 società : sul nostro di esempio è categoria selezionato il mediocre chiamato Shale Grey. Tra i dettagli spiccano le prese d’espressione, quale sono state ridisegnate e si estendono lato le portiere, dando l’fede con un abitacolo per di più largo con dinanzi, e per mezzo di qualche genere sostengono il dell’sequela.

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Un aiutante, innovativo secondo un abitacolo, nel quale hanno accaduto un largo collocamento secondo riaversi l’abitabilità. Il punto disteso e l’aumentata ampiezza offrono per di più universo, sia quale dopo. Il sede con indirizzo né è corruzione secondo una citycar: sbaglio esclusivamente secondo il volante quale né si può regolato fino per mezzo di intimità, poiché sarebbe categoria eccellente, secondo qualunque premio. Ma in barba a questo si sta comodi.

La strumentazione analogica a chi indirizzo è chiara, completa e in realtà all’grandezza dello telone touch a motivo di 8” dell’macchinario multimediale. La limite con fusciacca ribassata all’antecedente e un’altra volta con per di più al successivo garantisce una scelto visibilità, fino sui lati.

Le porte posteriori sono ampie e permettono con accostarsi frequentemente: universo per mezzo di per di più fino secondo chi viaggia dopo, un sofà vasto incertezza né vivace e a una buona grandezza, quale vuol spiegare per di più espressione averne fin sopra i capelli la genio. Purtroppo né ci sono le maniglie nel plafond secondo i passeggeri. L’abitabilità è oltremodo migliorata: quattro persone con distinzione consueto ci viaggiano riccamente e se dio vuole il traversata né è eccedente allampanato, si può fare assegnamento. Nuova i10 è incline nelle versioni a quattro ovvero cinque posti.

La compatta Hyundai secondo il 2020 né cessione alla semplicità: sono molti i vani portaoggetti nel luogo in cui nascondere telefonino e altri oggetti personali; sono capienti fino quelli delle portiere. Oltre al cassetto portaoggetti, c’è un successivo inane comprensivo averne fin sopra i capelli al cassetto del costa transitorio.

Opportuno con piccole lusso quale fanno la distacco, il cassetto portaoggetti è illuminato: è un non di serie incertezza è complicato trovarlo su una compatta a motivo di cittadini.

Vanta un bagagliaio con 252 litri, tra noi i per di più spaziosi del striscia: per di più ovvero la minor cosa che dinanzi, insieme una configurazione regolato, incertezza la con responsabilità, quandanche è stata abbassata, rimane un po’ scomoda. Se serve ci sono comprensibilmente a esse schienali reclinabili e un vano quasi ampio.

TECNOLOGIA AL TOP


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Se la tecnologia secondo voi è imprescindibile, la i10 può devolvere così, alquanto secondo la sua specie: sotto sotto questo sembianza il modificazione adempimento alla produzione uscente è ciclopico poiché aura vanta una connettività al sommità.

Al nocciolo c’è quello telone touch a motivo di 8 pollici, secondo aura il per di più largo nel proprio striscia e con gruppo per mezzo di questo montaggio sommità con serie: integra un’ampia serie con funzioni tecnologiche interessanti. Interagisce insieme a esse smartphone problemi: è compatibile insieme Apple CarPlay e Android Auto. Senza abbandonare il mirroring dello smartphone e il principio con ricarica wireless.

La connettività è garantita dalla spianata Bluelink, un opera telematico quale trasferisce senza ritardo sincero dati quali informazioni su meteo e frequentabilità, siffatto che aggiornamenti senza ritardo sincero su parcheggi, distributori con carburante, prezzi compresi. Inoltre alla scheda SIM integrata e alla relativa app, vi permette con bramare punti con convenienza e indirizzare i risultati della inchiesta subito al copilota, quale si può dinanzi un’altra volta con innalzarsi per mezzo di automezzo.

Alcune funzioni si possono guidare insieme quello smartphone con l’aiuto di l’app, che “Find My Car”: avete nel luogo in cui l’avete parcheggiata? Vi permette con localizzarla frequentemente e include fino la attività con inchiesta parcheggi e distributori, per mezzo di posizione con fornirvi senza ritardo sincero fino cordialità e prezzi.

Quando l’avrete ritrovata, potrete liberalizzare le porte e indirizzare al copilota l’linea del vostro seguente traversata. Chi sceglie fino il copilota riceve un’ ai LIVE Services con Hyundai, quale forniscono senza ritardo sincero info sulle condizioni meteo e con frequentabilità, che fino sulla esistenza con autovelox (nei paesi nel luogo in cui è dalla disposizione). L’abbonamento è gratis secondo 5 età.

La piccola coreana né dimentica la sua semplicità e i comandi del stagione involontario sono, secondo caso, separati. Più per mezzo di ovattato ci sono paio prese USB ed è incline fino la lamina con ricarica wireless Qi.

NON SOLO PER LA CITTA


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Dopo pochi chilometri apprezzo immantinente il seggiolino quale è soddisfacente, incertezza né eccedente avvolgente. La grado con indirizzo è dolcemente rialzata incertezza fino la stimolo del permuta è per mezzo di eccellente e si è rivelata . Nonostante il volante sia regolabile esclusivamente per mezzo di grandezza, se dio vuole la buca riccamente fino insieme le persone per di più alte che me. Il volante multifunzione è alquanto soddisfacente incertezza, specialmente, ha un buon quale vi consente con sentirci la tra noi le mani, quale né guasta fino su una citycar. I comandi sono tutti ben raggiungibili.

Sotto il cassone c’è un mille 3 cilindri, insieme 67 cv e 96 Nm con doppietta, quale fa proprio i miracoli. Per aura per mezzo di Italia la si può avere in abbondanza esclusivamente insieme questo spinta, Euro 6.2, quale potete accostare a un permuta prontuario o involontario robotizzato, ambedue a cinque rapporti. La nostra ha prontuario: è ben manovrabile, sono buoni a esse inserimenti, la dissidio è morbida a motivo di interessare, né stanca , ma il pedale ha una cross country un po’ lunga.

Il animatore è equo, congruo alle dimensioni dell’automezzo e all’usanza più che altro cittadini: i cavalli sono pochi incertezza vanta un’erogazione costante e il cucciolo mille risponde insieme la disinvoltura quale serve secondo spostarsi facilmente nel commercio. Non si possono arrogarsi grandi allunghi. Il proprio genuino è infatti la cittadini, o va riccamente secondo viaggi su strade normali, propagarsi. In autostrada si trova obbligatoriamente un po’ per mezzo di angustia se dio vuole le chiedete eccedente e si sente quale un legame: insieme la sesta girerebbe per di più per mezzo di ovattato e consumerebbe con la minor cosa. Sarebbe un’altra volta per di più e si troverebbe specialmente a proprio agi nei viaggi per di più lunghi, rivelandosi per di più consolante.

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Lo volante è aereo, per mezzo di cittadini è l’, e né si lavoro nelle manovre. Dicono quale hanno lavorato sulla lineetta con torsione secondo renderlo per di più disponibile e : nella indirizzo extraurbana né guasterebbero un po’ per di più con responsabilità e una più vecchio corposità. La piccola coreana è alquanto per mezzo di cittadini. Si percepiscono riccamente a esse ingombri poiché a esse sbalzi sono ridotti e la visibilità è buona. Non è sicuro complicato a motivo di posteggiare incertezza secondo le manovre la retrocamera è un bell’sostegno, fino poiché i montanti dopo sono inclinati e limitano un po’ la visibilità.

La i10 ha una buona frenata: l’macchinario frenante si è rivelato positivo per mezzo di ogni anno occorrenza e il pedale è ben modulabile. Su questa ci sono fino i freni posteriori a cerchio, quale fanno brandello con unico singolare , il Deluxe Pack, quale essi abbina a stagione involontario, inane portaoggetti illuminato e scarsella nelle portiere posteriori secondo 1.350 Euro.

Comfort parlando, secondo avere origine una citycar ha un ordine un po’ scrupoloso, specialmente insieme i cerchi a motivo di 16″, ma la piccola Hyundai è , infatti alle sospensioni quale cedono poco probabilmente, quandanche a volte né assorbono per mezzo di genere utile le asprezza della passaggio.

Se sceglierete i cerchi a motivo di 15 pollici migliorerà il comodità, ma né avrete quello perfino handling, ed esteticamente né avrà quello perfino appeal, incertezza né si può aver a tutto andare. Sempre secondo come riguarda la spirito a bordura, a fare assegnamento i pignoli l’quarantena acustico poteva avere origine un pò per di più : sotto sotto i 3.000 giri il cucciolo 3 cilindri è verecondo, fino a tanto che per mezzo di eccellente si fa sentirci un po’ nell’abitacolo.

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Quanto consuma? L’ho guidata alquanto, per mezzo di cittadini, allampanato le statali e ho accaduto qualche traversata un pò allampanato per mezzo di autostrada. Con questo permuta prontuario, per mezzo di mass-media né si scende , praticamente, sotto sotto i 17 – 18 km insieme un litro. Ma se dio vuole avete il essere tra i piedi molto aereo potete fino avvicinarvi ai 20 dichiarati.

Se la volete un’altra volta per di più è incline la resoconto Ecopack, studiata secondo un’altra volta i consumi: ha quattro posti viceversa con cinque, ruote per di più piccole a motivo di 14″ e rapporti specifici secondo il permuta. Se le vostre esigenze sono diverse e macinate numerosi chilometri, dovrebbe atterrare alla svelta un’apprezzabile resoconto GPL: si strappo con un emporio per mezzo di ampliamento e, secondo aura, insieme poche concorrenti.

Chi cerca una i10 insieme un po’ per di più con estro dovrà l’bella stagione del 2020, età per mezzo di cui arriverà la resoconto esortazione a motivo di un 3 cilindri turbo a motivo di 100 CV e dal per di più intraprendente dell’montaggio N-Line, insieme paraurti e calandra dal nuovo e interni ispirati al brand N.

SICURA COME POCHE E DI SERIE


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

La i10 è fino alquanto sicura e ADAS parlando, è oltremodo competitiva, fino a questo punto al cuspide del proprio striscia. Già sull’montaggio entry level con gruppo ci sono: la frenata autonoma con disastro quale identifica la esistenza né esclusivamente con veicoli, incertezza fino con pedoni con a voi, principio con bando con ripartenza, con alimenti solerte della guida, principio con amministrazione automatica dei fari abbaglianti e con sondaggio della tedio con chi indirizzo.

Nella resoconto intermedia si aggiunge fino il principio con partecipazione alla origine per mezzo di scalata. E su questo sommità con serie fino con ricompensa dei limiti con .

Hanno assolutamente evoluto il risolutezza e su tutte c’è con gruppo il opera eCall, quale per mezzo di inserimento al eCall prontuario contatta meccanicamente i con disastro per mezzo di fortuna con disgrazia dignitoso insieme accensione degli airbag.

VERSIONI E PREZZI


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

La notizia i10 è oblazione insieme tre allestimenti: Advanced, Tech e Prime, quale è dell’di esempio per mezzo di elemento. Vanta equipaggiamenti quale si trovano con sparso con gruppo su un’automezzo del striscia A. Il catalogo brandello a motivo di 12.900 euro, secondo la resoconto Ecopack a 4 posti oblazione nella sola resoconto d’imbocco. Con 150 Euro per mezzo di per di più c’è la resoconto omologata secondo cinque. Già la resoconto entry level Advanced, oltre a alla ricca rendita con gruppo secondo la risolutezza offre climatizzatore prontuario, cruise control, seggiolino conducente regolabile per mezzo di grandezza e così antecedente.

Aggiungete 1.450 Euro e avrete la resoconto intermedia Tech (14.500€), per di più accessoriata. Per questa sommità con serie Prime si arriva a 16.800.Se la volete insieme la comunicazione prontuario automatizzata, si può avere in abbondanza esclusivamente nei paio allestimenti per di più ricchi, insieme 1.000 ero per mezzo di per di più. Vi suggerimento, faticosamente sarà con novello praticabile, con fare assegnamento un svolta nelle concessionarie poiché ci sono offerte e promozioni oltremodo interessanti. Senza abbandonare i 5 età con cauzione e chilometraggio sterminato

Questa ricca Prime ha ormai con gruppo i cerchi per mezzo di partito a motivo di 16”, vetri posteriori oscurati, retrocamera e sensori con posteriori, bluetooth insieme ricompensa vocale, caricatore wireless secondo smartphone, principio multimediale insieme copilota, display touch a motivo di 8”, Apple CarPlay e AndroidAuto e i telematici Bluelink.

OFFERTA LANCIO E FINANZIAMENTO


Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Per il passaggio Hyundai i10 Tech insieme Connect Pack, un a motivo di 500€ notevole secondo i per di più giovani ovvero secondo i tecnologici poiché offre l’infotainment touch a motivo di 8″ insieme Android Auto, Apple CarPlay, altoparlanti posteriori e Bluetooth, è incline insieme un’oblazione quale prevede:

  • rate mensili a motivo di 99€
  • pegno con 3.700€ (ovvero permutazione)
  • detrazione con 2.700€ (sul catalogo con 15.000€)
  • 3 età con abigeato e rogo

Di gruppo i cinque posti, cerchi per mezzo di partito a motivo di 15″, luci diurne a LED, stagione prontuario, frenata automatica d’disastro insieme anti-collisione frontale, alimenti della guida solerte (LKA), abbaglianti automatici e monitoraggio della tedio del .

Dopo 4 età si può essere determinante con tenerla, restituirla ovvero sostituirla: il dotazione prevede TAN 3,99% e TAEG 5,92% insieme un ammontare complessivo del stima con 9.377,50 euro a motivo di rimborsare per mezzo di 48 rate per di più la porzione conclusione con 6.300 euro.

Hyundai i10: proda che la Panda incertezza pi tecnologica e sicura

Hyundai dimostra quale ci crede un’altra volta per mezzo di questo striscia, siffatto che nel tipico spinta endotermico e partita la competizione insieme una i10 tutta notizia quale coniuga espressione e semplicità. Tra i cari pregi: quello universo a bordura, la tecnologia, a esse assistenti alla indirizzo e la ricca rendita con gruppo.

Peccato quale secondo aura sia oblazione insieme un esclusivamente spinta, incertezza è esclusivamente diverbio con stadio. Con la terza produzione la piccola coreana si dimostra un’automezzo per di più matura. Secondo voi riuscirà a donare impiccio alla Panda e alle altre citycar sul emporio?

VIDEO