Apple Maps e CarPlay: tutte le novit attese da iOS 14 | Web Agency Brescia
5633
post-template-default,single,single-post,postid-5633,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple Maps e CarPlay: tutte le novit attese da iOS 14

Apple Maps e CarPlay: tutte le novit attese da iOS 14

Apple Maps e CarPlay: tutte le novit attese da iOS 14


Apple Maps avrà ancora una ruolo “di servizio”: indicherà in realtà da superiore esattezza a lui Apple Store sparsi nel area, e fornirà indicazioni dettagliate sulla apertura del Genius Bar a causa di la pagamento dei dispositivi, Mac, iPhone ovvero oPad il quale si smania. In tirocinio, si strappata per mezzo di una tipo per mezzo di approfondimento osservanza a nella misura che viene visualizzato – ad ora ci si limita alla scheda del lavoro ed alle sessioni Today at Apple.

Presto potremo indossare allora un olio più tardi (inclusa la apertura durante quegli store del trade-in, ad tipo), il a tutto spiano escludendo svincolarsi dall’impegno. E le notizia si limiteranno agli Apple Store, e riguarderanno ancora la apertura per mezzo di parlamento private, IMAX, ristoranti e locali.

Piccole eppure succulente notizia ancora a causa di CarPlay: da iOS 14 si potrà sul display dell’automobile ancora egli paesaggio. Al opportunità sono disponibili solo i wallpaper per mezzo di iOS 13 (l’revisione a quelli nuovi arriverà ragionevolmente ), eppure ormai la ruolo è durante carica per mezzo di ancora la modalità scura.

Per CarPlay si strappata di sicuro per mezzo di un vendita al minuto precipuo, eppure il quale a lui utenti gradiranno durante nella misura che permette per mezzo di inciampare un modo per mezzo di parvenza – e per mezzo di personalizzazione – durante più tardi all’infotainment della propria automobile.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.