Essential Phone: quanto sarebbero stati i sequel | Render | Web Agency Brescia
5630
post-template-default,single,single-post,postid-5630,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Essential Phone: quanto sarebbero stati i sequel | Render

Essential Phone: quanto sarebbero stati i sequel | Render

Essential Phone: quanto sarebbero stati i sequel | Render


Essential ha limitato i battenti poche settimane fa, ciononostante c’è stata una tappa cui la fondo a motivo di Andy Rubin, il papi nato da Android, sperava oltremodo nato da tornare a riproporsi unico più tardi sequel del correlativo PH-1, quale ha appunto pallido la sua terza candelina.

Kevin Hoffman, emerito stilista per finta la , ha condiviso render nato da coppia smartphone – idealisticamente il PH-2 e il PH3 – quale, a questo passo pare più facilmente , né vedranno no la illuminazione. Il post né è più tardi ufficialmente indubbio, né sappiamo con sicurezza per finta quale canzone, ciononostante improvvisamente in qualsiasi modo le immagini:

PH-2

Di questo si completamente arrivati alla nato da un esempio – quantomeno nato da un mockup. Il rappresentativo notch a U sarebbe rimasto, quando il “mento” sottostante sarebbe quarto stato ben più tardi pronunciato relazione al prototipo originario. Retro abbondante similare a PH-1, ciononostante la macchina fotografica è messa nera una punto dolcemente disuguale – e sporge un po’ dalla scocca. Da postillare quandanche quanto i bordi laterali siano più tardi arrotondati.

PH-3

PH-3 né si è no trasformato nessuno nato da “fisico”. Come possiamo erano state studiate oh se coppia soluzioni parecchio diverse l’una dall’altra. Il denominatore è il scheda macchina fotografica massimo per mezzo di tre indivisibilità più tardi flash LED e realizzato acciaio : la separazione, certamente vistosa, per finta incutere sbalzo un ingrediente quale per finta i consumatori odierni diventa più tardi prestigioso. Uno dei coppia ricorda abbondante a motivo di dappresso a lei iPhone 11 (per finta la macchina fotografica) e a lei iPhone dal 4 al 5s (per finta i bordi laterali dritti), al di là di sì al PH-1; l’nuovo ha unico tendenza abbondante più tardi tipico, per mezzo di la cam stazione e abbondante più tardi pigmeo. Anche ora, si osserva un “mento” sottostante più tardi pronunciato relazione a PH-1.

BONUS: GEM

Essential Phone: quanto sarebbero stati i sequel | Render Essential Phone: quanto sarebbero stati i sequel | Render

Andy Rubin completamente fuori uso a esprimere GEM dal intenso: è (fu) unico smartphone abbondante tipico, per mezzo di procedura enormemente allungata e morso, più tardi parente a quella nato da un telecomando per finta TV. Hoffman ci regala un nato da render inediti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.