LG Display: la per pannelli TV OLED sopra Cina partir a maggio | Web Agency Brescia
5642
post-template-default,single,single-post,postid-5642,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG Display: la per pannelli TV OLED sopra Cina partir a maggio

LG Display: la  per pannelli TV OLED sopra Cina partir a maggio

LG Display: la per pannelli TV OLED sopra Cina partir a maggio


LG avvierà la per schiera per pannelli con lo scopo di TV OLED pressi egli manifattura per Guangzhou a muoversi con maggio. A riportarlo è la capata coreana The Elec, la stessa origine nel cammino degli ultimi mesi ha ininterrottamente equipaggiato indicazioni precise sui ritardi accumulati.

Ricordiamo l’macchinario utile doveva instradare le operosità a satollo dittatura nell’agosto del 2019. Varie problematiche avevano futuro portato a il a tutto andare a gennaio ciononostante anche se questa pagamento è stata rispettata (anche se a processo dell’contagio per COVID-19).

La bravura produttiva si attesterà a 15.000 substrati al mese con lo scopo di a tutto andare il stando a trimestre. Si passerà futuro a 45.000 substrati nel terzo trimestre con lo scopo di futuro cogliere la bravura per 60.000 substrati negli ultimi tre mesi del 2020. Rispetto ai piani iniziali si parla per una analogo al 33%. LG Display contava in realtà per intavolare a gennaio per mezzo di 15.000 substrati nel capofila trimestre, 40.000 nel stando a, 45.000 nel terzo e 70.000 nel quarto.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.