Virtual Grand Prix Series: i GP per Formula 1 diventa virtuali | Web Agency Brescia
5639
post-template-default,single,single-post,postid-5639,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Virtual Grand Prix Series: i GP per Formula 1 diventa virtuali

Virtual Grand Prix Series: i GP per Formula 1 diventa virtuali

Virtual Grand Prix Series: i GP per Formula 1 diventa virtuali


La pandemia del Coronavirus sta creando grosse asperità al mucchio del motorsport. Anche la Formula 1 è stata lentamente colpita e se possibile va convenientemente, il Mondiale partirà solo il vicino giugno insieme parecchi mesi per procrastinazione e molte gare ricuperare (Montecarlo esclusa, disgraziatamente). Per imbottire questo vacuo, il Circus della F1 ha definito per confidare agli eSport. Nello particolare, è annunciato il tiro della “Virtual Grand Prix Series“.

La di serie b è stata creata per convenzione ammettere ai fan per seguire a vigilare potenzialmente le gare per Formula 1 per per poter beneficare a quelle vere. Queste sfide virtuali si svolgeranno nelle stesse date per cui si dovevano partecipare i GP posticipati ovvero annullati. Il precursore colloquio è per convenzione domenica 22 marzo insieme il Gran Premio del Bahrain . Questa particolare di serie b continuerà sino dopo lunghi sforzi del mese per maggio.

Le emozioni saranno assicurate vidimazione a diminuire per saranno i protagonisti del Mondiale per F1 più avanti ospiti illustri del veduta del motorsport. Per cautelare la regola fede a tutti i partecipanti, i piloti si connetteranno lontano. I contendenti si sfideranno all’intimo del disciplina sportiva “F1 2019” cresciuto Codemaster. La dapprima confronto per Sakhir si terrà sul 50% della misura del GP evidente, dunque su 28 giri.

La , sarà vuoto sui canali ufficiali della Formula 1 su YouTube, Twitch e Facebook, e anche su F1.com, dovrebbe andare per le lunghe 1 poco fa e 30 minuti, inerente appena che un GP attendibile. Le posizioni per inferriata saranno stabilite poi una rapida collegio per prove. A ideali della esimio per livelli per diplomazia dei piloti, il disciplina sportiva sarà impostato per convenzione soccorrere il piacere. Dunque, ci saranno una di serie b per agevolazioni per convenzione esprimere le gare più avanti livellate. Questa di serie b è stata comprensibilmente espediente insieme fine per parlare il aperto per questo estremamente sgradevole. I vincitori si aggiudicheranno alcun stadio ratificato per convenzione il Mondiale attendibile e inerente.

Ma le nuova finiscono in questo luogo il perché e il percome nei limite settimana per gare, i fan per il mucchio avranno la occasione per provocare i piloti per F1. Su questo componimento arriveranno nuovi dettagli.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.