Android 11: nuove gesture gemello tap sul rovescio dello smartphone Pixel | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
5659
post-template-default,single,single-post,postid-5659,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Android 11: nuove gesture gemello tap sul rovescio dello smartphone Pixel

Android 11: nuove gesture  gemello tap sul rovescio dello smartphone Pixel

Android 11: nuove gesture gemello tap sul rovescio dello smartphone Pixel


Con la seconda release della Developer Preview intorno a Android 11 si aggiungono a quelli ecco elencati nuovi comandi, mostrato dai televisione dei colleghi intorno a Xda Developers il quale vi riportiamo.

Nello caratteristico, stiamo parlando della misura, eternamente effettuando un gemello tap sulla angolo dopo del , intorno a mettere in atto una della schermata (screenshot, qualora preferite) se no intorno a attirare il task dirigente. Inoltre, pare il quale Google abbia perfezionato il metodo intorno a per di più precorrere i falsi ingresso.

Tornando dietro intorno a qualche giornata , vi avevamo sonoro intorno a la anzitutto Developer Preview intorno a Android 11 (QUI trovate tutte le innovazione per mezzo di martellante proroga e un televisione intento) nascondesse un’affascinante praticità: all’interiore dell’APK intorno a SystemUIGoogle si trovavano riferimenti ad un aggiornato metodo intorno a gesture denominato “Columbus”.

Una arco acceso, Columbus consentirà intorno a commettere una collezione intorno a azioni collegamento un gemello tap nella back cover dello smartphone. La situazione sommato affascinante notata dalla provenienza, è il quale, a disparità intorno a altri sistemi Active Edge e Motion Sense, Columbus richiede alcun hardware caratteristico, difficoltà solo la cospetto del giroscopio e accelerometro (realmente disponibili per mezzo di tutti i dispositivi).

Android 11: nuove gesture  gemello tap sul rovescio dello smartphone PixelAndroid 11: nuove gesture  gemello tap sul rovescio dello smartphone Pixel

A manca inizio intorno a Google Assistant – A dritta inizio dell’app Fotocamera

Secondo la provenienza, le azioni eseguibili collegamento le gesture Colombus sono:

  • tregua del timer
  • inizio intorno a Google Assistant (figura animata a manca)
  • inizio dell’app (figura animata a dritta)
  • Play/Pausa falso multimediale
  • peggiorare sbarra intorno a di stato
  • silenziare le chiamate per mezzo di traguardo
  • abrogazione allarmi
  • disattivazione notifiche
  • commettere un’condotta opzione addirittura dall’

La concretezza delle gesture, fa sottolineare 9to5google, è ampiamente alta e comporta una assiduo aggiornamento involontaria delle stesse. Google da questo è : all’interiore del sono ecco presenti richiami il quale lasciano per mezzo di a lei stessi utenti potranno accomodare la stessa concretezza collegamento le Impostazioni.

Pur funzionando perfettamente su svariati Pixel (quandanche i la minoranza recenti Pixel 2), è argentino qualora simile ufficio verrà restituzione libero sull’interna intorno a smartphone Made by Google ovvero solo sui futuri modelli il Pixel 4a ovvero Pixel 5.

VIDEO

Nota: oggetto rimandato al 21/03 ulteriori televisione e informazioni.