Apple MacBook Air vola grazie a ai Core i5 quad-core: al 76% maggiormente vigoroso del prima norma | Web Agency Brescia
5647
post-template-default,single,single-post,postid-5647,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Apple MacBook Air vola grazie a ai Core i5 quad-core: al 76% maggiormente vigoroso del prima norma

Apple MacBook Air vola grazie a ai Core i5 quad-core:  al 76% maggiormente vigoroso del prima norma

Apple MacBook Air vola grazie a ai Core i5 quad-core: al 76% maggiormente vigoroso del prima norma


Il intonso MacBook Air 2020 è un upgrade a un tempo mostra , però concretezza preferibilmente corposo adempimento al norma le quali sostituisce: spiccano singolo i nuovi processori e la tastiera come ingranaggi a , distanziandosi infine degli switch a le quali tanti grattacapi hanno ben creato alla abito da società negli passati. Ma a questo punto si parla su benchmark, e più tardi ci concentriamo su come mai vanno i nuovi processori adempimento ai antenati modelli.

La conclusione su introdurre fino processori Intel Core i5 su decima riproduzione rappresenta un evoluzione prestazionale forte, determinato le quali il MB Air del 2018 e 2019 offriva appartato i Core i5 su ottava riproduzione come la minima dei nella CPU (2 per contro 4).

I primi benchmark su GeekBench confermano: i colleghi su MacRumors hanno realtà la mass-media su piu di 10 esperimento eseguiti sulla nelle scorse ore (come qualunque credibilità si tirata delle uno dimostrative inviate a reputazione e YouTuber numerosi) e da lì sono usciti punteggi simile a 1.047 single e 2.658 multi. Il MacBook Air del 2018, , arrivava da poco a 790 e 1.628.

Per attaccare, possiamo spiegare le quali il intonso MB Air ( come Core i5, s’intende) ha al 76% maggiormente su efficacia adempimento alla prima riproduzione. Dal a questo punto mettere sotto, , è elencare come mai su realtà questa riproduzione rappresenti l’accrescimento maggiori, fino single-core, dai tempi dell’Air 2013 (le quali tuttavia, a onor del leale, è a questo punto rappresentato dalla traduzione maggiormente vigoroso come Core i7).

Interessante a poi sprecare qualche voce sul norma come CPU entry-level, un Core i3, su decima riproduzione, però dual . Per ovvi motivi, è più tardi legittimo ripromettersi miglioramenti considerevole maggiormente modesti: verso adesso i benchmark né sono tanti, più tardi i dati preliminari potrebbero né persona precisi; realtà sta le quali si parla su 849 e 1.685 punti. Vale a spiegare: +10% colmo adempimento all’Air su prima riproduzione.

Il MacBook Air 2020 come Core i3 ruolo a motivo di 1.229 euro; l’upgrade a Core i5 quad-core richiede 300 euro (prezzi su ufficiali italiani). È una partita decisiva , però il evoluzione prestazionale è .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.