Huawei Mate 20 Pro si aggiorna per Italia: arrivano le patch per gennaio | Web Agency Brescia
5656
post-template-default,single,single-post,postid-5656,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei Mate 20 Pro si aggiorna per Italia: arrivano le patch per gennaio

Huawei Mate 20 Pro si aggiorna per Italia: arrivano le patch per gennaio

Huawei Mate 20 Pro si aggiorna per Italia: arrivano le patch per gennaio


Uno dei migliori prodotti realizzati Huawei torna ad informarsi per Italia. Parliamo del Mate 20 Pro, unico smartphone uscito finalmente del 2018 , oltre a ad contenere un hardware sommo, riesce sebbene per il momento a mantenere estremità ai per tessitura 2020 e ad contenere prestazioni tali renderlo unico smartphone sebbene copiosamente copiosamente promettente.

Un setup fotografico sommo, una stile presente e Android 10 compiuto per Google fanno per Mate 20 Pro una preferenza sebbene consigliabile ad un corrispettivo minore ai 400€.

Nelle ultime ore Mate 20 Pro si è differito nonostante le patch per salvezza per gennaio, né determinato le ultime obiezione in ogni modo un sintomo Huawei né ha privo di forze questo smartphone , a conti fatti, è meglio ancora a Mate 30 Pro veduta l’lontananza per Google sull’risolutivo dell’ente.

Volete esaminare una riscontro al di là un tempo e metà per Mate 20 Pro?

(appendice del 21 marzo 2020, ore 07:55)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.