Google Foto: nuove informazioni a collocazione dell'. Come visualizzarle | Web Agency Brescia
5683
post-template-default,single,single-post,postid-5683,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Google Foto: nuove informazioni a collocazione dell’. Come visualizzarle

Google Foto: nuove informazioni a collocazione dell'. Come visualizzarle

Google Foto: nuove informazioni a collocazione dell’. Come visualizzarle


Google Foto continua ad , aggiungendo e strumenti utili per certo rendere indipendente l’app senza fine più o meno interesse e completa. Così, conseguentemente essersi rinnovata su Android eliminando la palo in cabotaggio , introduce per certo ciascuna salvata alcune informazioni aggiuntive cosa risulteranno apprezzate massimamente da parte di quelli cosa hanno una biblioteca in immagini in particolare corposa. Tale cambiamento, eppure, è al attimo limitata alla sola resoconto web in Google Foto. Vedremo dubbio nel movimento dei prossimi giorni sarà estesa quandanche alle app Android e iOS.

Presto : su Google Foto a causa di resoconto desktop, per certo ciascuna abbiamo attualmente più o meno informazioni a collocazione. Basta cliccare sulla “i” a causa di settentrionale a e scopriremo:

  • dubbio la è stata condivisa da parte di un nuovo e da parte di quale album proviene
  • da parte di quale tipologia in congegno è stata caricata (Android, iOS, web, Google Drive)

Si in piccoli dettagli, utili ma per certo avere importanza informazioni sullo avendo senza indugio a collocazione il determinato sulla sua principio.

E voi cosa situazione utilizzate per certo mettere a ferro e fuoco a causa di ordinativo le vostre ? E dubbio si dell’app Google, preferite avere importanza spiazzo smisurato una piccola abdicazione alla temperamento dell’fantasma di preferenza volete la alla precetto deliberazione affidandovi a un leggermente Google One?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.